Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: finnicksahero    16/12/2013    3 recensioni
Dal testo:
(...)Da quanto sei via? Ore? Giorni? Settimane?
Non lo so ma mi manchi già. (...)
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I'm in love with you ...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Finnick.
E' la tua prima volta che vai via, che vai a Capitol, sono preoccupata, ma so che non volevi, non preoccuparti, la tua Annie non ti giudica, lo sai che non lo farei mai, spero solo che la mia lettera ti arrivi.
La tua Annie ti rispetta mio eroe, a presto Finnick. 
.Baci
.Annie Cresta
 
Caro Finnick.
Dove sei? Vienimi a prendere, ti prego.
Ho paura, ho trovato questo foglio logoro con una matita quando mi stavano riportando in cella.
E' tutto così buio Finn, vienimi a prendermi ti prego ho paura, qui mi fanno del male, tutti urlano, non voglio morire amore mio.
Salvami mio eroe, ti prego.
 
Baci
Annie Cresta
 
Caro Finnick.
Sono in ospedale, non so perché ti scrivo, dopo ti rivedro, ma forse così è una cosa più carina.
Sai i sintomi delle scorse settimane? I medici pensano che forse dinveterai papà, ma ci pensi amore mio? Genitori io e te!
Spero sia vero, così i tuoi e miei sogni si esaudiranno, avere una famiglia, eh Finn? Una bella famiglia.
A dopo amore, intanto leggi questa poi ne parleremo a voce così potro vedere la tua espressione felice.
 
Baci
Annie Odair/Cresta
 
Caro Finnick. 
Da quanto sei via? Ore? Giorni? Settimane?
Non lo so ma mi manchi già Fin.
Spero che riverai la lettera lassù a Capitol, lo spero vivamente perché sai le nostre intuizioni sul fatto che potrei essere incinta? Sono vere! Finn diventarai papà!
Non vedo l'ora di riabbracciarti, stringerti forte e farti accarezzare il mio ventre, si Finn non vedo l'ora di essere stretta fra le tue braccia con la consapevolezza che la dittatura di Snow è finita.
 
Baci
Annie Odair/Cresta
 
Caro Finnick.
Katniss dice che sei morto.
Io non ci credo, anche il piccolo non ci crede.
Stai per caso cercando una casa a Capitol? Ti hanno trattenuto perché sei ferito.
Non hai risposto alle altre due mie lettere, sono un po' preoccupata, spero che ti arrivi questa lettera.
Rispondimi Finn e dimmi che stai bene, sono preoccupata a morte.
Ti prego rispondimi amore.
 
Baci
Annie Odair/Cresta
 
Caro Finnick.
Sai forse sei veramente morto, lei aveva ragione.
Il bambino è nato, lo chiamato come te, ti assomiglia molto sai? Quando vedo lui, purtroppo vedo te.
Mi chiede spesso di te, gli ho spiegato dove sei, ma lui mi dice che sa che sei morto.
Io piango quando mi dice così, ma forse ha ragione.
Lo so che sei morto sennò mi avresti risposto almeno una volta.
Sai quante volte ti ho scritto in questi sedici anni? Tu non mi hai mai risposto.
Mi manchi amore mio, mi mancherai per sempre, il mio Finn non c'è più.
Addio amore mio.
 
Baci e addio
Annie Odair/Cresta

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: finnicksahero