Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rosebud_secret   Capitolo: 3
Socchiuse gli occhi. La testa gli doleva tremendamente per i postumi della sbronza e probabilmente non solo per quelli. Aveva il vago ricordo dell'incidente, ma cosa fosse successo dopo era per lui un autentico mistero.
Si guardò intorno,inutilmente. Non riconosceva la stanza e non sembrava quella di un ospedale. Si tirò su a sedere con lentezza e sussultò quando vide la porta della camera aprirsi.
Quasi gli prese un colpo, quando riconobbe Loki.
Certo, il dio non indossava la sua canonica (e, aveva sempre pensato, ridicola) armatura e aveva una corta zazzera di spettinati capelli corti, al posto della solita leccata di mucca, ma era lui.
Su questo non c'erano dubbi.
Il nuovo venuto gli rivolse un sorriso rassicurante.
- Finalmente ti sei ripreso, iniziavo a preoccuparmi. Quando sono uscito, questa mattina, dormivi profondamente... e anche quando sono rientrato non me la sono sentita di disturbarti. Allora, come ti senti?-, gli chiese con garbo.
Tony lo fulminò con un'occhiata di fuoco:
- Dico, ma mi prendi per il culo?-

Attenzione: Spoiler Iron Man 3
Personaggi: Loki, Tony Stark/Iron Man
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: Rosebud_secret