Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Euphemia    14/12/2013    5 recensioni
Salve gente!
Questa è una raccolta di FlashFic interamente dedicata al Team Rocket e ai suoi membri (Anime e Videogioco). Spero che vi piaccia! ^^
#1. Cigarettes || #2. Sadism || #3. Defeat || #4. Camouflage || #5. Wanted Team Rocket || #6. My little Ambertwo... || #7. Damn Pikachu || #8. I'll come back || #9. You're pretty || #10. My name is Butch! || #11. Alone || #12. Freedom || #13. Creature
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James, Jessie, Meowth, Milas, Team Rocket
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Enemies ~ I Team Rivali '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Creature
 


Era in quella stanza da un po’ di tempo: sedeva su un divano di pelle marrone, con la schiena poggiata sulla morbida spalliera.
Le mani accarezzavano la superficie ruvida del divano: erano mani grandi, robuste, leggermente screpolate e dalle quali si potevano vedere alcune vene, il cui colore blu risaltava con la candida carnagione della pelle dell’uomo. Tuttavia, erano mano forti, non ammettevano la sconfitta, non erano pronte a mollare.
Il suo obbiettivo era vicino, non avrebbe mai abbandonato tutto per colpa di un moccioso di dieci anni.
Sentì un miagolio e spostò lo sguardo verso la porta: sull’uscio vi era un felino dalle dimensioni medie e dal manto pregiato color crema. Aveva una posa maestosa, elegante, uno sguardo fiero, proprio come quello del suo padrone, mentre arricciava la coda soavemente e gli occhi brillavano come il rubino sulla sua fronte.
“Persian, vieni qui.” Disse l’uomo affettuosamente e il Pokémon miagolò di nuovo, prima di avvicinarsi e di salire con un agile balzo sul divano.
Appoggiò il muso e le zampe anteriori sulle gambe dell’uomo, desideroso di coccole, e prese a fare le fusa non appena quello cominciò ad accarezzarlo sul dorso e sulla testa con dolcezza.
Dopo pochi minuti l’uomo si alzò, dando un’affettuosa pacca a Persian, il quale lo seguì quando lo vide avviarsi verso l’entrata  del laboratorio segreto.
Egli scrisse la password di sicurezza sul computer attaccato alla parete, si mostrò alla telecamera per far certificare la sua identità e, dopo che la porta meccanica si fu aperta, entrò nella stanza.
Di fronte a lui vi era un grosso contenitore di vetro trasparente: all’interno, una creatura galleggiava in un liquido anch’esso incolore, attaccata a dei fili.
L’uomo si avvicinò e accarezzò il vetro liscio con le dita tozze e ruvide: la  creatura, di colore bianco e viola, aveva gli occhi chiusi e riposava tranquillamente.
O almeno, così sembrava.
Anche l’uomo chiuse gli occhi, continuando a far scivolare le dita sulla superficie trasparente, mentre il Persian si strusciava contro le sue gambe.
Quella era la sua creatura.






