Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: lapervincachescoppietta    19/12/2013    4 recensioni
Crossover Harry Potter e Shadowhunters, vedo tante fanfiction sugli Shadowhunters a Hogwarts, ma i maghetti all'Istituto?
Dal primo capitolo:
-Dove cavolo siamo, miseriaccia! - Harry, Ron, Hermione, Ginny e Draco si erano ritrovati davanti a una scatoletta che brillava e l’avevano aperta, in seguito un raggio di luce li aveva travolti. Si erano svegliati in un’enorme biblioteca, piena di libri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so, lo so, questo capitolo è terribilmente corto, ma fra un pò ne arriverà uno più lungo, prometto!
Pervi_


Pensò Malfoy mentre andava in bagno per farsi una doccia. Dopo aver finito si asciugò i capelli e indosso dei jeans e una camicia bianca ed esco. L’istituto era un labirinto, come Hogwarts, ma la sua scuola la conosceva a pennello, l’istituto è una completa incognita. Dopo un po’ sentì un rumore di tacchi alti rimbombare nei corridoi.
-Ti sei perso? – Chiese la ragazza dai capelli neri della quale a Draco sfuggeva il nome.
-No. – Rispose secco.
-Ah si? Allora posso anche lasciarti da solo, ma scusa se te lo chiedo; se sai la strada perché giri a vuoto per i corridoi dell’istituto? – Gli chiese ironica.
-Va bene, mi sono perso, puoi portarmi dove sono gli altri? –
-Seguimi e ti conviene muoverti. -  Non camminarono a lungo, ma alla fine arrivarono in biblioteca. Hermione era comodamente seduta su una poltrona a leggere un libro e qualche volta mormorava un “fantastico” o un “geniale”; Ron era con Alec mentre guardava i tesori custoditi nell’istituto; Harry parlava amabilmente con Clary; Ginny parlava con Jace ricevendo qualche volta delle occhiate da Clary che controllava che il suo ragazzo non facesse qualcosa di strano.
- Ok, l’ho ripescato! Possiamo parlare adesso! –Urlò Isabelle; tutti si girarono verso di lei.
-Va bene, visto che passeremo insieme tanto tempo, abbiamo pensato di farvi fare un giro di New York.  Giusto per passare il tempo, almeno che non vogliate allenarvi insieme a noi. – Spiegò brevemente Jace.
-Io voglio visitare New York! – Urlò Hermione.
-Io voglio provare ad allenarmi con voi. – Disse invece Malfoy. Tutti si girarono verso di lui.
-Quella non era un’opzione. –
-Ma lo voglio fare comunque, voglio capire perché la piccoletta è così forte! –Con la testa indicò Clary.
-A questo ti rispondo io, lei è così forte perché ha sangue di shadowhunter, tranquillo tu non potrai mai batterla, se poi aggiungiamo le sue rune, tu sei completamente spacciato. – Jace si stava innervosendo, non gli andava giù che quel ragazzo fosse così interessato a Clary.
-Non siete gli unici ad avere dei nemici, voglio imparare a combattere. –
-Che ne dite se facciamo a votazione? – Chiese Alec.
-Si, quanti perché Malfoy non si alleni? – Tutti alzarono la mano.
-Mio padre lo verrà a sapere! – 

Piaciuta l'ultima frase? Alla prossima,

Pervi_

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: lapervincachescoppietta