Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Protettrici della Terra    16/12/2013    0 recensioni
La trama è che sono tre ragazze protettrici che devono proteggere la Terra dai nemici!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katerina rinchiusa in camera a pensare a Kinu perché pure lei prova qualcosa per il nemico (SOLO IN QUESTO FUMETTO INVENTATO), Katerina non lo confessa alle sue amiche perché sa già che la sgriderebbe come hanno fatto con Anna quando era innamorata di Kinu, è passato, perchè ora Anna è cambiata (sia nel fumetto, e sia nel telefilm), A Cinzia gli arriva un biglietto scritto da Shiro dicendo che devono incontrare Shiro al parco al centro, Cinzia lo dice ad Anna e lei è pronta per affrontarlo, mentre Katerina è presa dalle nuvole pensando ad altro. La coraggiosa Anna va a casa di Katerina ma Katerina non la apre quindi Anna entra in casa di Katerina e la vede e gli dice della lettera di Shiro, ma Katerina sembra contenta, Anna spiega a Katerina che è una trappola, ma Katerina sembra non ascoltare. Cinzia si dirige da sola verso il parco del centro senza aspettare le due amiche. Anna pensa che Katerina sia innamorata di qualcuno ma non pensa proprio Kinu. Cinzia viene fermata da Shiro e dice che è una trappola, ma mentre cerca di scappare, viene incatenata da una catena di ferro invincibile e portata in una caverna abbandonata. Anna corre senza Katerina, ma entra in una buca e viene pure lei legata come Cinzia. Anna e Cinzia cercano di liberarsi con tutta la forza senza riuscirsi perché le catene sono molto forti. Katerina esce di casa e corre verso la caverna (dove ci sono le sue amiche) entra nella caverna e vede le sue due amiche legate, Kinu e Shiro combattono contro Katerina e il patto della sfida è che se Katerina vince contro i nemici, le sue amiche saranno liberate. Katerina accetta la sfida decisa, e quindi combattono, Katerina ha molte difficoltà ma quando viene quasi uccisa dai due nemici, lei prigiona una energia molto potente e il potere diventa molto forte e colpisce i due nemici facendoli perdere e liberando le sue amiche. Katerina ha avuto un nuovo potere come Anna.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Protettrici della Terra