Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Goten93    14/05/2008    2 recensioni
Dopo Hogwarts , la storia non finisce ,arrivi e partenze ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AFTER HOGWARTS

Capitolo 1

“La nuvola nera “

 

Una donna dai capelli biondi entrò nella camera 217 del Queen Hotel  ,  arrivata  si lasciò cadere pesantemente su una poltrona rossa in pelle .

 

Rimase seduta poco più di cinque secondi , giusto il tempo per far sì che il suo sguardo fosse attirato da quello strano marchingegno che i Babbani chiamavano telefono

Era tornata due mesi prima da Ghana ,un esperienza fantastica ,aveva conosciuto anche un ragazzo :  Zimiwy Amukuwei o qualcosa del genere  .

Ma era stanca di girare per il mondo ,certo era fantastico , ma  doveva trovare un lavoro fisso ,ormai non era più ad Hogwarts, e a Luglio avrebbe compiuto 21 anni .

 

Pensava a un posto al Cavillo ,come redattrice ,o forse …

Drinnnn

La ragazza alzò lo sguardo da un giornale  che stava sfogliando con noncuranza   , non aveva mai sentito quel suono .

Lasciò squillare il telefono per tre volte ,poi capì quello che doveva fare ,alzò la cornetta e rispose

 

“Ciao telefono … “la sua voce esitante parve all’altra parte della cornetta un po’ STRALUNATA .

 

“Signorina LOVEGOOD ,sono Perry della reception ,la informo che …”

 

“Perry ,ah sì quel tipo carino con i capelli mossi ,sì mi ricordo di te , avanti parla che c’è ?”

 

“C’è una chiamata da una certa Granger .”

 

“Uh sì la conosco ,me la saluti tanto Ok ?Ciao…”Luna fece per chiudere il telefono ,ma la voce di Perry la fermò pronta .

 

“No ,signorina , l’ ha chiamata ,vuole parlarle ,le passo la sua linea? “

 

“Che ?”

 

“La faccio parlare ?”

 

“Oh ,sì certo ,grazie Perry !Ci voleva tanto per dirlo !”

 

Dopo un sospiro ,una voce squillante irruppe nella discussione .

 

“Luna ?”

 

“Sì?”

 

“Sono Hermione ,come stai … e dove sei ?”

 

“Sono a EDINBURGO ,perché ?“

“Sai ,volevo parlarti un po’ ,è da Natale che non ci sentiamo , e ormai è Giugno …”

“Sei sempre così carina con me ,grazie .“

 

“E tu perdi sempre il filo del dioscor… ehm lo sei stata sempre anche tu   …comunque ho mandato una lettera alla Mcgranitt ,e le ho proposto di fare una riunione degli ex alunni , e lei ha accettato,quindi Luna Jennifer Lovegood ,tu sei invitata alla solenne cerimonia che si terrà ad Hogwarts il  17 Luglio 2008 ,egregi saluti Hermione Granger .”

 

“Grazie dell’invito , contaci ci sarò ,lì con te ci sono gli altri ?”

“No ,sono andati a Cooperlayhgs  ,lì almeno c’è il mare … “

 

“Senti ,qui da sola …”

“Sì ,puoi smaterializzarti da me”

 

 

“Sei ancora il genio di una volta …”

“Eh ,sì ,non  ci posso fare nulla ,questa è la mia natura ,allora ci vediamo fra qualche secondo ?”

“Sì ,ah Hermione ?”

“Che c’è ?”

“Sai dove devo posare questa C ?”

La C ,ah la cornetta ,dove c’è quello spazio vuoto …capito ?”

“S…”

 

In un attimo Luna si trovò davanti a una ragazza con i capelli lisci , in una cucina alquanto strana , pentole volanti sopra la sua testa , e tovaglioli a quantità industriale ,aveva già capito dove era “LA TANA”.

 

La ragazza ,che teneva in mano un libro ,allunò il braccio libero verso Luna , stringendola forte .

 

Quando le due alzarono lo sguardo sorrisero …

 

“Allora Luna ,vuoi aiutarmi a preparare gli spaghetti alla “WEBBER “…”

 

“Se mi spieghi cosa sono sì !!!”

 

“Li preparava sempre mia nonna materna ,e io ora vorrei prepararli  agli altri “

 

Tutt’un tratto la porta si aprì ,e un flash illuminò la stanza …

 

Pioveva …

 

Hermione e Luna sobbalzarono ,e indietreggiarono insieme ,fino a quando non capirono…

 

“Si parla del diavolo e spuntano le corna ,o meglio dei DIAVOLI !“

 

In fila indiana entrarono uno dopo l’altro :Harry ,Ginny ,Ron ,Arthur,Molly,George,una bambina di circa 3 anni con i capelli rossi,una donna dai lunghi capelli neri , un uomo sulla 50ina con dei baffi e capelli grigi e, Angelina Jhonson con una neonata in braccio e un bambino nella carrozzina …

 

Vi è piaciuto , lo so è corto però per piacere RECENSITE !!! ANCHE  SE NON  PIACE SCRIVETELO.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Goten93