Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Blooming    11/12/2013    4 recensioni
Sono passati dieci anni da quando i Winchester hanno fatto amicizia con una ragazza del liceo loro coetanea, e ora devono districarsi tra i soliti problemi di fantasmi e mostri e con l'inizio dell'Apocalisse e l'arrivo di Lucifero sulla terra. Ma uno strano caso coglie la loro attenzione soprattutto perchè a Harmony, Minnesota hanno una vecchia conoscenza...
Genere: Fluff, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Mi fa piacere vederti! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Got no time to for spreadin’ roots, the time has come to be gone.
And to’ our health we drank a thousand time. It’s time to Ramble On.
(Ramble On; Led Zeppelin)
 

Il corpo di Patrice Mcdonnelly bruciava nel buio della notte e nella vecchia Impala Anamaria stringeva forte il suo bambino, lo amava come mai aveva amato qualcuno. Voltò lo sguardo verso l’ombra dei due uomini che osservavano le ossa bruciare e sorrise ringraziandoli silenziosamente di averla aiutata e salvata ancora una volta, tornò a baciare la fronte del suo piccolo e a cullarlo piano.
I due Winchester salirono in macchina e guardarono sorridendo la donna che bisbigliava dolci parole al suo bambino e accendendo la macchina tornarono a casa rimanendo in silenzio per tutto il viaggio.
 

La mattina dopo si svegliarono tutti un po’ acciaccati e distrutti ma felici di essersi salvati anche quella volta. Passarono una bella mattina insieme, senza parla di mostri, demoni o angeli che gli davano la caccia.
Dean prese confidenza con Wade mentre Sam parlava con Anamaria raccontandogli meglio quella storia dell’Apocalisse che lui stesso aveva provocato ma lei non lo giudicò per il fatto di aver bevuto sangue di demone o aver aperto la gabbia
“Tu pensavi di fare del bene, tu fai sempre del bene. Lo vedo dai tuoi occhi.” E gli sorrise incoraggiandolo “Tu e tuo fratello siete speciali, l’ho sempre saputo.”
Rimasero insieme per tutto il giorno finché non arrivò il momento di ripartire, tutti loro avevano cose da fare, chi preparare gli scatoli per il trasloco e chi tentare di fermare la fine del mondo.
Dean abbracciò e baciò sulla guancia Anamaria
“Allora questa volta ci salutiamo come si deve!”
“Non prima di avermi fatto guidare la tua Impala!” sorrise divertita Anamaria
“Cosa?!” Dean spalancò gli occhi e la bocca sorpreso
Sam rideva sotto i baffi per quella situazione
“Dai, lo sai che ho sempre amato quella macchina, farmela provare è un dovere!”
Dean sbuffò e non potendo resistere allo sguardo languido e dolce di Anamaria tirò fuori le chiavi dalla tasca del cappotto e le allungò verso la donna che tentò di afferrarle ma lui le ritrasse
“Ma io salgo con te!”
“D’accordo.” E le mise le chiavi in mano.
Andarono lungo una strada chiusa sulla quale non sarebbe passato nessuno. Dean scese dalla macchina e fece cambio di posto con Anamaria che senza neanche scendere passò dal sedile del passeggerò a quello del guidatore.
Sam scese dalla macchina tenendo Wade che si divertiva a tirargli le ciocche di capelli.
Anamaria mise in moto la macchina con un rombo e sorrise
“È stato il mio sogno nascosto da quando vi siete presentati alla mia porta!” disse adrenalinica e schiacciò l’acceleratore partendo sul rettilineo
Dean afferrò la maniglia della portiera per assicurarsi di non venire lanciato fuori da quella guida assurda, Anamaria faceva frenate brusche per poi accelerare d’improvviso, sbandava e lasciava i segni delle ruote sull’asfalto. Rideva e urlava dalla felicità, fece un’inversione sgommando e tornò indietro nello stesso modo spericolato dell’andata frenando di colpo vicino a Sam.
Dean scese tremando dalla macchina
“Non ti farò mai più guidare la mia piccola! Mai più!” si chinò verso la macchina “Oh tesoro, ti ha fatto male?”
“Tu sei pazzo!” lo scherzò Anamaria riprendendo tra le braccia Wade  
“Io sarei il pazzo? E tu che guidi come una che non ha la patente allora!”
Anamaria sorrise mentre Wade gli stringeva la manina intorno al dito
“Ma io non l’ho mai presa la patente.” Sorrideva colpevole guardando Wade
Dean impallidì
“No… oddio. Potevo morire.”
Sam nel frattempo si faceva grosse risate per quella situazione
“Sappiamo tutti che non gliel’avresti mai fatta guidare se avessi saputo che non ha la patente!” disse il minore trattenendo le risate
“Tu stai zitto!” lo minacciò scherzoso Dean
Anamaria abbracciò i due uomini e li salutò dolcemente, felice di averli rivisti e felice di aver passato altri momenti stupendi con loro. Non avrebbe dimenticato presto l’attacco del fantasma ma sapere che i Winchester erano ancora in giro la faceva sentire più al sicuro.
Sicuri di rivedersi in occasioni migliori si lasciarono con un bacio e un abbraccio, una carezza e ancora un abbraccio.
Dean era sicuro che questa volta sarebbe stata al sicuro e felice e nonostante si sentisse in colpa per tutto quello che era accaduto la lasciò felice e con un bacio dolce promettendole di fare il bravo, lei si avvicinò a lei per salutarlo
“Promettimi che non dirai di –sì- a Michele, qualsiasi cosa succeda, promettimelo.” Lo guardò negli occhi
Dean scosse la testa e sorrise
“Non te lo prometterò tesoro, non so neanche io cosa potrò fare in questa situazione ma stai sicura che qualsiasi cosa succeda io ti proteggerò sempre.”
E lasciandola al sicuro i fratelli Winchester ricominciarono il loro viaggio per fermare l’Apocalisse e salvare tutti quelli che amano.







Angolo autrice
Allorssssssss! Come promesso ho pubblicato anche l'epilogo! 
Spero vi sia piaciuta questa FF c: 
Forse non è una delle mie migliori ma mi è piaciuto scriverla anche se quel maledetto blocco mi ha mandato in confusione tutto l'ecosistema della scrittura (?)
Un bacione a tutte! Grazie mille per le vostre recensioni e il vostro sostegno <3

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Blooming