Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    14/12/2013    8 recensioni
Quando sei piccolo ti insegnano a credere nel “E vissero per sempre felici e contenti” … ma non ti insegnano che nella vita reale raramente esiste. Non ti insegnano che non sempre la persona di cui ti innamori sarà il tuo principe azzurro o la tua principessa, che magari lei ha già il suo principe azzurro e lui ha già la sua principessa.
La vita reale è piena di insidie e non sempre l'amore trionfa e il destino è sadico.
Una storia d’amore che non parla solo di amore. Amicizia, litigi, delusioni … tutto questo nelle favole non esiste o che, se esiste,non ti viene raccontato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

1. Can you keep a secret?

- Piccola? Hai visto il mio cellulare? – chiese entrando in cucina.  Era una mattina di metà novembre, il cielo era stranamente sereno, il che era strano per la stagione e per il tempo inglese. Zayn era pronto per uscire, aveva preso il portafogli e il pacchetto di sigarette, che la sera prima aveva appoggiato sul tavoletto davanti al divano, ma proprio non riusciva a trovare il cellulare.
- Sul tavolino all’ingresso! – sorrise lei chiudendo il frigo e guardandolo. – Esci? – chiese dopo averlo osservato, versandosi del caffè. – E’ l’unica mattina che siamo entrambi a casa, dopo non so quanto, e tu esci? -
Zayn percepì il tono di lamentela nella voce di Perrie ma decise di ignorarlo, era di buon umore e non se lo sarebbe fatto rovinare.  – Piccola, ti avevo detto che mi vedevo con Jess per pranzo! – sorrise avvicinandosi e abbracciandola. Perrie appoggiò la testa al petto del ragazzo, stava per ribattere ma Zayn la precedette.  – Non la vedo da quasi un anno, sai che questo pranzo è importante per me! -
- Vorrai dire… sai che Jessica è importante per me! – disse lei alzando lo sguardo e alzando le sopracciglia.
- Non essere gelosa dai, e poi sai che si sta vedendo con questo ragazzo da più di un anno! -  Zayn le scoccò un bacio sulla fronte, sperando che capisse davvero quanto fosse importante per lui quel pranzo.
- Ragazzo che non hai ancora mai conosciuto, non credi che sia un po’ strano? – chiese sciogliendo l’abbraccio, non che non credesse all’esistenza di questo ragazzo, lo aveva visto in qualche foto sul profilo twitter della ragazza, ma sinceramente il fatto che ancora non lo avesse presentato a nessuno le faceva pensare che la cosa non fosse seria quanto tutti pensassero.
- Non ho voglia di discutere, quindi … ci vediamo stasera! – sorrise sfiorandole le labbra con le proprie. Zayn sorrise sistemandosi la giacca e andando verso la porta, prese il cellulare, trovandolo dove Perrie gli aveva detto, e una volta fuori di casa, si accese una sigaretta.
Era quasi impensabile che fosse quasi un anno che non vedeva Jess, erano migliori amici da una vita e non si vedevano da quasi un anno. Avevano fissato nel solito ristorante, fuori Londra, dove erano andati a cena la prima volta che lei era andata a Londra durante X Factor per trovarlo. Da allora quello era diventato il loro ristorante. Guidò con la testa piena di ricordi, e emozionato di rivederla. Avevano un rapporto strano, erano diventati molto amici da piccoli quando le loro mamme li portavano a giocare al parco, e lo erano rimasti durante tutte le scuole. Quando poi Zayn era entrato ad X Factor lei era sempre stata lì a supportarlo, ed era sempre stata lì al primo tour, e durante tutti quegli anni. Da quando Zayn però si era messo con Perrie le cose erano leggermente cambiate, le due ragazze purtroppo non andavano molto d’accordo, Jess lo aveva ammesso senza grandi problemi dopo qualche mese che si erano conosciute. Perrie era l’opposto di Jess, ragazza normalissima con i piedi per terra , non stava molto dietro alla moda e ne tanto mano al trucco, Perrie invece le piaceva essere sotto i riflettori e le piaceva stare attenta alle ultime tendenze. Così più Perrie e Zayn si avvicinavano più Jess allontanava da lui, pur mantenendo l’amicizia.  E il fatto che Jess preferisse non avere a che fare con la sua vita da super star non aiutava. Jess, aveva continuato gli studi e  si era diplomata in Arte, passione che lei e Zayn condividevano solo che Jess ne fatto il suo lavoro, aveva ottenuto un lavoro in una galleria d’arte e nel tempo libero si dedicava ai suoi dipinti.
Parcheggiò davanti al ristorante, e ringraziò che fosse in una zona poco frequentata, niente fan, niente paparazzi. Entrò nel ristorante e chiese alla cameriera della prenotazione a nome “Sandford”.
- E’ il primo ad arrivare! – sorrise la ragazza guardandolo.  Zayn sorrise a sua volta e la seguì al tavolo. – Vuole ordinare qualcosa da bere mentre aspetta? -
- No grazie sono a posto così! –
sorrise guardando la ragazza. Quando si allontanò, controllò l’ora all’orologio che portava al polso. Era in anticipo. Lui che era sempre in ritardo era arrivato in anticipo e si cominciava a sentire un po’ nervoso, aveva paura che Jess non si presentasse, per qualche strano motivo. Che arrivasse una persona completamente diversa da quella che era l’ultima volta che l’aveva vista. Erano dieci mesi che non la vedeva e nonostante si sentissero quasi tutti i giorni gli sembrò come doversi incontrare con un estraneo.

