Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Just Me and my Thought   Capitolo: 1
''Lo stringeva a sé, cercando di far aderire ogni parte del suo corpo a quello di lui, cercando di non far fuggire quel mix di emozioni che avevano provato fino a poco prima.
-Luca?-
-Mmm-
Martina si girò fino a poterlo guardare negli occhi -Qual è il punto tre della lista?-
Luca la guardò sorridendo e la baciò sulla fronte, sentendo l'intenso profumo che i suoi capelli emanavano.
-Non posso dirtelo-
Continuò a fissarlo mentre lo vedeva sorridere sornione poi, scattando in piedi, lo mise sotto di sé.
Luca rimase stupito per quella reazione così improvvisa. La guardò inclinando la testa: i capelli lunghi, biondi e spettinati arrivavano a nasconderle il seno e poche altre parti del corpo. Aveva la faccia stravolta e felice, come ogni volta in cui facevano l'amore.
-Ok- disse risoluta
Ok? No, Martina non si sarebbe mai arresa così facilmente. Cosa gli sfuggiva? La vide avvicinarsi pericolosamente alla sua bocca risvegliando la sua reazione.
-Ok, non dirmelo- ripetè -Ma non faremo più sesso-
Questa volta era lei a sorridere vittoriosa.
Ecco cosa gli sfuggiva.
Quanto avrebbe potuto resistere? Poco, pochissimo.
Dannazione.''
***
Questa era Martina, e lui ne era assuefatto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Just Me and my Thought