Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: adrienne riordan    16/12/2013    1 recensioni
Storia liberamente tratta da La gatta innamorata di Esopo, e questo già ci fa capire che la storia finirà male. Tre o quatto capitoli massimo, potrebbe cambiare rating da Arancione a Rosso. Pairing TurchiaXGrecia
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Grecia/Heracles Karpusi, Turchia/Sadiq Adnan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
 
 
Bruciava. C’era buio, ma ardeva come se fosse stato abbandonato sotto al sole d’agosto. Nella mente, solo la voce di quell’odioso giovane gattaro, che lo invitava a farsi forza – o era il delirio?
Bruciava. Odori nuovi aggredivano le sue narici, profumo di erbe sconosciute e di sapone sul suo corpo.
Bruciava. Poteva percepire mani che lo tastavano delicatamente, polverine mischiate ad acqua fresca fatte inghiottire a forza, punturine sottopelle ogni tanto.
Bruciava, ma sempre di meno col passare del tempo. 
Le ferite rimanevano, ma il dolore era sempre meno intenso. Al contrario, era la voce di quel greco a farsi sempre più presente.
E finalmente, un giorno, Sadiq aprì gli occhi, di nuovo cosciente. Non era morto, ma non riusciva a godersi il trionfo per quella constatazione: aveva male dappertutto.
Malgrado la confusione iniziale, comprese di trovarsi all’interno di una casa, non più esposto ai disagi del campo aperto. Più precisamente, si trovava dentro a una cassetta imbottita di morbide stoffe appoggiata sopra un tavolo. Comodo, eh!
Percepì un movimento alla sua destra e Sadiq voltò dolorosamente la testa verso di esso.
Vide l’odioso greco avvicinarsi con una ciotola e una bottiglia di latte.
“Ti sei svegliato finalmente” mormorò il ragazzo con un sorriso. 
E stava avvicinando la mano. No, pensò Sadiq, allontana quella mano umano! Allontanala o te la disintegro!
Niente da fare, un gatto mezzo disintegrato non poteva minacciare nemmeno con il tipico soffio di guerra, e Sadiq si trovò suo malgrado le dita dell’altro che lo solleticavano sulla testa. Ovviamente non riuscì a sollevare la zampa per conficcargli l’unghia affilata nella pelle. Ma vaffanculo, umano!
“Questo significa niente più flebo! Ora potrai nutrirti come hai sempre fatto.” Riempì la ciotola posta sul tavolo con poco latte e raccolse dalla scatola il grosso felino con tutta la cautela di cui era capace per poi appoggiarlo altrettanto delicatamente accanto alla ciotola.
L’animo di Sadiq era combattutto tra il desiderio di mordere l’umano, la frustrazione di non poter realizzare il suddetto e... il piacere per l’odorino delizioso che proveniva dalla ciotola e accarezzava le sue narici. Sì, aveva davvero fame, e se ne era reso conto soltanto dopo che il divino nettare si era materializzato alla sua portata.
Nè l’umano nè il gatto, tuttavia, si erano resi conto del dolore che impediva di fatto ogni movimento al felino, fosse pure il semplice sporgere la testa e tirar fuori la lingua. Non c’era antidolorifico che tenesse e Sadiq si trovò a vivere il dramma di dover scegliere tra i dolori del movimento e la fame da placare.
Il dramma, per fortuna, durò poco, grazie all’umano che si era ingegnato subito e aveva preso da un cassetto uno strano tubicino. Sadiq non aveva capito subito che un nuovo dramma si stava presentando alla sua condizione misera, e quando se ne accorse, desiderò di soffrire la fame.
Ebbene, il ragazzo aveva preso un contagocce per cuccioli, lo aveva riempito di latte... e aveva preso il gattone in braccio. Il dramma dell’umiliazione cocente era così servito assieme al latte che dolcemente scendeva nella gola e nel pancino di Sadiq, e il randagio pregò il Venerabile Miaometto, Profeta dei Gatti(embè, solo gli stupidi umani potevano avere un Profeta?!) che nessuno fosse testimone di quella sciagura o, se vi fosse stato, che morisse all’istante tra atroci dolori affinchè non raccontasse niente a nessuno.
Placata la fame e indotta una nuova sonnolenza pesante (che l’umano avesse messo qualcosa nel latte?!) Sadiq scivolò nel sonno giurando vendetta nei confronti del gattaro maledetto...
 
