Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jessicaxoxo1d    15/12/2013    19 recensioni
'rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire'
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:

 
Non capisco perché la vita debba essere così complicata, le persone a cui tieni volano via in una frazione di secondo e tu inizi a ucciderti, in ogni modo, inizi ad aver paura di amare il prossimo perché sei convinto che le cose belle finiranno presto, il destino ti lascerà da solo, mentre il buio ti sorprende e tu non capisci più cosa sia il bene o il male, l’amore o l’odio, la vita o la morte.


Mi chiamo Ariana per gli amici Ari, ho 18 anni e vivo con la mia migliore amica, Demi, io e lei abbiamo molte cose in comune …
Sono nata a Los Angeles, ma per questioni lavorative io e la mia famiglia ci siamo trasferiti a Londra quando avevo solo 5 mesi. Ho passato la mia infanzia spensierata a Londra dove ho conosciuto molte persone, ma senza dubbio la persona che non dimenticherò mai sarà il mio primo ragazzo. Fino a quando una tragedia non mi ha segnata per la vita, mio padre è morto in un incidente aereo quando avevo 10 anni e mia madre è entrata in una sorta di depressione decidendo che dovevamo tornare a Los Angeles.
 Così oltre a perdere mio padre persi anche l’unica persona che mi voleva bene davvero, di cui mi fidavo, il mio migliore amico, il mio ragazzo.
 Nella mia città natale tutto era diverso, le persone, la scuola, lo stile di vita mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Eppure a scuola ero abbastanza popolare e rispettata ma per me niente era bello ormai, non mi sentivo in pace con me stessa, mi sentivo sbagliata, sofferente.
 Forse a salvarmi fu una ragazza che vidi per la prima volta a scuola, vidi i suoi occhi pieni di rabbia, tristezza e malinconia, molto simili a i miei.
 Dopo una breve conoscenza capimmo che saremo state entrambe uno scoglio su cui appoggiarsi l’un l’altra per non sprofondare nell’oscurità.
Dopo aver appena compiuto 17 anni mia madre iniziò ad ammalarsi di cancro e io lasciai la scuola per starle accanto ma bastò un anno, mia madre si aggravò ulteriormente e morì.
Mi arresi, ormai avevo capito che niente in questo mondo era fatto per me, avrei voluto farla finita, uccidermi, morire, mi sentivo una vigliacca in quel momento avrei voluto solo scappare da quella vita che a me non aveva ancora riservato niente di buono.
 Ma sono stata salvata dall’amore del mio ragazzo che conobbi due anni fa e da allora mi era stato sempre accanto e mi aveva sempre amata e mai giudicata e per Demi, sicuramente è per loro che sono ancora qui. Nonostante il loro appoggio io iniziai a tagliarmi avevo bisogno di sfogarmi in qualche modo ma lo tenni nascosto sia a Stefan che a Demi anche perché ero stata proprio a far smettere quest’ultima di auto-lesionarsi anni prima.
 Passavano i giorni ed io non riuscivo a vivere più in quella casa che profumava ancora di mia madre, in quel posto che mi ricordava solo lei e le mie sofferenze, così, decisi di andarmene con Stefan e Demi a Londra per iniziare una nuova vita.   
 
  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jessicaxoxo1d