Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: mydarling    14/12/2013    1 recensioni
Due ragazzi si incontrano, per caso.
E per caso, questi due ragazzi si innamorano.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
zarry https://24.media.tumblr.com/9fdb97df2fbce27ee6a8cd9110b3471a/tumblr_mxt5s7srmZ1r0apqfo1_250.gifhttps://24.media.tumblr.com/e8289b34cde613e3746ceba0d9621f7a/tumblr_mxt5s7srmZ1r0apqfo2_250.gif


chapter one.


Zayn è seduto tranquillo sulle scale della sua scuola, fumando una sigaretta e aspettando l'inizio delle lezioni. Guarda la gente passare, pensando al lavoro che dovrà svolgere da lì a poco in classe.
Frequenta una scuola d'arte, il palazzo è molto antico con un portone in legno di quercia enorme e possente. Difficile da non notare. E l'insieme, Zayn e l'edificio, sembra quasi il quadro di un famoso pittore. Il ragazzo è moro, ha un ciuffo ribelle che si aggiusta tutte le mattine e degli occhi castani, ma non castano semplice, quasi dorato. Ha la carnagione scura, dato che ha origini pakistane. Di corporatura non è molto muscoloso, ma è snello e alto. Esercita più che altro le sue doti da pittore.
Zayn si alza dopo aver consumato la sigaretta fino al filtro, giusto qualche secondo prima del suono dell'inizio della prima lezione. Appena un momento prima di entrare nella scuola, sente qualcuno che urla qualche metro dietro di lui «Ehi tu!». Si gira, non perché si sentiva chiamato, ma per riflesso incondizionato. Un ragazzo, riccio, sui 16 anni sta salendo le scale.
«Dici a me?».
Harry si guarda attorno per far capire che sono soli «Bhe, pare proprio di sì.» e sorride.
Sorride come fosse l'essere più ammaliante del pianeta. Sorride e spuntano due fossette ai lati della bocca.
Zayn resta qualche secondo a guardarle e da una scrollata di spalle
«Ti serve qualcosa?» e lo guarda come se lui in quel posto ci entrasse davvero poco.
«Sì, una sigaretta.» e porge la mano, aspettando.
Zayn alza un sopracciglio con fare interrogativo e lo guarda storto «
Ma non hai neanche l'età, e anche se tu l'avessi, non ho tempo di rullare.» e detto ciò si gira per entrare a scuola.
Harry si aggiusta i suoi ricci castani, con un gesto nervoso. Sale le scale agilmente e si piazza davanti all'ingresso, sbarrando la strada a Zayn.
«Allora ho bisogno di una guida.» e sorride, facendo spuntare di nuovo le sue fossette.
«Come scusa?» domanda con un tono di voce piuttosto alto.
«Dovrei avere un incontro con un professore, il sign. Price se non sbaglio. E davvero, non saprei ambientarmi in un posto come questo.» Harry sembra ormai supplicare il moro.
Zayn quasi tentenna davanti agli occhi verdi del riccio
«Esiste la segreteria scolastica.»
«Lo so, ma già sono in ritardo e non voglio perdere altro tempo.» Harry si guarda le scarpe, e poi rialza il viso verso il moro.
«Sei in ritardo, e volevi anche fumare?»
«Sì bhe... Mi dai una mano sì o no?» dice spostandosi i capelli ricci all'indietro.
«Entra e seguimi.» e così Zayn apre la porta ed entra per primo. Harry lo segue e rimane affascinato dalla maestosità dell'atrio della scuola.
Le pareti sono verdi e bianche e quadri che raffigurano studenti, disegni e professori non lasciamo un centimetro di spazio libero.
Harry si lascia trascinare dalle figure di quei quadri, e si accorge solo all'ultimo minuto che Zayn ha svoltato verso destra.
Affretta il passo e lo raggiunge. Zayn sembra proprio il tipo che non ha mai voglia di  intrattenere una conversazione, e tanto meno di iniziarla.
Harry invece è quel tipo di ragazzo sempre sorridente, sempre amico di tutti, che non smette un attimo di parlare.
«Il professor Price, hai detto? Dovrebbe essere l'istruttore di canto, prossimo corridoio, quasi arrivati.» Zayn si aggiusta gli occhiali.
Harry guarda le sue mani, callose e delicate.
«Tu disegni?» chiede, così, d'istinto.
«Frequento il corso di disegno, sì.» Zayn lo guarda di sottecchi, ma cosa ci fa questo ragazzo qui? Lo guarda meglio, nonostante sia alto più o meno come lui, ha ancora quei tratti infantili che fanno capire che non può avere più di sedici anni. I ricci sono lunghi e scuri, gli arrivano poco sotto le orecchie; qualche ciuffo ribelle gli copre gli occhi, di un verde-marrone brillante.
«Sai, io sono qui perché mi ha chiamato il preside della scuola, credo mi abbia sentito cantare a qualche concorso. Boh, non so. Comunque mi ha riferito di trovarmi qui cinque minuti fa.»  Harry sembra aver risposto alla domanda silenziosa di Zayn, e non la smette di parlare, ma non gli da nessun fastidio.
«Ecco, questa è l'aula e... bhe» Zayn non sa che fare, cosa dovrebbe dire? Salutarlo e andarsene, ma proprio non ha voglia di lasciarlo lì. «ci si vede eh.»
Si volta dalla parte opposta, avviandosi verso la sua aula, ma Harry all'ultimo momento poggia la sua mano sopra il suo braccio, per trattenerlo.
Tre secondi. Sono stati i tre secondi più elettrizzanti della sua vita. Zayn fissa la mano di Harry allontanarsi dal suo braccio, e poi fissa il riccio con gli occhi castani spalancati.
«Comunque, piacere: Harry.» e porge la mano all'altro «Zayn, io sono Zayn.».
«Grazie per la guida.» gli fa l'occhiolino «ci si vede eh, Zayn.».
Harry si gira per entrare nella sua aula, e questa volta invece di voltarsi e andarsene, Zayn rimane a fissarlo fino a che non vede scomparire i suoi ricci dietro la porta.




spazio autrice:
ciao ragazzi, questa è la mia prima fanfiction zarry! :)
spero che vi piaccia  e fatemi sapere, perché davvero, mi farebbe piacere abbestia! AHAHAHAHAH
peace♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydarling