Anime & Manga > Loveless
Ricorda la storia  |      
Autore: Lawliet    14/05/2008    4 recensioni
[ Natsuo x Youji ]
You're the fighter, you've got the fire.
The spirit of a warrior, the champion's heart.
You fight for your life because the fighter never quits.
You make the most of the hand you're dealt
Because the quitter never wins.

~ The Warrior’s Code - Dropkick Murphys ~
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Natsuo Sagan, Youji Sagan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


You're the fighter, you've got the fire.
The spirit of a warrior, the champion's heart.
You fight for your life because the fighter never quits.
You make the most of the hand you're dealt
Because the quitter never wins.
[ The Warrior’s Code - Dropkick Murphys ]





Il loro primo punto debole si era scoperto da tempo: Natsuo e Youji, gli Zero maschili, soffrivano in particolar modo il freddo.
E il loro secondo punto debole erano Soubi e Ritsuka.

-Perché siete amici di quel traditore e di quel bambino che non è nemmeno il suo Sacrifice?

Yamato e Kouya, le Zero femminili, se n’erano andate. Non rappresentavano più un problema.
Ma erano apparsi nuovi nemici, pronti a distruggere Soubi e chiunque lo difendesse.

-Perché lui ci ha teso una mano quando nessuno ce l’avrebbe data.- rispondeva sempre Youji, la cui leale e coraggiosa natura gli impediva di starsene zitto quando venivano insultate persone a lui care.
-Il perché è affar nostro.- ribatteva gelido, invece, Natsuo. -Se siete così tanto idioti da combattere contro chi non vi ha fatto niente per queste stupidissime ragioni, allora non ha senso sprecare una sola parola, con gente come voi!

“Dobbiamo la vita a Soubi!” pensava il Fighter, con le lacrime agli occhi.

A quel punto, gli incantesimi degli avversari partivano.
La temperatura si abbassava immancabilmente, e il respiro caldo dei due Zero, a contatto con l’aria ghiacciata, si trasformava in piccole nuvolette di vapore acqueo.

A Natsuo e Youji, in quei freddi, terribili istanti, sembrava che il tempo si fermasse.

-Natsuo.- gli sussurrava il compagno all’orecchio, affondato nei suoi capelli violacei.
-Non aver paura, ci sono io accanto a te.- Le braccia di Natsuo erano così... sicure, protettive. A Youji pareva che il suo corpo si riscaldasse a poco a poco, quando il suo Fighter lo abbracciava.
-Youji, mi senti?- lo chiamava piano l’altro, accarezzandolo dolcemente in mezzo alle orecchie.
-Mm.- Il Sacrifice aveva gli occhi chiusi e il volto abbandonato nell’incavo della spalla di Natsuo.
-Lo so che sono irresistibile, ma siamo nel bel mezzo di una battaglia!- replicava il Fighter dai capelli violacei, pur sorridendo.
-Grazie... di avermi riscaldato.- Youji alzava il viso e si perdeva, puntualmente, nello sguardo verde chiaro di Natsuo.

Le braccia del Fighter erano semi-congelate. In ogni battaglia.
Ma Natsuo non sembrava dare peso a quelle che era solito chiamare “stupidaggini” con un sorriso.

Quello che gli importava più di ogni altra cosa era proteggere Youji.

Perché lo amava molto più di se stesso.
Perché aveva giurato di non fargli correre rischi eccessivi, il giorno in cui aveva temuto di perderlo dopo l’attacco di Kouya e Yamato.
Perché voleva essere un Fighter degno di questo nome.

-Siete finiti!- esclamavano continuamente gli avversari, vedendoli allo stremo.

Youji, in quei momenti, aveva preso l’abitudine di dare a Natsuo tutto l’appoggio che poteva.
Protetto dal corpo del compagno, lo abbracciava da dietro, incrociando le braccia sul petto di Natsuo e sfiorandogli con le dita i morbidi capelli ondulati.

-Fai vedere a questi idioti chi sei, Natsuo.- sibilava Youji all’orecchio del suo Fighter.

Natsuo, forte della presenza del suo Youji dietro di lui, scagliava l’incantesimo finale d’attacco davanti ai volti allibiti dei loro nemici.
Le braccia dello Zero dai capelli verde acqua non si erano mai staccate dal corpo del Fighter, nemmeno per un secondo.

-E’ tutto finito.- sorrideva Youji a lotta finita, scostando i capelli dal viso di Natsuo.
-Sì.- Anche se ansimante dalla fatica, il Fighter trovava la forza di ricambiare ogni volta quel sorriso che lo faceva stare tanto bene.

Ritornavano sempre a casa mano nella mano, come due innamorati dopo una passeggiata.

-Ti stanchi sempre di più ad ogni battaglia a cui prendiamo parte.- osservò una volta il suo Sacrifice, con la solita schiettezza.
-Ah... Forse è che in questo mese abbiamo combattuto non so quante volte.- minimizzò Natsuo.
-Ma quanti nemici si è fatto Soubi, accidenti a lui? Se dovessi scegliere,- Youji si fermò nel bel mezzo della strada, fissandolo severamente. -Tra la tua vita e la sua, non ci penserei due volte. Tu sei molto più importante di qualsiasi debito, non mi importa un accidente quale tipo di legame abbiamo con Soubi!
-Perché parli così?- sbuffò il Fighter, le mani incrociate dietro la nuca. -Non sono mica morto.
-Lo so benissimo. Altrimenti lo sarei anch’io.
-Smettila, Youji!- Natsuo si abbassò le orecchie.
-Che c’è? Fai finta di non sapere che se tu morissi, io ti seguirei subito dopo?- sorrise Youji, afferrandogli i polsi.
-Puoi risparmiarti il suicidio,- ribatté lo Zero, serio. -Un Fighter non deve mai pensare di andare incontro alla morte. Un Fighter deve sempre lottare al massimo delle sue forze, altrimenti sa che potrebbe andarci di mezzo il suo Sacrifice. Quando proteggo te, Youji, proteggo anche me stesso. Perché so che, se ti capitasse qualcosa, io verrei ferito almeno il doppio.
-Non morirò.- Youji gli scostò i capelli dall’orecchio e glielo baciò. -Noi siamo “uno e unico”, te lo ricordi?

Per tutta risposta, Natsuo lo strinse a sé.

-I tuoi capelli sono così soffici...

Si allontanarono insieme, come ogni volta.

-Quand’è che ci liberiamo di queste orecchie e code da gatto, Youji?

Il diretto interessato continuò a camminare, ignorandolo.

-Perché arrossisci sempre quando te lo chiedo? Ehi, Youji!





























__________________________________________________________

Ennesima one-shot sui miei tenerissimi Zero, che spero perderanno quelle orecchie quanto prima xD
E questa è dedicata alla mia Yaya. Quella che ha contribuito a farmeli amare ancora di più. Il mio spucciosissimo Sacrifice <3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Loveless / Vai alla pagina dell'autore: Lawliet