Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Shayla_the_angel    12/12/2013    5 recensioni
SPOILER CATCHING FIRE E MOCKINGJAY!
Lo so è un titolo banale e mi vergogno di sta cosa, ma non avevo idee! Non sapevo come intitolarla, quindi vi chiedo scusa!!!
La ff è ambientata tra il finale di Mockingjay e l'epilogo proposto da Suzanne Collins.
Per la precisione 9 anni dopo la rivolta contro Capitol City.
Katniss e Peeta si stanno riprendendo dagli orrori della rivolta, quando accade ciò che tutti sperano.
So che è corta, ma spero di aver detto a sufficienza per incuriosirvi
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Signori e signore, vi chiedo umilmente perdono per aver messo in un cantuccio questa storia. Al momento sono parecchio incasinata (mancanza di lavoro, mancanza di soldi, e altre cosucce di poco conto) che mi tengono la testa occupata e fatico a scrivere cose più lunghe di una OS. In ogni caso ci tengo a rassicurarvi che la storia avrà una fine, che entro l'inizio del nuovo anno la porterò a termine regalandovi altri capitoli di questa ff che avete seguito con tanta passione. Vi chiedo nuovamente di scusarmi e vi auguro di trascorrere un felicissimo natale con le vostre famiglie e di iniziare l'anno nuovo nel migliore dei modi.
Detto ciò mi vedo costretta a lasciarvi per un breve periodo di tempo. Vi abbraccio forte.
Shayla
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Shayla_the_angel