Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: sesshy94    18/12/2013    3 recensioni
La punzione di Loki è l'esilio sulla Terra. qui verrà sorvegliato dagli Avengers e...da qualcun'altro. Un nuovo personaggio si affiancherà agli eroi più forti della Terra.
Ma chi sarà mai questa ragazza?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un urlo squarciò  il silenzio. Poi un altro e un altro ancora. Ad ogni urlo Loki sussultava e stringeva ancora di più la mano di Sara, pregando che resistesse e che quella tortura finisse presto.

Sara urlò ancora, pallida e madida di sudore.

“Coraggio Sara resisti. Ancora un spinta.” Esclamò la levatrice. Sara prese un bel respiro e si preparò a spingere ancora, sentendo arrivare la nuova contrazione.

“Ci sei quasi, vedo la testa!” disse ancora la levatrice.

“Un ultimo sforzo,amore mio.” Mormorò Loki, stringendo ancora di più la mano di Sara, che ringhiò tra i denti una frase che suonava più o meno così: “ Vaffanculo Loki, la prossima volta partorisci tu!”

Quest’ultima affermazione strappò un sorriso al ragazzo.

“Tranquilla, cara, sarà fatto!”

“E non prendermi per il culo!” urlò ancora Sara, spingendo con tutte le sue forze. Era quasi un’ora che quello strazio andava avanti e lei non ce la faceva più.

Primo: perché nessuno le aveva detto che partorire era così dannatamente doloroso?

Secondo: quanto ci metteva quella creaturina ad uscire fuori?

“La prossima volta ci penserò due volte prima di fare un figlio.” Questo ed altri pensieri sconnessi viaggiavano nella mente di Sara, che sentì arrivare l’ennesima contrazione; un urlo più e una spinta più forti dei precedenti, poi…il silenzio. L’assoluto ì, perfetto silenzio.

E alla fine, un pianto disperato di un neonato.

Sara si accasciò sul letto, respirando profondamente, con gli occhi chiusi; Loki si affrettò a rendere un panno e ad asciugargli il sudore dalla fronte.

“Stai bene, piccola?” chiese premuroso.

“La prossima volta che ti viene in mente di fare un figlio, aspettati l’astinenza più assoluta.” Mormorò minacciosa Sara.

Loki deglutì a fatica.

“Complimenti, è un maschietto sano e robusto!”  fortunatamente la levatrice arrivò a salvare la situazione; senza troppi complimenti mise il bimbo in braccio a Sara, che lo guardò come se fosse un mostro strano.

Ma poi il piccolo mosse la manina e aprì gli occhietti, incontrando per la prima volta quelli della madre. Furono quegli occhi, innocenti, pieni di vita e dolcezza che sciolsero Sara. Un sorriso carico di tenerezza si aprì sul volto della neo mamma, che cominciò a cullare il figlio.

Loki.” Chiamò piano il compagno.

“Magari ci ripenso sul secondo figlio. In fondo essere figli unici non è bello. Ma fra un po’ eh?” mormorò.

Loki sorrise dolcemente,  baciandola sulla fronte.

“Abbiamo tutto il tempo che vogliamo.” Le rispose.

I due rimasero per un po’ in silenzio, godendosi quel momento e pensando che erano appena diventati genitori.

“Scusate io…non vorrei interrompere ma, come si chiama? Che nome volete dargli?” la levatrice era tornata, riportando bruscamente alla realtà i due.

“Giusto, il nome!” esclamò Sara.

“Già, come lo vogliamo chiamare?” ripeté Loki. I due si guardarono, pensierosi; non avevano mai pensato al nome.

Ad un tratto gli occhi di Loki brillarono.

“Che ne dici di Nicholas?” chiese, guardando Sara. la ragazza ricambiò lo sguardo con affetto, capendo a cosa si riferiva Loki.

“È perfetto.” Mormorò. Loki prese in braccio il figlio.

“Benvenuto al mondo, piccolo Nicholas!” esclamò, felice come non mai.

Lui e Sara si erano conosciuti e avevano vissuto la più disperata delle situazioni, ma erano lì a festeggiare la nascita del loro figlio,insieme e uniti come non lo erano mai stati.

Finalmente anche Loki sapeva dire cos’erano l’amore e la felicità. Finalmente poteva toccarle con mano.

 

ANGOLO AUTRICE

Uno… due… tre…. HO FINITOOOOOO!!!!! HO FINALMENTE FINITOOOOO!!!! Ok sto chap mi fa più pena del precedente ma vabbè!

che dire, questa storia ha avuto degli alti e dei…bassissimi, ma è finalmente conclusa! Questo chap ha visto la luce solo grazie alle/ai recensore/i che hanno avuto la pazienza (e il coraggio) di seguirmi fino in fondo. Grazie grazie grazie a tutte/i questo chap è dedicato a voi che mi avete sostenuto!!!

È che dire,finalmente il piccolo è nato e per Sara e Loki inizia una nuova avventura: fari i genitori. Ce la faranno i nostri eroi? ditemi che ne pensato di questo chap finale!!!! E sappiate che vi adoro!!!! La vostra sesshy94

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94