Fanfic su artisti musicali > VIXX
Segui la storia  |       
Autore: PatheticRomance    15/12/2013    3 recensioni
-Va bene, va bene. Di cosa vuoi parlare?- acconsentì Hongbin allontanando il suo corpo da quello di Hyuk e appoggiando la schiena in modo arrendevole contro il divano.
-Hyung… - Il maknae si aprì in un sorriso smagliante a quella piccola vittoria - Ti ricordi com'eravamo?-
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hongbin, Hyuk, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note:  Ok, picchiatemi avete ragione, ci ho messo tutto questo tempo per scrivere questi quattro righi?
Beh.. si, ma tanto a nessuno importa, no? :3 In ogni caso la storia finisce con questo capitolo.

Grazie a chi ha commentato fino alla fine e chi commenterà lo stesso anche se ci ho messo una vita, ma davvero, delle volte altre situazioni mi distraggono e poi stavo lavorando su una nuova ff sempre sui Vixx :3
Grazie ovviamente alla mia beta
plubuffy, che come al solito deve correggere i miei orrori <3

Ti amo, lo sai? :3

Josie.

Do you remember how we were?

La risata di Hongbin scoppiò allegra nella stanza. Il ragazzo si asciugò gli occhi con il dorso della mano, aveva riso così tanto che aveva finito con il piangere, la faccia imbronciata del maknae mentre raccontava quella storia era davvero troppo esilarante.

-Hyuuung!- Sang Hyuk mise su nuovamente il tipico broncio bambinesco incrociando le braccia al petto offeso –Non è divertente!- protestò.

Un sorrisetto comparve sulle labbra del maggiore –Sì che lo è- sussurrò vicino al suo orecchio, prima di lasciargli un bacio affettuoso sulla guancia che l’altro rifiutò con una leggera spinta sul petto facendolo allontanare. Hongbin lo guardò con disappunto.

-Hyung?- azzardò nuovamente con più cautela, evitando accuratamente il suo sguardo.

-Cosa c’è adesso, Hyuk?- sospirò il visual ormai arreso all’evidenza che quella sera non ci sarebbe stata nessuna sessione di coccole, a quanto pare il ragazzo sembrava deciso a non lasciarsi toccare in nessun modo, almeno finché non avesse ottenuto la risposta che desiderava.

-Cosa siamo… n-noi?- il più giovane esitò sull’ultima parola. Dal canto suo, Hongbin rimase completamente in silenzio preso alla sprovvista da quelle parole, sul volto fecero capolino i primi sintomi d’imbarazzo. Non aveva mai pensato seriamente al significato della loro relazione, se proprio doveva essere onesto, gli era quasi sembrato tutto così ovvio, ma certamente non gli sfuggì, però, lo sguardo teso del compagno, ma allo stesso tempo così speranzoso.

-Nemmeno quando abbiamo debuttato eri così nervoso- tutto quello che riuscì a fare fu prenderlo in giro, guadagnandosi un’occhiata mortale da parte sua.

-Ya! Lee Hongbin!- lo richiamò seriamente Hyuk facendolo ammutolire subito dopo. A quest’ultimo non sfuggì sicuramente lo sbuffo del visual, facendogli guadagnare un’altra occhiataccia.

-Noi siamo… io e te, e basta- rispose a questo punto Hongbin avvicinando il suo viso a quello del maknae, ma poi continuò –Tu mi piace, io ti piaccio… quindi possiamo tornare a baciarci?-

-Ya! Pervertito!- strillò il poveretto, colpendo il più grande in tutti i punti in cui riusciva a raggiungere, mentre quest’ultimo tentò disperatamente di schivare i colpi e proteggersi il più possibile.

-Ouch, Hyuk! Hyuk!!! Mi fai male, fermati- si lagnò riuscendo finalmente a bloccare le braccia del maknae con le sue mani. Fu solo allora che Hongbin si protese verso di lui e, con dolcezza, catturò quelle labbra con le sue scaturendo un debole gemito di protesta da parte sua che però ben presto si acquietò.

-Cosa state facendo a quest’ora? Andate a dormire- la voce acuta di N fece immediatamente sussultare i due maknae che, in imbarazzo, si separarono l’uno dall’altro in un istante entrambi rossi in viso.

-Hyung! N-Noi…- tentarono di spiegare i due malcapitati, sovrapponendo ognuno la propria voce sull’altro facendo arrivare all’orecchio del leader solo un brusio indistinto.

-ORA!- tuonò a questo punto il maggiore indicando la porta con fare autorevole. Senza osare aggiungere nessun’altra parola per non peggiorare la loro già precaria situazione, i due ragazzi fuggirono diretti ognuno verso la propria stanza, Hyuk in quella condivisa con Ravi mentre Hongbin in quella condivisa con il resto dei suoi hyung.

-Tsk, idioti- mormorò tra sé e sé senza riuscire a nascondere quel sorrisetto trionfante –E voi due! Domani dovremo fare una lunga chiacchierata, arasso?- aggiunse invece a voce più alta in modo che quel messaggio raggiungesse entrambi i maknae. N, con un sorriso di uno che la sapeva lunga, raggiunse la camera in cui Hongbin era sparito cinque secondi prima. L’indomani sarebbe stata una lunga giornata.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: PatheticRomance