Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: mione91    15/05/2008    1 recensioni
è passato molto tempo dalla battaglia di Hogwarts...Harry e Ginny son ancora innamorati, e non riescono a pensare ad altro che al proprio amore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Più di prima, come prima...
E' strano come dopo tanti anni riesca ancora a guardarti e sentire questo calore salire dal mio cuore.
Ricordo ancora la prima volta che ti ho vista:avevo appena scoperto di essere un mago e non sapevo come raggiunger il binario del treno che mi avrebbe condotto a quella che è stata la mia prima vera casa: Hogwarts.
Era il mio secondo anno, il tuo primo quando ti ho salvata dal ricordo di Tom riddle, Lord Voldemort, quello che si potrebbe definire il mio nemico giurato. E' stato allora che mi ho iniziato ad affezionarmi a te? Non lo so, sinceramente...
I due anni dopo son passati tra le mie mille avventure/disavventure e la tua crescita, il tuo Ballo del Ceppo con Neville. Forse è stato allora che ho iniziato veramente a vederti con occhi diversi, non più quelli del migliore amico di tuo fratello, ma ero troppo invaghito di Cho Chang per capirlo.
Il nostro primo vero anno da amici è stato forse quello dell'Esercito di Silente, l'anno in cui ti sei rivelata una perfetta fattucchiera, l'anno dello scontro al Ministero della Magia, in cui ho perso il mio padrino, Sirius, e in cui mio malgrado ti sei ritrovata coinvolta anche tu.
Fino ad allora tu eri sì una mia amica, ma soprattutto la sorella del mio migliore amico, Ron Weasley.
Poi tutto è cambiato.
Mi sono ritrovato spesso a pensare a te, ai tuoi capelli fluenti fra lemie mani. Ma tu stavi con Dean Thomas, e Ron era il mio incubo peggiore. Vedevo come si comportava con i tuoi ragazzi, e sicuramente non volevo fare la loro fine!!!
Sono stati lunghi mesi quelli: AMORE o AMICIZIA? Ginny o Ron?
Alla fine è stato il caso a decidere per noi... Dopo la fantastica finale del campionato scolastico di Quidditch, dove Ron si era dimostrato il miglior portiere che Hogwarts avesse  mai visto.
Sono sbucato dal buco del ritratto(N.d.A. scusate il gioco di parole!!) e tutti erano in festa, Ron sollevato sopra le teste di tutti quei ragazzi vocianti e schiamazzanti... e poi, eccoti...
Tu con i tuoi  lunghi capelli rossi e i tuoi occhi da cerbiatta. Non mi ricordo cosa stavo pensando un attimo prima di incrociare il tuo sguardo, so oslo che mi son ritrovato con te fra le mie braccia e poi, non ho potuto resistere, ti ho baciato, mi hai baciato, ci siamo baciati.
Io e te, tu ed io, finalmente insieme...
Lì, in mezzo alla Sala Comune di Grifondoro, tra tutti i nostri compagni, sotto gli occhi di Ron, di Dean, che nel frattempo avevi lasciato, ci siamo dati il nostro primo bacio.
E' stato perfetto, beh, almeno fino a quando non ho incrociato lo sguardo di tuo fratello. Per fortuna non mi ha ammazzato!!!!
Ha dato il suo "benestare", anche se controvoglia, e dopo quel giorno tutte le volte che eravamo insieme guardava rabbuiandosi da un'altra parte.
E' stato l'inizio della nostra avventura insieme, che però si è imterrotta pochi mesi dopo.
Alla fine del funerale di Silente ti ho lasciato: non potevo rischiare di perdere anche te. Voldemort ti aveva già usato contro di me solo perchè eri la sorella del mio migliore amico, cosa sarebbe potuto succederti se avesse scoperto quanto ti amavo?!?!?!
Sono state minuti, ore, giorni, settimane e mesi difficilissimi per me.
Non ti potevo vedere senza pensare a quanto fossi bella, a quanto le tue labbra fossero morbide, a come di fondessero perfettamente con le mie, senza provare un grandissimo rimpianto per ciò che avevo rotto conapevolmente.
E' stato il pensiero di te, il pensiero di quell'ultimo struggente bacio che ci eravamo dati il giorno del mio compleanno, che mi ha fatto andare avanti in quei mesi estenuanti passati alla ricerca degli Horcrux o quando avevo litigato con Ron.
Sei stata tu a farmi continuare a sperare, a sperare in un futuro per noi due, IO e TE.
Ho ucciso Voldemort, ero pronto a sacrificarmi pur di saperti viva, ma alla fine ho vinto. Io, il Bambino Che E' Sopravvissuto, ha sconfitto l'Oscuro Signore uan volta per tutte.
E sono tornato dalla mia principessa dai capelli rossi, la mia fata, il mio angelo custode...
Ti guardo dormire nel nostro letto, pensando ai nostro fantastici figli che domani partiranno ancora un a volta per Hogwarts, proprio come abbiamo fatto noi, e penso che in questi vent'anni e più passati da quel terribile scontro, non ho mai smesso di amarti.
Ti amo più di prima, come prima... ma penso che sia meglio dimostrartelo con i fatti... svegliandoti e, guardandoti negli occhi, fare l'amore con te come se fosse la prima volta....





  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mione91