Passarono i giorni, infiniti e noiosi nel loro scorrere scanditi dalla successione di cure che il gattaro, efficiente come un veterinario, prodigava a Sadiq. I primi giorni, a dire il vero, furono umilianti senza fine: non solo doveva nutrirsi col contagocce, ma non era in grado nemmeno di gestire la lettiera, e lo stupido umano prendeva nota di quando e quante volte andava di corpo! Per non parlare delle suppostine...
Solo quando il processo di guarigione fu ben avviato – e uno dopo l’altro erano rientrati nella sua sfera di controllo la nutrizione, l’evacuazione e l’igiene personale – Sadiq potè rendersi conto che nessuna di quelle attività così degradanti erano state vissute dal greco con schifo o con l’intenzione di deridere il randagio (quest’ultima era in effetti una possibilità ridicola, eppure questo era il timore dell’orgoglioso gatto: essere vittima di qualcuno che volesse distruggerlo, se non sul piano fisico, almeno sul piano morale).
Non che gli fosse grato per questo. Si potrebbe piuttosto dire che, curandolo e rifocillandolo in modo da fargli riprendere le forze, l’umano gli stava facendo un favore, quindi l’odio per l’umiliazione che comunque aveva patito era andato in pari con il piacere di sfruttarlo. Ecco, sì, non era un piegarsi a essere gatto domestico (ABOMINIO!), si trattava piuttosto dell’indifferenza  nell’accettare le cure del greco finchè gli fossero state necessarie, dopodichè... addio. Niente vendette di sangue, lasciarlo vivere sarebbe stato il suo ringraziamento. Sadiq era crudele, ma sapeva essere anche magnanimo. Semplicemente non accadeva spesso di doverlo essere.
Col passare delle settimane, più il dolore per le ferite – ormai in via di guarigione – si attenuava, più l’attenzione di Sadiq si spostava da se stesso al greco, e più l’osservava, più pensava a lui. Non conosceva il suo nome (no, no, no, non gli importava saperlo, stupido greco era abbastanza per lui!) ma ormai riconosceva il suo odore, le emozioni dal tono che la sua voce assumeva, le sfumature del verde dei suoi occhi, la solidità dei suoi muscoli, tastati quando gli era saltato sopra mentre l’umano dormiva (e l’aveva fatto solo per lisciarsi le unghie sulla sua maglietta!) e osservati mentre faceva il bagno (sempre per lisciarsi gli artigli sui suoi vestiti abbandonati nell’angolo, eh!).
Non conosceva il suo nome, ma sapeva che di lui poteva fidarsi: era sicuro che non gli avrebbe mai fatto del male, solo per questo motivo Sadiq aveva deciso che non gliene avrebbe mai fatto a lui. Solo una cosa lo infastidiva: quando lo vedeva uscire con latte e croccantini... era chiaro per chi fossero. Gli odiosi gatti del vicinato, coloro che lo avevano quasi mandato all’altro mondo... non poteva accettare che le cure che quell’umano dedicava a lui potessero essere condivise anche dai suoi nemici.
 
Finalmente arrivò il giorno in cui il vigore era tornato nelle membra del felino e non ci fu più motivo per restare in quella casa. Sadiq fece quello che voleva e doveva fare: uscì dalla finestra mentre l’umano era ancora addormentato, e non si fece più rivedere.
 
