Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Polveredigente   Capitolo: 30
Ma ad un certo punto alza gli occhi dallo schermo e i nostri sguardi si scontrano per un solo istante, e diamine questi occhi sono la cosa più bella che abbia mai visto.
Sono di un assurdo azzurro cielo e irradiano una luce capace di oscurare tutto il bar, ma perché no tutta Londra.
E per me rappresentano due calamite da cui mi è impossibile sottrarmi, mi avvicino al suo tavolo come stregato e lo vedo sorridere tranquillo, mentre si passa una mano fra i capelli, ed i suoi occhi diventano due fessure di mondo in cui rifugiarsi quando fuori fa troppo freddo.
Cosa cazzo sto dicendo?
Diamine, Harry ricomincia a pensare alla biondina di poco fa, perché analizzi questo ragazzo con questa ossessione? Pensa alle sue labbra sue tue, al suo corpo fra le tue mani, e a tutto il resto.
“Cosa desidera?” La voce è pari ad un sussurro, non riesco a spiegarmi nulla di tutto questo, sono attirato da questo ragazzo in un modo malsano ed esagerato, e non so nulla di lui, nemmeno il suo nome. E diamine io sono etero.
“Se possibile, vorrei sposarti subito.”
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Polveredigente