Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    15/12/2013    3 recensioni
[Introspettivo/sentimentale] [Song-fic] [Shadow/?]
Sulle note dell'omonima canzone degli Skillet, i pensieri del riccio nero che tutti conosciamo verso una persona che ha segnato un momento importante della sua vita, una persona che ha avuto fiducia in lui e che ha cercato di stargli vicino.
Song-fic su un pairing che a me, personalmente, piace, non lo ritengo crack e mi sorprende il fatto che, probabilmente, sono il primo a parlare di esso.
Comunque, spero vi piaccia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shadow the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm at war with the world and they 
Try to pull me into the dark 
I struggle to find my faith 
As I'm slippin' from your arms 
It's getting harder to stay awake 
And my strength is fading fast 
You breathe into me at last


E’ estremamente dura essere me; Shadow the hedgehog! Ogni giorno sono in guerra col mondo, con gli sguardi della gente; non lo do a vedere, ma è opprimente avere puntati addossi tutti quegli sguardi, carichi di odio e disprezzo, che, se vogliamo rifletterci, ormai sono ingiustificati; forse all’inizio avevano ragione a guardarmi in quel modo, ma ormai non c’è alcuna ragione.
Quest’odio gratuito ha su di me un effetto deleterio, mi sento sprofondare nel buio, come se non potessi più uscirne, ma poi mi torna in mente il tuo volto e ti sento vicina a me.
Ed è uno stimolo! Mi permette di ricordare, ricordare quello in cui credo, in colui che voglio essere; tu avevi avuto fiducia in me sin da subìto, addirittura sembrava che mi conoscessi meglio di me stesso. Malgrado il ricordo di Maria mi spronasse ancora, io stavo cedendo, tu mi hai aiutato a ricordare che io decido cosa fare della mia vita, che non sono un guscio vuoto.

 
I'm at war with the world cause I 
Ain't never gonna sell my soul 
I've already made up my mind 
No matter what I can't be bought or sold 
When my faith is getting weak 
And I feel like giving in 
You breathe into me again 


Questa mia guerra, interiore e con il resto del mondo, è cominciata perché, vittima di amnesia, cosa che comunque non giustifica le mie precedenti azioni, ho venduto me stesso a Eggman prima e a Black Doom poi; non ero in collegamento con la mia anima, agivo spinto da un desiderio di vendetta inutile, egoistico e insensato. Non capivo che il mio destino non era scritto, Maria me l’ha fatto ricordare, ma è il tuo ricordo, ogni volta, a rafforzare questa convinzione che ora brucia ardente dentro di me!
Quando ci incontrammo tenevo a non parlarti, eppure, nonstante avessi cercato in ogni modo di sembrare scorbutico e antipatico, tu mi spronavi a mostrare il vero me stesso, che io avevo dimenticato di essere.
Grazie a te ho imparato a vivere davvero, ho compreso che, malgrado tutti mi giudichino come un essere privo di volontà, come un mostro, io sono una persona, non diverso dagli altri, che posso avere i miei sogni, che posso avere degli ideali, che io sono vivo.

 
Waking up waking up
Waking up waking up
Waking up waking up
Waking up waking up
In the dark 
I can feel you in my sleep 
In your arms I feel you breathe into me 
Forever hold this heart that I will give to you 
Forever I will live for you
 


Grazie a voi ne sono uscito, l’oscurità che, ancora adesso, tenta di risucchiarmi e farmi risprofondare in quel baratro di tristezza e nichilismo, non riesce a scalfirmi, perché ti sento vicina a me, sento il tuo calore, il tuo affetto, che mi impedisce di arrendermi e continuare a lottare. Non so se tu saresti stata disposta a dare il tuo cuore per me, ma io lo avrei fatto.
All’inizio avevo solo Maria, ma ora sono due le persone, in onore delle quali, io continuerò a vivere.

 
I'm awake I'm alive 
Now I know what I believe inside 
Now it's my time 
I'll do what I want 'cause this is my life 
here, right now 
I'll stand my ground and never back down 
I know what I believe inside 
I'm awake and I'm alive 
Waking up waking up
Waking up waking up
Waking up waking up
Waking up waking up


Eri molto simile a me, anche se non poteva sembrare: eri idealista, coraggiosa, disposta a tutto per raggiungere i tuoi obbiettivi, non ho paura ad ammetterlo:per te provavo qualcosa, che, tuttavia, non so ancora definire precisamente, ma è di sicuro un bel sentimento.
Ti ringrazio, Molly! Grazie a te ho aperto completamente gli occhi, non lascerò più che i giudizi degli altri condizionino le mie scelte, prenderò in mano la mia vita, senza mai tirarmi indietro, lotterò per ciò in cui credo.
Io sono Shadow the hedgehog! Io sono sveglio! Io vivo!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: f9v5