Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Acidia    14/05/2008    2 recensioni
_When the routine bite hard and ambitions are low and the resentment rides high but emotions won't grow and we're changing our ways taking different roads then love, love will tear us apart_ [L'amore ci farà a pezzi]
Genere: Generale, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Insanity: PatrickXPete]

[Insanity: PatrickXPete]

 

 

 

[When the routine bite hard
and ambitions are low
and the resentment rides high
but emotions won't grow
and we're changing our ways,
taking different roads
then love, love will tear us apart again

Joy_Division]

 

 

 

Non poteva crederci, non poteva essere vero.

Una foto, una maledetta foto.

La sua rovina, il suo dolore.

 

Pete teneva tra le mani una foto. Non sapeva nemmeno lui da dove venisse, l’aveva trovata tra la posta.

Era da mezz’ora che la guardava, lo sguardo spento, le labbra socchiuse.

Patrick l’aveva tradito.

E dire che quella mattina l’avevano trascorsa assieme.. a ridere, a parlare.. a baciarsi.

Non era trapelato nulla dal suo volto, nessun disagio, come se non fosse successo nulla.

Patrick era bravo a mentire.

Poi era arrivato a casa e aveva trovato la busta con dentro una foto.

Si era seduto sul letto e lì era rimasto, la stessa espressione di mezz’ora fa, la mano ancora stretta su quella maledetta foto.

Non aveva chiamato nessuno, a cosa sarebbe servito?

Ma ora cosa avrebbe dovuto fare? Chiamare Patrick..? Chiedergli informazioni..? Mandarlo al diavolo..?

Un leggero sospiro uscì dalle sue labbra.

Lo sapeva, lo sapeva! La felicità dura quanto un battito d’ali!

Quante volte se l’era ripetuto? Quante?

Era stata tutta colpa di Patrick! Lui gli aveva fatto credere il contrario.

Tutta colpa sua.

Lasciò cadere la foto per terra e si strinse la testa tra le mani.

Stava impazzendo, stava impazzendo!

Cosa doveva fare? Cosa doveva fare? Parlare..?

No, lui voleva smettere di soffrire..

Alzò lo sguardo e lo posò sul comodino.

Pillole. Felicità. La fine del dolore. Sollievo.

Sosse la testa, non di nuovo, non di nuovo!

Stava impazzendo..?

Il cellulare vibrò, ma lui non ci fece caso, non voleva sentire nessuno.

Aveva la nausea, stava per vomitare..

Era tutto così squallido, non ce la faceva più.. si piegò in avanti e vomitò.

Il suo sguardo si posò nuovamente sulle pillole.

Fallo. Fallo. Fallo.

Si premette ancora le mani sulla testa.

Di chi era quella voce..? Forse la sua.. oppure quella di Patrick.

Vuoi smettere di soffrire..? Allora prendile.

Stava davvero impazzendo.

Fallo. Prendile. Smetterai di soffrire.

No, thank you. No, thank you.. Goodbye.

La voce aveva smesso di parlare, era tutto finito.

Doveva parlare con Patrick.

No, doveva fare finta di nulla.

Lo show doveva continuare e lui doveva continuare a recitare la sua parte.

Patrick era solo suo.

 

 

[Sorridi solo e non stancarti di calpestarmi.

Vorrei solo che ridendo mi facessi a pezzi.

Machiavellism_Dir en Grey]

 

 

 

 

 

 

Ok, ok.. lo so.. sono in un tremendo ritardo >_> E dire che questa flashfic l’avevo scritta un mesetto fa.. mhmhm.. ù___ù Sono pigra! :P Non sono molto convinta, forse è anche per questo che non l’ho postata prima. Ora passo ai ringraziamenti!

 

Blaise_sl_tr07: Ehmehm.. lo so, sono tristi! Ù__ù Però mi si addicono di più! xD Anche se pensavo di scriverne di più allegre.. più avanti! :P E so anche che faccio sempre soffrire Frankie-candy! Povero! Così dulze e tenero! Tranquilla, Gee l’ho pestato per bene pure io! xD La colpa però è mia.. >_> Grazie ancora del commento! Alla prossima.. magari con un tuo aggiornamento!

Chrystal: Ceeerto.. i tuoi commenti sono sempre pieni di cose profonde! xD Ma mi piacciono per questo! xD Lo so.. Frankie ha sofferto nella flashfic.. lo faccio sempre soffrire.. dev’essere qualcosa di psicologico! xD Brava, brava… macchina! ** Gwazie ancora del commento!

SadSong: Carissima.. da quanto! *O* Io l’avevo detto che sarebbe stata una raccolta di flashfics tritti.. ù__ù E’ vero.. Gee fa sempre la parte dello stronzetto! xD Ma sul serio.. non so perché O_o Comunque gli altri erano cantante e chitarrista dei Panic!at the disco!  Grazie ancora! Alla prossima!

Kokky: Lo so.. sono pessima! xD Faccio soffrire tutti >_> Sono un mostro! Ma no! Tu non DEVI soffrire! :P Però capirai che il mio stato d’animo non è dei migliori.. con quello che scrivo poi.. magari più avanti scriverò qualcosa di più tranquillo e sereno.. Grazie mille per il commento! *O*

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Acidia