Trovò un nuovo posto nel villaggio accanto a quello del greco. In realtà aveva ancora dei conti in sospeso da sistemare coi gatti che lo avevano ridotto in fin di vita, prima di riprendere il suo vagabondaggio. Non c’era bisogno di chissà quale piano diabolico: doveva cogliere sul fatto ogni singolo micio da solo e fargli pentire di essere nato. Era un piano molto semplice e molto splatter.
Eppure... i suoi pensieri erano pieni di verde e marrone, verde e marrone. Il verde degli occhi e il marrone dei capelli di quel greco che continuavano a tenerlo distratto! Non si poteva progettare una carneficina con immagini mentali così penetranti!
Giorno e notte pensava al greco senza nome, e si scoprì a rimpiangere di non averlo mai saputo. Perchè?! Era un semplice umano! Non trovava più disprezzo per la condizione umana, se doveva pensare a quel greco, ma cosa significava? Era forse la condizione di un gatto pronto a scambiare la sua libertà per la vita domestica? No, Sadiq sapeva che nulla nella vita da gatto domestico valeva la vita da cacciatore che aveva fino allora condotto. Sapeva che non avrebbe potuto essere il gatto domestico di nessuno, nemmeno di quel greco che pure amav...!
COSA.STAVA.PENSANDO???
Sì, le medicine che quel greco gli aveva somministrato dovevano avergli mandato in pappa il cervello.
E forse anche il cuore, dato che continuava a percepirlo gonfio di sofferenza...
Arrivò l’ennesima notte che accompagnava i sogni sempre pieni di lui, l’umano. Ma quella notte fu diversa, il suo sogno fu diverso.
“Lo vuoi” proferì una voce dolcissima alle sue spalle, accompagnata da un buon profumo di rose. Voltando le spalle verso quella voce, Sadiq sgranò gli occhi nel vedere la donna più bella che avesse mai visto. Poteva una donna, vestita di veli preziosi e adornata di rose, brillare di luce propria? Perchè quella visione emanava davvero una luce brillante, che accentuava enormemente l’oro dei capelli e il luccichio dei grandi occhi dolci.
Il gatto non proferì parola. Non aveva bisogno di confermare nulla alla sconosciuta. Sì, lo voleva con ogni fibra del suo essere. Ma questo non era possibile perchè...
“... perchè tu sei un gatto e lui un essere umano” concluse la donna come se gli avesse letto nel pensiero e confermando, in questo modo, la sua natura non umana.
“Ma io so cosa si muove nel tuo cuore, Sadiq. È qualcosa che non hai mai ricevuto nè mai hai avuto modo di provare” continuò la donna. Levò le bianche braccia verso il gatto.
“Ebbene, non resterò a guardare mentre tu soffri. Ho deciso che anche tu meriti una possibilità”. Un frusciò di petali di rosa, la donna scomparve nel nulla.
Sadiq si ridestò dal suo sogno.
Sì, quel greco l’aveva drogato forte! Percepiva ancora nelle narici il profumo di rose... Rose? Non si trovava vicino ad alcun roseto. Che razza di sogno era!?
Si mise a sedere. Proprio così: si mise a sedere.
I gatti non si mettono a sedere in quel modo.
Ma Sadiq l’aveva appena fatto. Era notte, ma la luce della luna piena era forte. Vide le gambe. Sorpreso e inquieto, si tirò in piedi (sì, in piedi), guardandosi costernato: era diventato un uomo.
 
FINE
 
Buongiorno a tutti/e!
Mi spiace che abbiate dovuto aspettare così tanto per l’aggiornamento! Il capitolo era già pronto quando avevo pubblicato il primo, purtroppo poi il mio pc ha avuto la brillante idea di autodistruggersi… risultato: nuovo pc come dono di Natale anticipato e rottura di scatole dal tecnico per recuperare tutti i documenti nel pc vecchio… Adesso, speriamo che non accadano altre spiacevoli sorprese prima della pubblicazione del terzo capitolo! Eh eh… che combinerà Sadiq nei panni di affascinante turco umano? Lo scoprirete presto!
Buon Natale a tutte intanto! E grazie a chi ha letto e recensito <3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: adrienne riordan