Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    14/12/2013    0 recensioni
Questa storia inventata da me racconta la storia alla fine e dopo la saga di Dressrosa secondo la mia fantasia quindi non arrabbiatavi se non vi convince la storia perchè molte delle scelte che farò saranno scelte da mio fratello piccolo a cui o promesso questa storia
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Dressrosa Rufy era riuscito a scappare dal colosseo e insieme a Kine'mon e a Zoro si stavano dirigendo al trono di Doflamingo per cacciarlo . Nel frattempo sulla Sunny , Sanji e Brook avevano steso con facilità gli scagnozzi di Big Mom , mentre Frankye , Usop e Nico Robin accompagnati dai giocattoli e dai nani stavano avanzando per tutto il paese . Zoro : " Luffy perchè continui a piangere , c'e lo vuoi spiegare " ? Luffy : " Credevo fossero morti " Kine'mon : " Ma chi ? " Zoro : " Forse ho capito , tuo fratello Ace " Luffy : " Esattamente e anche Sabo l'altro fratello " Kine'mon : " Comunque sia questo non è il momento di piangere vendichiamo Law e liberiamo questo popolo " . Proprio in quel momento si trovarono in una piazza dove c'era Dofflamingo seduto su un trono . Luffy gli urlò contro " Ei tu sono venuto a liberare questo popolo " , " Con quale esercito " rispose l'avversario , in quell'istante arrivò l'esercito di Usop e gli altri . Iniziò la battaglia ma soprattutto iniziò la lotta fra Luffy e Donflamingo . Rufy si lanciò contro e lo colpi con ripetuti gear second , ad un certo punto al minimo delle forze l'avversario riuscì a bloccarlo la il nostro eroe con il calore del gear second bruciò le corde e con un gear third sconfisse Dofflamingo che fu arrestato . Ad un tratto arrivarono Crocodile e i suoi in groppa a dei tornado di sabbia , mentre dall'altro lato Luccy era appena arrivato con la sua squadra , infine arrivò sfrecciando sulla sua moto Smoker . Ma come se non bastasse una nave di Big Mom si intravedeva all'orizzzonte . Era appena finita una guerra e ne incominciava subito un'altra .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150