Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvj    14/12/2013    1 recensioni
Tutto andava bene, tutto era sereno, finché un giorno una campana suonò una triste melodia… è una ReinxShade e FinexBrigth è la prima storia che scrivo, fatemi sapere cosa ne pensate.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO

 
Fu allora che un piccolo uomo, cresciuto troppo in fretta, fece il suo ingresso nella sala.

Si avvicinò a colei che era diventata la sua nuova mamma.

SHADE – Alex, mi dispiace, non ho saputo proteggerla.

Alex guardò il principe del suo regno e vide, specchiandosi nei suoi occhi, lo stesso dolore che aveva provato per la morte della madre.

Guardò poi la donna che lo aveva aiutato a ritrovare il sorriso e la gioia di vivere.

La donna che gli aveva ridato la vita.

Le toccò, con infinita dolcezza la guancia.

ALEX – ho promesso a Yari e a Selene che non avrebbero provato la mia sofferenza e tu, mamma, avevi promesso che saremo stati insieme per sempre. Io manterrò la mia promessa e lo farai anche tu.

Nel silenzio che era calato nella sala il piccolo Alex, estrasse il regalo che la Principessa Universale gli aveva donato durante il corso del loro promo incontro.

Quel diamante a goccia blu che conteneva la lacrima pura dell’universo.

Lo appoggiò sul cuore di colei che lo aveva salvato e le baciò la fronte dicendo.

ALEX – mantieni la tua promessa mamma, ritorna da me, da noi, dalla famiglia che hai costruito e amato.

Nulla, però successe.

Tutto era rimasto fermo … finché …

Una luce sgorgò dalla lacrima e inondò le tre figure al centro della sala.

Nessuno vide.

Nessuno seppe.

Nessuno capì cosa era accaduto in quegli istanti.

Solo quando la luce svanì, tutti videro Rein tra le braccia di Shade, che le baciava il capo, mentre lei abbracciava Alex che piangeva di gioia per aver ritrovato la felicità.

Nessuno osò disturbare quella nuova, strana famiglia.

Fu Daiki a rompere il ghiaccio e chiese di poter lasciare Rein e Shade da solo. Alle protesta dei presenti assicurò che l’indomani i segreti si sarebbero svelati.

Shade prese la sua sposa in braccio e, mentre Alex li seguiva, la portò nelle sue stanze.

Lì trovarono il frutto del loro amore.

Insieme si presero cura dei loro tre figli e solo quando l’ultimo chiuse i suoi splendidi pezzi di cielo, si guardarono e

REIN – Shade mi dispiace, non dovevo nasconderti la mia identità e l’esistenza di Yari e Selene. Io …

SHADE – shh, lo so, ma sono io che ti devo chiedere perdono, per non avere capito subito, per non averti potuto e saputo proteggere … Rein io ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre, se tu mi vorrai.

REIN – Shade ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre, se tu mi vorrai.

E sorridendo, finalmente senza barriere, il Sole e la Luna si fusero insieme in un’eclissi senza fine.
 



Erano tutti riuniti nella sala del trono, quando Rein e Shade entrarono e, mano nella mano, si sedettero ai piedi dei troni per poter raccontare la loro storia.

REIN – s’, sono la Principessa dell’Universo. Lo sono dalla nascita. Non ho potuto rivelarmi per potervi proteggere. Se voi non eravate a conoscenza della verità, Bianca e Laurence non vi avrebbero attaccati prima della mia incoronazione definitiva. Senza la quale, io non potevo utilizzare i pieni poteri. Perdonatemi se vi ho fatti preoccupare, non era mia intenzione.

FINE – sorellina …

Sussurrò prima di andarle incontro per abbracciarla, piangendo.

REIN – Fine smettila. Ti devo presentare una persona: Daiki, il nostro fratellone e il custode dei segreti dell’Universo.

Fine si lanciò anche su di lui abbracciandolo.

DAIKI – mi dispiace avervi abbandonato, ma era l’unico modo per proteggere Rein e per sposare la donna che amavo.

RE TOULUSE e REGINA ELSA – la donna che amavi???

DAIKI – si ho sposato Misaki, la bambinaia di Rein e Fine.

REGINA ELSA – Misaki?!

RE TOULUSE – la bambinaia?!

DAIKI – sì e non intendo lasciare che qualcuno offendi mia moglie.

MISAKI – smettila Daiki, hai appena detto ai tuoi genitori che ti sei finto morto e che, invece, ti sei sposato e hai creato una famiglia. Lascia loro il tempo per metabolizzare la cosa.

RE TOULUSE – ma dove siete stati? Chi vi ha aiutati?

SILVIA – io. Io li ho aiutati e ospitati.

REGINA ELSA – lei?!

DAIKI – si la Regina delle Ninfee, la maestra della Principessa Universale. Lei è la sola a conoscere pienamente i segreti dell’Universo. È stata lei ad istruire Rein nei suoi compiti.

Fu così che Rein, Daiki e Shade iniziarono il racconto di ciò che era iniziato più di un anno prima.

Finché …


REGINA ELSA – tesoro quindi tu e Shade siete già sposati?

REIN – sì. L’antico amore ci ha benedetti, donandoci le sue lacrime.

DAIKI – è la benedizione del cielo, di molto superiore a quella terrestre.

FINE – Rein, ma tu non eri in dolce attesa?

REIN – ah ah ah. Sì Fine lo ero. A questo proposito è giunto il momento di presentarvi Alex, che molti già conoscono, Yari e Selene, principi e principessa del Sole e della Luna.

Nel nominarli Sam aveva fatto il suo ingresso coi piccoli.

Shade prese Selene.

Rein prese Yari

Alex in piedi tra i due.

Ecco il futuro di Wonder.

La storia, ora, poteva iniziare …


 
FINE

 
RINGRAZIO FEDERICA PER L'AIUTO CHE MI HA DATO IN QUESTO LUNGO PERIODO DI SCRITTURA, SENZA DI TE DAIKI NON CI SAREBBE!!!
SPERO VI SIATE DIVERTITI A LEGGERE LA MIA STORIA.
SPERANDO DI LEGGERE ALCUNI COMMENTI
CON AFFETTO
SILVIA

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvj