Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MadHattersTwinSister    15/12/2013    1 recensioni
Una sciocca cottarella infantile, e scopri che anche tuo nipote riesce a destabilizzarti, a farti pensare. E tu non vuoi pensare, non a lui.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, Fred Weasley Jr, George Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti i personaggi appartengono a J.K.Rowling che ne possiede tutti i diritti. Io non scrivo a scopo di lucro.
 
-Fred Jr ha una cotta per zia Hermione!- 
Le chiacchere familiari che quella sera aleggiavano per la Tana, erano state interrotte con queste semplici parole. Gli adulti riuniti in salotto osservavano divertiti il viso paffutello del diretto interessato diventare scarlatto. 
-Non è vero!- replicò, infatti, il bambino. 
-Si invece! La guardi sempre e non fai altro che dire che è bellissima!- Fred Jr arrossí ancora di più. 
-Adesso basta James!- disse Ginny con un fare che ricordava molto quello di Molly. -Non si prendono in giro i cuginetti. Non credo che troveresti bello se la stessa cosa la facessero con te.- James sbuffó. 
-Ma io dico solo la verità! E tua zia Hermione non dici niente?- la riccia lo guardò sorpresa prima di rivolgere le sue attenzioni al bambino che ormai era diventato più rosso della propria chioma. 
-Be posso solo dire di essere lusingata Freddie!- il sorriso con cui aveva parlato le si congeló improvvisamente sulle labbra. La guardarono tutti perplessi. 
-C'è qualcosa che non va Herm?- domandò Harry preoccupato. La ragazza scosse la testa. 
-No...mi sono ricordata che devo fare una cosa...torno subito.- rispose prima di congedarsi e salire al piano di sopra. 
 
 
Sentí bussare alla porta. Non ci fu bisogno di chiedere chi fosse, poteva immaginarlo. 
-È assurdo!- disse tenendo la testa tra le mani quando sentí chiudere la porta. 
-Già...non c'è Fred che sappia resisterti!- 
-Lo sai che non è questo che intendo George.- Il ragazzo si sedette accanto a lei sul letto. 
-Non posso pensare a lui ogni volta che guardo tuo figlio.- George le mise una mano sulla spalla. 
-Sono passati sei anni e lo ami ancora?- Hermione alzò lo sguardo su di lui. Scosse la testa ma i suoi occhi dicevano altro. George le lanciò un'occhiata eloquente. 
-No come ti viene in mente?! E non fare quella faccia! Io amo Ron e ho dei figli con lui e...- sospirò all'ennesimo sguardo del ragazzo. -e non amerò mai nessun altro come ho amato lui.- George le sorrise. 
-Lui non è veramente andato via, lo sai vero?- 
-Si. Ma non sarà mai lo stesso. - George sospirò. 
-Devi trovare la forza di andare avanti, o finirai per vivere solo di ricordi. Non è ciò che lui vorrebbe lo sai.- Hermione annuì appoggiando la testa sulla spalla del ragazzo. 
-Non avrei mai immaginato che potesse accadere, ne che fosse così difficile.- 
 
 
"-Signorina Granger devo dirle che lei è una ragazza bellissima!- 
-Beh posso solo dire di essere lusingata Freddie!-''
 
Due frasi a cui seguì un bacio. Allora era così facile giocare con quei nomignoli assurdi.
 
 
 
 
 
NOTA DELL'AUTRICE Credo che ormai ci abbiate fatto l'abitudine. Alterno un capitolo della long con una one dhot o flah fic deprimente. Ma non ci posso far nulla. Credo sia evidente che è la mia ennesima Fremione. Ma io li shippo troppo quindi devo necessariamente scrivere di loro. Non ho idea di quali parole usare per descrivere questa flashfic perché l'ho scritta di getto quindi non so cosa dire. Spero che le parole le troviate voi per dirmi cosa ne pensate. Grazie per aver letto! Alla prossima! MadHattersTwinSister
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MadHattersTwinSister