Anime & Manga > Lisa e Seya
Segui la storia  |       
Autore: Andy Grim    15/05/2008    3 recensioni
Mi ero ripromesso di non pubblicare questa storia finché non ne avessi ultimato la pubblicazione su MANGANET... ma leggendo la recensione di Kitthex sulla mia one-shot "Le dimissioni di Asuka Junior" (ispirata a questa stessa serie) è scattato qualcosa che mi ha spinto ad esaudire il suo desiderio di leggere qualcos'altro di mio e dunque rieccomi qui! Può darsi che Kitthex non bramasse affatto di leggere un secondo racconto su Saint Tail e ancora meno una storia come questa! Ho già pubblicato su EFP un lavoro analogo basato su Lamù e non so se abbia incontrato molto successo (ho avuto solo 12 recensioni abbastanza lusinghiere, ma un numero di letture in calando nella sequenza dei capitoli). Per carità, il lettore è giudice e mi rendo anche conto che si tratta di un genere forse troppo originale (ho infatti già deciso di NON pubblicare altre demenzialità di questo tipo)! Chi preferisse qualcosa di più "normale", può entrare nella sezione su Candy Candy e leggersi "Un compagno per Flanny Hamilton". Per ora non vi è altro, ma spero, nel prossimo futuro, di potervi offrire altre opere (le idee non mi mancano, lo sbuzzo un po' di più)! Riguardo alla storia qui presente, si propone di illustrare le lotte interne del co-protagonista di KST nella sua perpetua caccia alla coduta ladruncola di Seika, nonché le continue schermaglie amorose con le rivali in amore di quest'ultima. Ai lettori che fossero contemporaneamente dei fan di Uruseiatsura e di Kaitou Saint Tail potrebbe interessare il confronto diretto fra le equipes organiche di due esemplari umani (Ataru Moroboshi e Alan Daiki Asuka) che più diversi di così non avrebbero potuto essere. Buon divertimento... o almeno me lo auguro!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi,

“Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi,

 battersi, sbagliare, ricominciare da capo e buttare via tutto…

 e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente.

La calma è la vigliaccheria dell’anima!”

 

Leone Tolstoj (1828-1916)

Capitolo 1: Una scoperta sconvolgente

 


 

G

us Chandler, responsabile della sezione Sensitiva dell’organismo umano di Alan Asuka (meglio noto come Asuka Jr.) stava dirigendosi speditamente verso l’ufficio di Lew Harper (nome in codice “A1”), Coordinatore dell’organismo. Sotto il braccio reggeva un fascio di diagrammi e la sua espressione denotava un notevole nervosismo. Incrociandolo, i componenti del personale gli lanciavano inquiete occhiate.

Giunto davanti all’ingresso della Centrale Operativa si irrigidì e, dopo essersi aggiustato il colletto, diede due brevi colpi alla porta. Come gli fu risposto “Avanti…!” Chandler varcò l’entrata e si trovò alla presenza quasi completa del Consiglio Organico: James Watson (capo della Cerebrale), Phil Marlowe (capo della Neurologica), Sam Spade (Genetica) e Rip Kirby (Motoria), oltre al già citato Lew Harper “A1”, Organic Coordinator. Mancavano solo Blackie Wolfe (Metabolica), Dick Tracy (Cardiaca) ed Eddie Parker (Immunitaria).

“Scusate il ritardo” si giustificò Chandler “ma volevo portare i dati completi… per essere sicuri, li abbiamo verificati tre volte!”

“Non fa niente, Chandler” rispose A1 “si accomodi!”

L’altro si sedette nel posto vuoto fra quelli occupati da Watson e Marlowe, di fronte alla scrivania del Coordinatore; il quale, vedendo che esitava ad aprire bocca, lo incitò: “Allora, Gus…?”

Il capo della Sensitiva porse ad A1 il rotolo dei diagrammi: “Ecco, signore…!”

Tenendo le braccia conserte e facendo una smorfia, Marlowe pensò: *Se esita a parlare, è come pensavamo…!*

Lew Harper srotolò i fogli translucidi dei diagrammi sul piano del tavolo. All’unisono, tutti i presenti si alzarono in piedi e si chinarono a semicerchio attorno al Coordinatore, per esaminarli a loro volta.

I due diagrammi recati da Chandler riportavano l’andamento elettrico in funzione del tempo delle onde cerebrali appartenenti a due distinti soggetti, ricevute e registrate dai sensori organici. Il diagramma alla sinistra di Harper era marcato Lisa Haneoka e, quello alla sua destra, era marcato Seya - Saint Tail!

 

A quel primo e superficiale esame visivo, i due diagrammi già mostravano un andamento molto simile (e non per caso erano stati riprodotti su carta traslucida). A1 guardò il viso di Chandler, il quale annuì silenziosamente. A quel gesto, Harper fece scivolare lentamente i diagrammi l’uno sull’altro, fino a farne combaciare i bordi.

Un fremito percorse le membra di tutta l’assemblea, con l’esclusione di Chandler, che già sapeva: ora che i fogli si trovavano perfettamente sovrapposti, rimaneva soltanto, come unica manifestazione a distinguerli, il miscuglio di lettere delle due intestazioni. Le linee riprodotte, invece, erano diventate una sola…!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lisa e Seya / Vai alla pagina dell'autore: Andy Grim