Angolo dell’Autrice
 

Image and video hosting by TinyPic

Che dire, ragazzi... Come avrete visto, questa era l’ultima FF della Raccolta sul Team Rocket. Ecco... Non so, mi sento strana! Mi sembra che sia passata una vita da quando ho cominciato a scrivere questa Raccolta! Ricordo ancora il momento in cui mi venne questa bizzarra idea in testa, in classe, quando ero in quinto ginnasio – quindi l’anno scorso. La primissima FF è stata proprio la prima di questa Raccolta, quella della Recluta. E la seconda, beh... La seconda che ho scritto è stata proprio questa. Questa, che avrebbe dovuto occupare l’ultimo posto! Ce l’ho in serbo per voi da ben sette mesi, da Maggio... In questi mesi di certo il mio stile di scrittura sarà mutato, me ne rendo conto... Però non ho voluto riscrivere questa FF, perché mi ricorda quei giorni di quinto ginnasio, quei giorni dove tutto è cominciato! Grazie a questa Raccolta, ho conosciuto una marea di splendide persone... Ma i ringraziamenti a tra poco!
Come potevo non dedicare l’ultima FF al capo dell’organizzazione più cattiva (?) di tutti i tempi, Giovanni? Personalmente, ho sempre amato quel tizio. Non so... I cattivoni sono i migliori, lo dico sempre, io! Hanno quasi sempre una psicologia ben più complessa dei semplici protagonisti – che in genere io non riesco a sopportare per qualche oscuro motivo – e sono anche molto più interessanti! E più fighi, ricordiamoci di Milas, pls. <3 O anche della semplice Recluta della prima Flash, eheh. A proposito di quella Recluta... Ho un importante annuncio da farvi. <3 Visto che ha ottenuto un certo successo, e visto anche che ha cominciato a piacere tanto anche a me, ho deciso di darle un’identità e di farla apparire più spesso nelle storie che andrò a scrivere su questa sezione... Per adesso, vi dirò solo che il suo nome sarà Elliot! ;) Acclamate numerosi Elliot il figone, wooo (?)
Comunque, per quanto riguarda questa Flash, ho voluto ispirarmi ad un ipotetico Missing Moment del videogioco! Spero che sia stata di vostro gradimento anche quest’ultima Flash: se ci sono errori, o avete consigli, vi prego di non esitare a contattarmi!
Siamo già giunti alla fine del mio angolo...? Odio gli addii... *piange*


P.S. In questi giorni, come avrete notato, sono molto. Molto assente. Cercate di capirmi... Il primo liceo classico (per evitare malintesi, il terzo anno delle superiori) è roba da strapparsi i capelli, davvero. E anche le viscere, possibilmente. (?) In più, le giornate volano così facilmente, per via dei numerosi compiti, delle numerose interrogazioni e del giornale della scuola a cui mi sono iscritta (prima o poi vi linkerò il sito <3) e che ha scadenze pressoché brevi. Ma ritornerò nelle vacanze di Natale, lo giuro. <3 Anche perché devo leggere e recensire numerose FanFiction, e non posso abbandonare tutti, non posso, non ho il cuore di farlo. <3

 

Ringraziamenti

Ringrazio sentitamente tutti voi, lettori, che mi avete sorretto fino alla fine, che mi avete spronato a continuare questa Raccolta, che inizialmente pensavo si sarebbe rivelata un vero fallimento. Io, davvero, vi ringrazio con tutto il mio cuore! Senza di voi, Enemies avrebbe preso una piega diversa, forse non l’avrei nemmeno continuata. Ed invece c’eravate voi a darmi lo stimolo per continuare, per migliorarmi. Con questa Raccolta mi sono migliorata tantissimo, ed è tutto merito vostro! Grazie!
Un ringraziamento per coloro che hanno messo la Raccolta tra le preferite:
A c q u a m a r i n a_
Feraligatr
littlewings
 _ o d a m a k i _

Un ringraziamento per coloro che hanno messo la Raccolta tra le seguite:
Blablanche
Ellacowgirl in Madame_Butterfly
Milady Ophelia
Mudie
PervincaViola
Ronnie Stregatto
_ o d a m a k i _

Un ringraziamento per coloro che hanno recensito le varie Flash:
lidiaseifiga
PervincaViola
littlewings
Blablanche
Mudie
_ o d a m a k i _
pokefun
Thunder_PP_SS_White
Amine_Mirabel_Writer
A c q u a m a r i n a_
Feraligatr
Mikashi
Linsday BlackRose

Vorrei fare un ringraziamento davvero speciale a , che mi ha sempre sostenuta <3 Sei la mia zucchera preferita, ricordatelo. <3
E un ringraziamento speciale anche a
Saku: che insieme scleriamo ogni giorno e che mantiene vive le mie giornate noiose sclerando su zebre, cammelli, Jun e Bernardo. <3
Vi ringrazio ancora tutti quanti voi per l’appoggio! Vi voglio bene, zuccheri!
Beh, ma già che ci sono... Perché non annunciarvi che farò un’altra Raccolta simile a questa, che di nome farà Enemies ~ Team Idro & Magma, che ovviamente sarà sul Team Idro e sul Team Magma, e che ho già scritto ben tre nuove  Flash? <3
Vi voglio bene, zuccheri.
Non vi libererete così facilmente di me. <3
Alla prossima Raccolta, zuccheri! <3
Tanti baci,
Euphy >.^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia