Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: darioILbOsS_    13/05/2008    3 recensioni
il nuovo professore e l'alunna troppo emotiva... funzionerà?
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kj ciao... sn sempre la sorellina di dario... questa è una ff ke aveva fatto una mia amica ke aveva l'account ma purtroppo glielo hanno bloccato e quindi l'ha data a me x continuarla... voi lasciate un commentino anke se il primo capitolo l'ha fatto lei... se vi piace la continuerò... altrimenti la cancello... ciao


Era una mattina come tutte le altre e come tutte le mattine mi svegliai in ritardo.
Io Sakura Haruno sono sempre stata una ragazza ritardataria e testarda.
Era anche il primo giorno di scuola del terzo anno delle superiori.
Quest'anno i prof sarebbero cambiati finalmente.
Mi lavai velocemente e presi il mio motorino per andare a scuola.
C'era un gran caos all'entrata.
Salutai tutte le mie compagne.
Le mie migliori amiche erano Ino Yamanaka,Temari,TenTen e hinata Hyuuga.
L'estate passata avevo avuto una "storia" con Naruto Uzumaki ma adesso cercavo ragazzi maturi e quando gli dissi che non volevo più frequentarlo lui si arrabbiò tantissimo.
Non ci parlammo più per tantissimo tempo e ogni volta che lo guardavo lui abbassava lo sguardo.
Suonò la campanella ed io corsi in classe per prendere gli ultimi banchi.
Andai a scontrarmi con un uomo alto e strano facendogli cadere dei fogli che aveva in mano.
"Ma vattene a fanculo!!!" gli urlai da lontano mentre continuavo a correre verso l'aula.
Entrai in classe per prima riuscendo a prendere gli ultimi posti per me e le mie amiche.
Ci sedemmo tutti.
Un quarto d'ora, mezz'ora...
Del nuovo prof nessuna traccia.
Quando iniziammo a fare confusione e a tirarci gli astucci ecco il prof "Buongiorno"
Una voce calda e sensuale veniva dalla porta dell'aula.
Ci girammo tutte verso quella voce.
Un uomo alto,magro, con una strana pettinatura e dei capelli argentati e vestito molto sportivo stava in piedi accanto al banco di kiba e Naruto.
"Cazzo ino.." sussurrai nell'orecchio della mia amica "Questo qui, mi sembrava un alunno, e prima gli sono andata addosso e l'ho mandato a quel paese...."
"Non ti preoccupare Saku... nn ti riconoscerà mai..." sorrise comprensiva.
Neanche il tempo di finire quella frase che il prof già mi aveva squadrata "Hey tu.... ragazza dai capelli rosa...."
Mi girai di scatto dato che l'unica cn i capelli rosa ero io...
"S....si...." dissi arrossendo.
"Noi due ci siamo già conosciuti vero?" disse con un tono molto sexy.
Tutti i ragazzi della classe si misero a ridere fraintendendo le parole del prof.
Mi sorrise. Io ero rossa dalla vergogna.
Poi cambiò discorso "Piacere ragazzi io sono Kakashi Hatake... sò che posso sembrare un ragazzo come voi ma ho 22 anni..." Sorrise mettendo in mostra i suoi meravigliosi e perfetti denti bianchi "..... quindi pretendo rispetto..." continuò.
Si girò verso la lavagna e poi sussultò "ah... un'ultima cosa... la ragazza dai capelli rosa...la voglio dopo...nel mio ufficio..."
Di nuovo i ragazzi si misero a ridere.
"E adesso facciamo l'appello..."
Sbiancai completamente..."Ino... cosa vorrà farmi?"
"Io spero per te che voglia scoparti perchè è un figo................"
Le diedi una botta in testa per risvegliarla dal suo mondo dei sogni..."INo seriamente!!!!"
"OK... dai secondo me ti parlerà del fatto che oggi l'hai mandato a fanculo..."
Sbuffai...
Suonò la campanella dopo la lunghissima e noiosissima ora della prof di matematica Kurenai.
"Ragazze io devo andare dal prof Kakashi... che palle ci vediamo dopo alle 4 in piazza..." dissi scocciata.
"Ok" risposero in coro le quattro"
Entrai nella sala insegnanti.
Era così terrificante...
Quella luce soffusa che proveniva da una piccola finestra in cima alla parete mi dava i nervi.
Ma la cosa che ancora di più mi faceva star male era quell'odore persistente di muffa mista all'odore delle pagine dei libri.
"Uffi" sussurrai,
Dal dietro una voce "Ti annoi vero?"
Mi girai di scatto "Beh... in effetti...." dissi al prof che mi guardava sinceramente divertito.
"Senti..." mi disse " non ho voglia di stare qui in questa stanza di merda a parlare... andiamo sul tetto..."
Rimasi shokkata dalla sua affermazione...
"o....o...ok..." risposi.
Salimmo le scale fino ad una porticina che portava al tetto.
Non era molto grande ma per stare in pace era il luogo perfetto.
Frugò nella tasca dei jeans tirando fuori un pacchetto di sigarette.
Ne prese una e se la accese.
"VUoi ?" mi chiese porgendomi il pacchetto di sigarette.
"Si.... grazie..."risposi.
La presi e la accesi velocemente.
Lo guardavo mentre buttava fuori il fumo e poi si rimetteva la sigaretta in bocca.
Era proprio un bel ragazzo... si.... ragazzo... perchè non si poteva ritenere uomo ...
"Come fai ad avere quei capelli?? sono...... ROSA!" ruppe il silensio.
"Lo sò..." sorrisi " Non sono tinti... sono così dalla mia nascita..."
"Non ci credo!!! Posso .... toccarli???" mi chiese.
"C...Certo.." dissi imbarazzata.
Portò la sua mano ai miei capelli ed iniziò a toccarli.
"Cavolo... ma sono morbidissimi !!" esclamò.
Feci un sorriso da ebete.
"Sono bellissimi..." mi disse continuando a palpare le mie ciocche rosa.
Mi uscì un piccolo sussurro a causa del piacere che provavo sentendo le sue mani che carezzavano la mia testa "Come te...."
Si bloccò di scatto.
Diventai completamente rossa e abbassai lo sguardo.
"hey.." Mi tirò su il mento con l'altra mano.
Mi guardò come incantato.
I nostri volti erano vicini e sentivo il suo respiro contro le mie labbra.
Le mie guance bruciavano.
Si avvicinò...
Chiusi gli occhi...
"Signorina lei da oggi è sotto il mio stretto controllo..."
L'atmosfera di magia si ruppe e io ci rimasi così male che sarei sprofondata sotto terra.
Mi girai di scatto scendendo le scale indispettita.
Il prof si mise a ridere di gusto appoggiandosi alla ringhiera ed accendendosi un'altra sigaretta.
Girai il mio volto verso di lui "Prof... io riuscirò a conquistare il suo cuore...." e mi chiusi la porta alle spalle.
"Mi piacerà questo gioco...." Sorrise beffardo Kakashi apirando il fumo lentamente.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: darioILbOsS_