- Si si, vengo da te diretta! – svoltò nel parcheggio del ristorante, l’auricolare nell’orecchio e Josh che le ricordava della cena dai suoi genitori quella sera. – Si ho lasciato il cambio da te stamattina! – spense la macchina, guardandosi nello specchietto retrovisore e sistemandosi il rossetto. – Certo che penso sempre a tutto! – rise sentendo ridere lui. – Sono arrivata, ci sentiamo dopo ok? – prese la borsa appoggiata sul sedile accanto a lei e fece per scendere. – Si ti amo anche io! – sorrise riattaccando, levandosi l’auricolare e scendendo.
Si lisciò i pantaloni (Outfits) e fece un sospiro. Perché era così nervosa? Era solo un semplice pranzo con Zayn, che conosceva da anni, se lo ripeteva da quella mattina, sperando di riuscire a tranquillizzarsi un po’, ma più se lo ripeteva più si agitava. Quando si era svegliata quella mattina, Josh era accanto a lei che dormiva ancora, lei si era alzata silenziosamente ed era andata a farsi una doccia, quando poi aveva realizzato che era il giorno in cui si doveva vedere con Zayn per pranzo era entrata in crisi, senza saperne esattamente il motivo.
Entrò nel ristorante, sperando di non essere la prima ad arrivare, non voleva farsi trovare ad aspettarlo, non voleva che lui vedesse come avesse bisogno anche solo di un paio di ore con lui. Si avvicinò alla cameriera e sorrise. – Buongiorno, avevo prenotato a nome Sandford, per due. -
- Si, mi segua, il suo ragazzo è già qua! – sorrise indicandogli la sala.
- Oh non è il mio ragazzo! – disse guardandola per poi guardare la sala e vedendolo seduto al tavolo. Era davvero lì. In quel momento Zayn alzò lo sguardo e la vide, un sorriso si dipinse sul viso del ragazzo, che automaticamente si alzò. 
- Jess! – sorrise, andandole incontro.
- Oh mio dio sei qua in carne e ossa! – disse ricambiando l’abbracciandolo e sorridendo quando si sentì stringere.
- Ti sei tagliata i capelli! – sorrise guardandola. Jess aveva sempre avuto i capelli lunghi, dei bellissimi capelli castani lisci, e adesso era davanti a lui con un taglio decisamente diverso. Erano corti sul lato sinistro e con un ciuffo più lungo sul lato destro.
- Avevo voglia di cambiare! – sorrise guardandolo. – Tu invece tra un po’ scomparirai, sei dimagrito tantissimo, ti danno da mangiare in tour? – chiese  guardandolo.  Zayn si lasciò scappare una risata e le spostò la sedia guardandola mentre si sedeva, per poi mettersi a sedere a sua volta.
- Dio sembra una vita dall’ultima volta che ci siamo visti! -
- Beh sei tu quello famoso che non si ferma un attimo e che non ha mai tempo! -
- Sarò a Londra per un po’ adesso!
– sorrise, sentendosi quasi in colpa per non essere più presente come una volta. – Ma non voglio parlare di me, che sai tutto quello che c’è da sapere, so che leggi il gossip! – rise guardandola. – Dimmi di te, forza voglio sapere tutto!  -
- Sai già tutto, Z, ci sentiamo spesso ricordi?
– chiese lei guardandolo.
- Ci sarà qualcosa di nuovo, andiamo! -
- Beh si effettivamente si! – sorrise guardandolo.
- Forza, cosa? -

Jess non disse niente e alzò la mano sinistra all’altezza degli occhi del ragazzo, che furono catturati automaticamente dal brilluccichio al dito della ragazza.
- Mi sposo! – disse euforica.
Zayn sapeva di dover essere contento per lei, ma allora perché si sentiva come se gli avessero appena tolto tutta l’aria dai polmoni? 


 


 

*My Space* 
Salve bella gente! 
Se siete lettrici abituali delle mie FF allora benvenuta anche in questa nuova (?) se invece siete nuove lettrici allora un super BENVENUTO a voi! 
Non sono pazza, scusatemi! ahaha
Comunque ho già un sacco di capitoli pronti per questa ff, e per molti intendo nove capitoli! ahaha
Quindi che dire questo è solo il prologo, se vi piace lasciate una RECENSIONE e magari inseritela fra le seguite se vi va, aspetto qualche parere, potete scrivere anche che fa schifo non mi offendo, giuro! 
oh si vi lascio i personaggi apparsi in questo capitolo:
Zayn: Photo, Perrie: Photo, Jess: Photo
Comunque beh al prossimo! :D


Peace&Love El.

Vi lascio anche tutti i link a cui potete trovarmi:
 

         
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus