Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: bluerose95   Capitolo: 1
«(...)Come ti ho detto, so dell’accordo che avete stipulato, e io voglio aiutarti a far cambiare idea a mio fratello. Ci ho provato per anni, e spero che unendo le forze ci riusciremo.»
Sorrisi divertita dall’assurdità di quella situazione. «È diventata una moda quella di stringere accordi con i Carter? Cos’è, siete come diversi Rumplestiltskin e io vi dovrò il mio primogenito?»

Dahlia Beauchamp, diciassettenne californiana di origini francesi certo non si aspettava di passare a quel modo l'ultima notte di libertà prima di tornare ad essere una comune studentessa. Ma quando si risveglia in una camera estranea, con una chiazza di sangue a conferma della sua virtù rubata e lividi sulla pelle diafana, niente le può suggerire che abbia passato la notte fra le braccia del ventiquattrenne magnate dell'edilizia Christopher Carter. Come mai l'uomo che può avere tutto ciò che desidera vuole lei? Dahlia si ritroverà quasi strappata con forza alla quotidianità monotona della sua vita e catapultata nel mondo di Christopher, un mondo fatto di piacere.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: bluerose95