Serie TV > My So-Called Life
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    12/12/2013    2 recensioni
« E’ una specie di desiderio? » domandò il ragazzo dagli occhi blu, legandosi i lunghi capelli castani in un codino e fissando curioso la ragazza di fianco a sé.
Potete considerarlo un piccolo regalo natalizio.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

« E’ una specie di desiderio? » domandò il ragazzo dagli occhi blu, legandosi i lunghi capelli castani in un codino e fissando curioso la ragazza di fianco a sé.
Angela Chase avava i capelli ancor più lunghi e la ricrescita in testa stava a significare che prima del rienro della scuola doveva rifarsi la tinta.
« No, Jordan, è un buon proposito. E’ ciò che ti imponi – o almeno vorresti – fare nell’anno nuovo » spiegò gentilmente lei, col sorriso sulle labbra che mostrava sempre in sua presenza, imbambolata.
Jordan Catalano restò a fissare di fronte a sé, immerso nei suoi pensieri.
In realtà nemmeno Angela sapeva come mai era riuscita a trovare uno spazio libero per far venire Jordan Catalano a casa sua. E proprio la vigilia del primo dell’anno! Ricordava come l’anno precedente l’aveva passato con Rayanne e Rickie a casa sua, ancora immischiata in quella strana rottuta col ragazzo, che ora le si trovava affanco.
Il moro sollevò lo sguardo e sorrise alla rossa, che corrispose, per poi aggiustarle una ciocca dietro l’orecchio.
« Devo dirlo ad alta voce o…? »
Angela scoppiò a ridere, divertita. « No, tienitelo per te! E’ qualcosa che devi fare tu; dirlo a qualcun altro non avrebbe senso, perché non può aiutarti nessuno. »
Il ragazzo poggiò la fronte su quella della ragazza, per poi baciarla sulle labbra.
Angela non lo seppe mai, ma Jordan Catalano si era ripromesso di non ferirla mai più.

 

 

pandabitch.
Ovviamente Jordan Catalano deve essere nominato per esteso.
Non... non ho niente di particolare da dire, ma tra poco si avvicinano le vacanze, quindi consideratelo un mio piccolo regalo.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > My So-Called Life / Vai alla pagina dell'autore: pandamito