Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: K i m b e r l y    11/05/2008    7 recensioni
Paris Hilton non è stupida.
Paris Hilton è una delle poche persone che sono riuscite a fregare questa merda di pianeta su cui viviamo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leggere tra le righe.
Le imperfezioni di italiano sono volute.
Paris Hilton è una persona realmente esistente, a cui dedico una piccola parte della mia stima.

xXx Kim xXx





Shoking Trash Blond


Paris Hilton non è stupida.

Paris Hilton è una delle poche persone che sono riuscite a fregare questa merda di pianeta su cui viviamo.

La sua faccetta dal naso lungo, gli occhietti acquosi modulati in un'accattivante espressione da gatta morta, la vocina racchia e melensa, il corpo senza pudore in posa in un malizioso invito a fissarlo senza ritegno.

Da rampolla viziata di una famiglia per bene, non le bastavano i soldi a palate del papi, niente vita lussuosa all'ombra delle luci della ribalta.

Lei voleva apparire dappertutto, su ogni programma televisivo, su ogni paginetta spiegazzata di un giornale, su ogni tabellone pubblicitario impalato sulla statale.

Ed eccola qui.

Primo titolone sul quotidiano: "Paris Hilton fa scintille, il nuovo cd è nei negozi"

Primo annuncio nel tg dell'una: "Paris Hilton si è lasciata con il fidanzato"

Prima pubblicità dopo i cartoni "Paris Hilton con tre, melio cambiare nou?"

E a noi tocca sorbirci la sua faccina squadrata, il corpicino sexy e le battutine da ochetta almeno tre volte al giorno.

Le ragazzine a darle della lurida troia, sempre in giro con i figoni che a loro non le cagherebbero manco di striscio, strizzata in abiti firmati e ogni giorno diversi, sempre nella forma perfetta, cellulare da un milione di dollari, manicure impeccabile e vita stupenda.

I ragazzi a darle della gran figa, una gnocca che a loro non la darebbe manco fosse una ninfomane incallita, regina dei film porno e bambolina tutta curve a cui dovrebbero assegnare il premio nobel per la bellezza e la bravura.

E tra vili insulti, pura gelosia e maniacale ossessione, Paris Hilton è sempre ed immancabilmente sulla bocca di tutti.

L'ha presa sottogamba il mondo, dandone dell'ignorante e della superficiale ereditiera cui siamo sempre soliti chiamarla.

E la nostra mente ristretta inquinata da una quantità spropositata di ipnotici slogan incessanti dettati dai media, si inchina incosapevolmente alla grandezza di questa bambola bionda, prestandole quel minimo di attenzione che, un ammasso di teste al guinzaglio dei vertici del potere riunite assieme, contribuiscono a rifilarle un grandioso successo, sebbene ella non sappia fare di più che ammiccare alla telecamera o scoprire la coscia.

E mentre più noi rodiamo della sua irritante onnipresenza, più le aizzamo contro la lingua, più lei continua ad intascare monetine sonanti.

Paris Hilton l'ha messa in culo a tutti, senza alcuna distinzione.

E se almeno una volta, al comparire del suo bel visino ritoccato da cipria e correttore sullo schermo della tv che domina il salotto, provassimo a prendere il telecomando e premere con il ditino sul tasto rosso in alto a destra, con il passare degli anni, l'unica a prenderselo in culo, sarebbe lei.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: K i m b e r l y