Serie TV > Hamburg Distretto 21
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/12/2013    1 recensioni
[Hamburg Distretto 21]
Martin invita alcuni sottoposti ed alcuni medici dell'EKH a trascorrere le vacanze natalizie nel suo chalet e, nel corso di queste, qualcuno comprenderà i suoi reali sentimenti e sarà pronto ad affrontare al meglio il nuovo anno quando torneranno ad Amburgo.
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Viglia di Natale passò in tutta tranquillità ed il giorno seguente, tutti si svegliarono accolti dal profumo dell'aroma del caffè e dalle luci del Presepe, dell'albero e persino delle illuminazioni esterne "Che spettacolo!" Disse Elche.

"Eh si, abbiamo fatto un'ottimo lavoro!"

"Dopo la colazione, ci daremo subito da fare a preparare il pranzo!" Disse Karin "Prepareremo delle lasagne, insalata di verdura, macedonia di frutta e persino del buon gelato! Anche se siamo fuori stagione, possiamo comunque farlo."

"Sai preparare il gelato?" Chiese la Dietrich, incredula.

"Certo! Poi darò la ricetta a chiunque la vorrà. E comunque, anche Jasmin è capace."

"Buono a sapersi!" Esclamò Melanie "Io adoro il gelato."

Jasmin le sorrise così, dopo che tutti ebbero fatto colazione, si misero in fila ai due bagni e, man mano che le donne uscivano da essi, raggiungevano Karin in cucina, mentre ai maschi toccò il compito di sistemare il vischio e di imbandire la tavola, anche se Franzi ed Elche erano impegnate a fare il bagnetto ai rispettivi figlioletti, che si erano svegliati tutti tra le nove e un quarto e le dieci.

"Intanto che aspettiamo che il pranzo sia pronto, possiamo baciarci sotto il vischio! Che ne dite?" Propose Lena, uscendo dalla cucina.

"Noi abbiamo dato!" Fece Wolle, abbastanza imbarazzato "J-Jule ci ha baciati tutti!"

"Dolce Jule, che labbra fantastiche!" Disse estasiato Tarik.

"Potrei dirti lo stesso! Chissà, magari possiamo uscire insieme."

Il giovane Turco sorrise e Lars, il fratello minore di Melanie, fissò Ole e Lena "Voi due... Non avete qualcosa da dire?"

"Ole! Hai fatto qualcosa a Lena??" Chiese preoccupata Anna.

"No, ma io e lei stiamo insieme da quasi un anno!" Rivelò il giovinetto, scioccando tutti.

"A quanto pare, presto diventeremo parenti!" Se ne uscì Nils e, non solo Anna, ma anche Karin, Martin e Jasmin erano felici per i due sedicenni, che avevano avuto il coraggio di fare coming-out.

Le ultime a baciarsi sotto il vischio furono Melanie e Jasmin, che ancora non avevano vissuto la loro prima notte d'amore e s'unirono in un dolcissimo bacio, che fece battere i cuori di entrambe e sorridere gli amici.

Dopo un paio d'ore, il pranzo venne servito e le lasagne andarono a ruba "Mio Dio, sono fantastiche! Con la besciamella, poi, sono divine!" Avanzò Franzi.

"Grazie! E' la mia specialità, aggiungo sempre ai piatti un po' di besciamella."

"Possiamo scambiarci i regali?" Chiese Mattes "Non vedo l'ora di scoprire cosa mi avete regalato!"

"Potremmo dire lo stesso." Ribadì Kai, sorridendogli.

Mentre Karin e Jule sparecchiavano, i nostri si scambiarono i regali ed i più particolari arrivarono da Haase e Frauke, col primo che aveva regalato a tutti una sciarpa versione Arlecchino e la seconda aveva regalato a tutti, compresi i maschi, un'abbonamento annuale ad una beauty farm di proprietà di una sua amica, proprio lì ad Amburgo.

"Frauke, userò questo abbonamento molto spesso, dillo alla tua amica!"

"Ok, Jule! Fa anche i tatuaggi."

"Perfetto! Ho detto, che ci andrò."

Invece Melanie e Jasmin si erano regalate la stessa cosa, ovvero una catenina d'oro al cui centro vi era la metà di un cuore "E' bellissima, grazie!"

"Potrei dire la stessa cosa! Abbiamo avuto la stessa idea." Sorrise Melanie.

Il resto del pomeriggio passò in tutta tranquillità, coi bambini che giocavano con i giocattoli nuovi, appena ricevuti in regalo, poi Karin servì il gelato che avevano preparato assieme lei e Jasmin "Delizioso! Voglio proprio la ricetta!" Fece la Dietrich.

"Certo, nessun problema! Più tardi gliela scrivo."

Anche a cena non vi furono cambiamenti particolari e, dopo aver mangiato ed aver intonato qualche canto natalizio mentre guardavano il concerto di Natale, tutti si misero in coda ai bagni e poi si coricarono. Ma non tutti avevano sonno.

"Posso farti una dichiarazione?" Chiese Melanie, fissando Jasmin.

"Certo! Ma dopo quella d'amore, cos'altro vorresti dichiararmi?" Domandò la mora dottoressa, fissando Melanie nei suoi occhi azzurri.

"Volevo dirti che la catenina non era il mio unico regalo di Natale."

"Che coincidenza! Volevo dirti la stessa cosa."

"Io ti amo, Jasmin e voglio dimostrartelo!"

"Allora dimostramelo." Ribadì la dottoressa, avvicinandosi alla poliziotta, che la strinse a sè e le rubò un bacio pieno di passione, prima di stendersi con lei sul letto per iniziare ad amarla.

E Jasmin strinse a sè Melanie, perchè erano sei anni che i suoi sentimenti stavano rinchiusi nel suo cuore ed aveva quasi rinunciato a dichiararsi alla bella poliziotta, dati i suoi molti corteggiatori e corteggiatrici.

"Buon Natale, Jasmin!"

"Anche a te, Melanie. Anche a te!"

Ma ora che si erano dichiarate, sarebbero rimaste sempre assieme, fino alla fine.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hamburg Distretto 21 / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo