Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Ricorda la storia  |       
Autore: terrylavigne92    19/12/2013    1 recensioni
Terry, una semplice ragazza italiana. decide d'inseguire il suo sogno per diventare una cantante famosa e farà un'incontro non indifferente. Ce la farà? Scopritelo in questa nuova, affascinante storia!
Se vi va, recensite grazie. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Drew Chadwick, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The sunshine of my dreams.



Capitolo 1. Un'incontro fatale.

Era un pomeriggio di febbraio e Terry, una ragazza italiana di ventun'anni, stava aspettando il suo turno per fare la sua audizione per X Factor Usa.

La ragazza, dopo tanta fatica per convincere i suoi genitori a lasciarla partire, ci era riuscita e ora si trovava lì, nella sala d'attesa dove l'atmosfera si faceva sempre più tagliente e ad alcuni di loro, prendeva tra un pò un'attacco di panico.

Dall'altro lato della stanza, tre ragazzi erano anche loro molto ansiosi e uno di loro, batteva ritmicamente il piede a terra. -Tra quanto ci chiamano?- chiese il ragazzo più piccolo, che si chiamava Keaton a suo fratello, Wesley. -Tra 5 minuti credo...ora c'è una tipa che si chiama Cece Frey- rispose il ragazzo guardando l'orologio. Drew Chadwick, il biondo del gruppo sospirò e si guardò intorno. Tante belle ragazze e nessuna che lo considerava. Eppure era bello. Aveva un sorriso dolce, degli occhi chiari come il mare ed incantevoli e dei capelli che quel giorno aveva rigorosamente tirato sù con un pò di gel. Ad un certo punto, una voce dall'altoparlante uscì ed annunciò che i prossimi a fare il provino erano loro:gli Emblem3. Cece uscì dalla porta del teatro dove si esibivano sia per i provini che per fare le loro performance live con un sorriso sprezzante. -Mi hanno presa!- disse ad una donna dai capelli anche lei biondi, che era sua madre. La donna sorrise e l'abbracciò. -Grande Cece, sono fiera di te!-.

Vedendo quella scena, Terry, non potè far a meno che essere gelosa di lei. Non per il fatto che l'avevano presa. Ma per le parole della madre. A lei non le era mai stato detto:"Sono fiera di teHai fatto un buon lavoro". Mai.

Una lacrima le scese giù dalla guancia e la cacciò via con la manica della sua felpa nera, sperando che nessuno vedesse niente. Peccato perchè proprio Drew in quel momento, prima di entrare, aveva visto il volto piangente di quella ragazza e gli si era stretto il cuore.

-Bene bene bene...voi siete?- chiese Simon Cowell sorridendo ai tre ragazzi che, anche loro, tranne Drew che, ancora pensava a quella ragazza, sorrisero. -Ci chiamiamo Emblem3, signor Cowell- rispose Wesley stringendo il microfono in mano tremante. -Chiamami Simon, signor fà troppo vecchio...- disse Simon. Demi Lovato disse al microfono:-Lui è veramente vecchio...-. I tre ragazzi risero. Wesley si voltò verso Drew e gli chiese sottovoce:-Va tutto bene brò?-. Il biondo scosse la testa e rispose:- Sì scusami stavo pensando...adesso mi concentro sull'audizione  ok?-  -Ok- rispose Wesley un pò perplesso.

-Cosa ci canterete?- chiese Britney Spears. -"Sunset Boulevard" scritta da questo bel ragazzone qua- rispose Wesley indicando Drew che, finse di sorridere ed arrossì. -Ok...partite!- disse L.A Reed.

"Let's take a trip to Sunset Boulevard in the city of stars, uh huh

The city of blinding lights and starry eyes

I said now welcome to the city of angels, whoa

City of angels, whoa"

A fine brano, tutti e tre i giudici applausero entusiasti della performance. 

-Sapete che vi diciamo?- chiese Simon.

-No....- rispose emozionato Wesley.

-CHE SIETE PASSATIIIIIIIIIIIIIIIIIII- gridarono in coro i tre giudici e il pubblicò praticamente impazzì.


-WOOW SIAMO PASSATIIII SIIII!!!- gridò Wesley per il corridoio saltando come un bambino dalla gioia. Mentre camminavano, Drew notò ancora quella ragazza, che però, stavolta, non era triste ma aveva lo stesso lo sguardo un pò spento. Decise di avvicinarsi. -Ehi brò, dove vai?- chiese Keaton a Drew che rispose, con un'alzata di spalle:-Torno subitò- e se ne andò dalla ragazza.

-Ciao...- disse Drew teneramente alla ragazza che arrossì violentemente. -Il mio nome è Drew Chadwick, e sono uno degli Emblem3...possiamo parlare un pò?- chiese alla ragazza che annuì. I due si sedettero in due sedie appartate. -Sai...ti ho vista piangere prima...che avevi?- chiese il ragazzo per rompere il ghiaccio. -Ecco...io...- cominciò lei, ma venne interrotta dal ragazzo che sorridendo le disse:-Ah! Allora tu parli!-. -Così pare...- rispose lei ridendo e spostandosi i capelli rossi dal viso. -Ok...sicuramente non sono affari miei ma chiunque ti ha rubato il tuo bel sorriso, beh ecco...non è degno di essere amato da una come te...non sprecare il tempo con gente che non ti apprezza...- disse il ragazzo che alzò lo sguardo e vide Wesley che faceva segno che era tardi con le mani indicando il suo orologio. -Ora scusami ma devo andare...- disse Drew alzandosi in piedi ma, la ragazza, senza chiedersi perchè, gli tirò leggermente la felpa e lo fece sedere poi, si avvicinò alle sue labbra rosee e cominciò a baciarlo. "Mi stò innamorando di Drew. Questo è certo" pensò la ragazza mentre lo baciava quasi con foga. -Ehi ehi ehi! Qui non si fà sesso!- disse una vecchietta che era passata proprio di lì per accompagnare la sua nipotina di tredici anni in bagno. Terry allontanò il suo viso da quello di Drew e gli sussurrò:-Dimmi che ci vedremo ancora...- -Te lo prometto...- rispose lui, anch'esso con un susurro. -Terry! Tocca a te a fare il provino!- disse la guardia davanti alla porta del teatro. La ragazza scese lentamente dalle gambe del biondo e, dopo avergli dato un bacio nella guancia lo salutò ed andò a fare il provino.

-FINE PRIMO CAPITOLO-

Se vi è piaciuto recensite e seguite questa nuova storia sugli Emblem :3 :3


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92