Fanfic su artisti musicali > Macklemore
Segui la storia  |       
Autore: BlackRobin    17/12/2013    1 recensioni
"Quel rosso fulvo mi aveva stregato" "Vivi e sii te stesso"
Sono una ragazza molto simpatica e astuta. Mi ritrovo nel letto con questo stupendo ragazzo che tra l'altro è piu grande di me. Diventeremo migliori amici e forse..anche di piu!
BUONA LETTURA! E FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE! :)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rosso come il pelo di una volpe

“Quel rosso fulvo mi aveva stregato.”

Mi risvegliai la mattina successiva. Mi girai da un lato e vidi un ragazzo che stava li,sdraiato accanto a me. Mi toccai la fronte,cosa era successo? Chi era quel ragazzo? Cosa avevo fatto la notte prima? Avevo la testa vuota di risposte e una grande voglia di mangiare. Mi tirai su stiracchiandomi,presi i miei vestiti,mi legai i capelli e cercai la cucina. Stranamente,in quella casa immensa e vuota,mi muovevo come se ne conoscessi gia tutte le stanze a memoria. Camminavo scalza sul pavimento lucido, e finalmente trovai la cucina. Era stupenda,solo che la mia pancia voleva solo mangiare. Aperto il grande sportello del frigo presi dei pancake,delle fragole e ci misi sopra della cioccolata.
Guardai soddisfatta il piatto vuoto e decisi di andare a chiamare il proprietario di casa. Mi sporsi dalla porta della stanza per vedere se si era svegliato. Di soppiatto mi avvicinai al suo viso,non vidi mai piu niente del genere! Era stupendo,rimasi a bocca aperta.
Decisi di svegliarlo. Mi misi in fondo al letto e lo risalii piano piano. Mi misi sopra di lui e gli sussurai “Hey,sveglia ciccio!” “Mmh..cosa?” Gli saltai addosso “SVEGLIA!” Lui sobbalzò e io rotolai dall’altro lato del letto a ridere.
“Ma chi diavolo sei tu?!” disse,un po spaventato,tirandosi su con le braccia fino a mettersi seduto. “Cos’è,non hai mai visto un ladro?” “Tu? ladra? non mi pari!” “Rilassati ciccio! Piu che altro,come ci sono finita qui?” “Come non lo sai? Mentre camminavo in strada tu mi sei saltata addosso dicendo che ero veramente figo e poi mi hai costretto a farti venire a casa e..poi..eh,sai com’è..!” disse con voce un da saccente. “Stronzo!” dissi con un sorriso e gli tirai un cuscino “Ehy,sei tu che l’hai chiesto” “Fottiti. Mi dici come ti chiami,piu che altro?” “Io sono Ben,e tu?” disse alzandosi e stendendo le mani in su. “Ah,non si chiede ad una ragazza! Per ora sarò Red Fox” “Ah,ma davvero? Mi sono messo nel letto insieme ad una volpe?” io mi avvicinai e gli feci “ROAR certo,se no non sarei con te,ciccio”
Ridemmo. “Quanti hanni hai Red? Io 30” “Ops” mentre si vestiva mi stava fissando “Ne ho 25” dissi mentre stavo sdraiata a guardare il soffitto.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Macklemore / Vai alla pagina dell'autore: BlackRobin