Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: austino il meloncino    16/12/2013    0 recensioni
" Sei bellissima, lo sai?" disse senza pensarci, la ragazza arrossì di colpo, ma lo smentì subito.
" Non è vero, non lo sono." e non lo disse per farsi dire: ' lo sei, smettila di negare.' lo disse perché davvero non ci credeva.
" Per me lo sei. Tu non sei la sola quindi lasciali criticare, sei intoccabile quando lo realizzi." le ricordò nuovamente.
" Allora, cosa facciamo il primo giorno di vacanze?" chiese lei.
" Voglio vedere casa tua." disse lui deciso. " Casa mia? Preferirei di no." rispose la ragazza, sorpresa.
---
" Con chi eri ieri sera?!" sbottò Harry rivolto a Zayn, questo gli sorrise innocente. Rosy e Louis li guardavano divertiti si vedeva che si amavano, ma loro non riuscivano a dichiararsi.
" Con nessuno e poi che ti frega?" gli chiese il moro, il riccio si morse il labbro nervosamente.
" Sei mio amico." borbottò nervoso.
" Cazzo Harry, bacialo!" urlò Pezz beccandosi una gomitata da Louis.
---
Zarry and Lerrie(louis e perrie)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 6 - And only seems to last so long

Harry sapeva tutto, aveva promesso di non raccontarlo a nessuno e lei gli credeva. 
Per tutto il pomeriggio le ragazze erano rimaste chiuse in studio per trovare una base decente per la canzone, una volta trovata avrebbero voluto provarla seriamente, ma era tardi e Oliver le aveva cacciate. 
Rosy si fece lasciare da Jade sull'incrocio prima di casa sua, percorse la via di corsa, di fronte a casa sua rallentò per poi entrare in casa tranquillamente. 
" Tesoro, dove sei stata tutto questo tempo?" 
" Lavoro, mamma, lavoro." disse, vedendo spuntare la donna dalla porta della cucina. Raggiunse la sua camera, prese un cambio di vestiti e andò in bagno per farsi una doccia, s'infilò una maglia larga e un paio di pantaloni della tuta e scese in cucina. 
"Rosy!" 
"Cosa?" si sentì stringere da due braccia.
"Louis?" 
"Già." 
"Quando sei tornato?" chiese lei freddamente, lui la fissò un po' e non poté non notare la somiglianza tra lei e Perrie, ma non ci fece caso
"Un paio di giorni." 
"Oh giusto e la tua migliore amica non la saluti." 
"Sono qui ora." 
"Non m'importa." 
"Come?" 
"Non ci sei stato per due anni, cosa credi? Di venire qui e trovare tutto come lo hai lasciato?" si sedette sul divano seguita da Louis. 
"No, ma..." 
"Niente ma. Mi hai abbandonata come non aveva mai fatto nessuno e ora, per favore, vattene." indicò la porta e Louis annuì, si alzò e uscì salutando ad alta voce per farsi sentire dalla madre di Rosy. 
" Tesoro, vieni, è pronto." 
" Mi è passata la fame." rispose, salì in camera sua e si gettò sul letto, prese l'iPod dal cassetto del comodino, era tanto che non lo usava più o meno da quando sua mamma le aveva comprato l'iPhone, sperò che fosse carico e lo accese. 
Ogni canzone che partiva le ricordava un momento passato con Louis, si sentiva così stupida eppure non riusciva a fermare le lacrime. 
Era stata troppo dura? 
No, Louis se l'era meritato. 

 
"Zayn, posso parlarti un secondo?" tutti si voltarono a guardare il riccio che si era alzato in piedi. 
" Ma certo, Harry." il moro lo seguì fino in cucina. 
" Sei carino a tenere il segreto di Perrie." 
" Cosa?!" 
" Le ho parlato oggi, so tutto." ammise lui, si meravigliò del fatto che riuscisse a parlargli normalmente. 
" Ah... Devo preoccuparmi?" 
" Assolutamente no, ho promesso che non avrei detto niente. Volevo solo farti sapere che con me non devi fingere." 
" Grazie." Harry gli sorrise e uscì dalla cucina, salì in camera di Louis e si gettò sul letto. 
Si sentiva un idiota, non riusciva più a parlare con Zayn e quando ci riesce parla di Perrie. 
Idiota-idiota-idiota. 
Aprì il cassetto del comodino e trovò un iPod, senza pensarci lo accese e fece partire la musica. 
Rosy recording session: DNA 
'Oh merda.' si ritrovò a pensare. 
Non c'erano dubbi che quella fosse la canzone delle Little Mix e non c'erano dubbi che quella fosse la voce di Perrie e non c'erano dubbi nemmeno sul fatto che Rosy fosse Perrie, quindi... Che ci faceva quella canzone sull'iPod di Louis? 
Spense l'iPod e se lo mise in tasca, scese in salotto e prese Zayn per il braccio e lo trascinò fuori, sotto gli occhi sbalorditi dei ragazzi. 
"Che succede?" 
"Portami da Perrie, devo parlarle."
 


We found out nothing comes without a cost
Life was just a game we lost
Do you have an another thought? Oh, no.
And now you’re gone, nothings ever felt so wrong
and only seems to last so long
But you had to feel so strong
 
Abbiamo scoperto che tutto ha un prezzo
la vita era solo un gioco che abbiamo perso
hai un’altra idea? oh no.
E ora te ne sei andato, niente era mai sembrato così sbagliato
e sembrava solo che sarebbe durato così a lungo
ma devi essere forte.

Nick Jonas - Vesper's Goodbye
 
 
 

Chiedo venia,
so cosa state pensando
dopo tutto questo tempo mi ripresento con questo schifo..
Non sono riuscita a fare di meglio
e, in realtà,
era pronto da un po' 
e non ho la minima idea del perché non abbia pubbliato prima.
A presto, spero,
Nana xx




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: austino il meloncino