Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SWAMPY    13/12/2013    2 recensioni
Un oggetto creato per il natale dai fratelli Wesley, può cambiare per sempre l’odio reciproco tra una Grifona e un furetto?
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La neve cade senza sosta sul meraviglioso giardino di Hogwartz, e il freddo dell’inverno non lascia scampo a nessuno, o forse è meglio dire a quasi nessuno. In quel periodo dell’anno si sono formate tante di quelle coppie che si è perso il conto: Harry si è fidanzato finalmente con Ginny, Ron e Lavanda stanno organizzando qualcosa per il loro primo anniversario e George si è fidanzato con Angelina. Si possono fare tantissimi esempi, forse è per questo che i fratelli Wesley hanno ideato il “ Vischio costringi- Baci”.
Sembra un banalissimo vischio, ma in realtà è molto di più: costringe il ragazzo e la ragazza a scambiarsi un bacio, ma non un semplice “bacetto da verginelli,” come piace chiamarli Fred, ma un bacio appassionato con tanto di toccatine e lingua e naturalmente funziona su tutti ma per evitare qualche tradimento, i fidanzati non sono vittime di questi incantesimi se non sono con i loro rispettivi partner.
Inizialmente sono tutti entusiasti, possono usare questa scusa per baciarsi dove vogliono, e se un professore li becca possono dire che la colpa è del vischio, e si possono trovare dovunque e forse per questo che li hanno dovuti togliere: non solo perché altrimenti i due gemelli rischiano l’espulsione ma anche perché mancava poco che la professoressa McGranitt e Piton si trovassero entrambi sotto il vischio e la futura scena raccapricciante è stata sventata da Hermione e Ginny che con una scusa hanno allontanato la signora dal professore di pozioni.
 Hermione ha sempre detto che la storia del vischio doveva finire e di non averli aiutati per nessun motivo, ma forse nemmeno lei voleva ritrovarsi una scena raccapricciante da impedirle di dormire per il resto della sua vita, e così in un solo giorno tutte le piantine vennero tolte,
o almeno quasi tutte!


CONTINUA .......
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SWAMPY