Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: supermafri    15/12/2013    5 recensioni
Ciao a tutti questa è la mia prima fan fiction e spero vi piaccia... Sono passati alcuni anni dal ritorno dal viaggio nello spazio e le famiglie sono rimaste unite. Tutto ebbe inizio con una festa in un pub che i ragazzi ( Pan 16 anni, Trunks 24 anni, Marron 18 anni, Goten 23 anni, Bra 17 anni e Ub 18 anni) frequentavano.
" - Ora ti addormenterò per poter azionare la macchina dei ricordi...
- Ma Bra, non sarà pericoloso?!
- Figurati Pan non te ne accorgerai nemmeno, ora distenditi e non fare storie!
[...]
- Questo deve essere il ricordo che stiamo cercando..
La scenetta partì e il video apparve sfocato a causa dell'alcool assunto da Pan durante la festa. Si poteva comunque distinguere una sagoma maschile dagli occhi azzurri in atteggiamenti molti intimi con la sua amichetta. […] Per un momento a Bra le sembrò di scorgere l'immagine di... No... Doveva essersi sbagliata... Tutti, ma non lui! L'uomo per cui Pan aveva perso la testa e a cui ormai aveva rinunciato. Non riusciva ancora a crederci, ma l'immagine parlava chiaro."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA FESTA E UN PO’ D’ALCOL..


 
“12 agosto
Ore 23:00
Pub THE KING
Invito per la mia festa di compleanno
Baci Marron”



 
 
Pan trovò questo biglietto nella sua casella postale. Marron non le era mai stata simpatica poiché aveva tentato più volte di rubarle il suo Trunks. Già, il SUO!! Aveva conservato negli anni questo suo sentimento non corrisposto per il grande presidente della Capsule Corporation. Bè più che non corrisposto possiamo dire MAI ESTERNATO per non provare il dolore di una perdita di un’amicizia così importante in caso di rifiuto. L’unica a conoscenza di questo suo piccolo segreto era la sua migliore amica Bra che, in passato, aveva tentato più volte di aiutarla, ma senza risultato. Rimaneva comunque un bellissimo rapporto il loro: per lui era come una seconda sorellina da proteggere. Marron odiava Pan con tutto il suo cuore…  Insomma quella piccola mocciosa (come usava chiamarla lei) si ostinava a cercare un segno che mostrasse che Trunks ricambiava il suo amore mentre non si rendeva conto che Ub le faceva la corte da un sacco di tempo. Una viziata, ecco cos’era! Non la sopportava come non sopportava neanche Bra, innamorata com’era del suo *ex fidanzato Goten*. Lui ancora non sospettava niente di questo segreto innocente, “Povero ingenuo!” pensava sempre Marron. Bra invece credeva che l’amicizia tra lei e Marron fosse vera e non fasulla per questo le raccontava molti segreti e l’avrebbe aiutata in qualsiasi circostanza…

 
                                                                                                                                                                                                ***


 
Pan, anche se di malavoglia, si stava preparando per la festa tenuta a breve in quel pub appena fuori città. Sapeva che ci sarebbe stato Trunks e un po’ per farsi vedere e un po’ per accontentare l’amica Bra mise delle calze a rete nere con un paio di pantaloncini anch’essi neri bordati da strass argentati che rendevano luccicante la sua figura. Ai piedi calzava tacchi 12 color pece mentre nella parte superiore del busto indossava una maglia da discoteca senza maniche che le fasciava il collo con una catenella argentea. Portava un trucco divino, dall’avorio sfociava nella brillantezza assoluta fino a cadere nell’oscurità totale, che le risaltava quelle due bellissime gemme che si ritrovava negli occhi. Teneva i capelli corvini raccolti a mo’ di  chignon  permettendo a piccoli ciuffi di ricarderle sulle spalle valorizzando i lunghi orecchini di oro bianco. Il tutto veniva completato dalla borsetta nera che richiamava i pantaloncini sexy. Era semplicemente stupenda! Era impossibile non farsi notare da lui. Ormai era pronta per uscire.




 
ANGOLO AUTRICE:
Ciao a tutti!! Questa è la mia prima fan fiction, quindi siate clementi… Lo so, lo so. Questo capitolo è veramente corto. Mi dispiace, ma se recensite continuerò a scrivere. Amo le coppie PanxTrunks e BraxGoten e la ff sarà incentrata su di loro. Ringrazio tutti quelli che leggeranno e lasceranno un commento. :)  Baci Supermafri
PS. *ex fidanzato Goten* =   Marron e Goten sono stati insieme ma ora si sono lasciati…
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: supermafri