Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Nightingale    20/12/2013    6 recensioni
And all those conversations are the secrets that I keep.
If I'm louder, would you see me? Would you lay down in my arms and rescue me?
You're perfect to me.

Una ragazza, Sheila, non facile da prendere. Un sogno d'infanzia, la ginnastica, un obiettivo, le Olimpiadi, una nuova città, Londra.
E se inspiegabilmente cominciasse a provare qualcosa per la persona sbagliata?
'Cause I can love you more than this.
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





“Dimmi che sono ancora in tempo per la trave”
“Muoviti, hanno appena iniziato”

Sasha non mi chiese cosa diavolo mi era saltato in mente, gli avevo già dato tutte le risposte rientrando nell’Arena con la mano stretta a quella di Niall.

“Cosa mi sono persa?”
“Sei seconda al corpo libero, quarta alle parallele per la gran volta corta e terza al volteggio, il primo te l’hanno tenuto buono”
“E le altre?”
“Vedrai dopo, datti una mossa che tra poco tocca a te”

Annuii e mi preparai psicologicamente alla battaglia che mi attendeva sanguinosa dall’altra parte del campo.

“Balance Beam, United Kingdom, Sheila Denver”

Respirai profondamente e mi posizionai dritta davanti al mio demone.
Non ero per niente tranquilla, ma mi bastò sfiorare il legno con i polpastrelli per calmarmi e placare l’inquietudine; con un abile movimento feci la spaccata longitudinale, per poi arrivare ad uno degli estremi dell’attrezzo.

“Forza Sheila, ce la puoi fare”

Mi concentrai al massimo e feci partire nella mia testa la canzone su cui avevo preparato l’esercizio: avevo novanta secondi per mostrare ai giudici che ero un’ottima candidata come prossima regina della trave, dopotutto si trattava soltanto di ripetere la routine su cui mi allenavo tutti i giorni.

“Baby you got me sick”
Doppio flik, salto teso indietro.

“I’m tryin’ to be OK”
Salto raccolto indietro con avvitamento, ejambeé con cambio e salto indietro smezzato.

“You’re giving me an heart attack”
Salto indietro carpiato più doppio salto divaricato.

Il cronometro iniziò a scandire più rumorosamente il tempo, mancavano meno di dieci secondi.

“Getting now over you”
Rincorsa, verticale, rondata e doppio avvitamento e mezzo.
Atterrai a piedi uniti sul tappeto blu tra gli applausi degli spettatori, avevo finito, finalmente era fatta!

Mi inchinai leggermente e tornai dal mio allenatore, ancora incredulo per il grado di difficoltà che avevo magnificamente raggiunto.

“Dai, fai la tua solita critica!”
“Nessuna critica, stavolta Sheila hai raggiunto la tanto cercata Perfezione”

Lo abbracciai ed assieme a lui iniziai a fissare il tabellone, in attesa del punteggio.

“Dai cazzo”
“Ma quanto ci mettono?!”

Per i giudizi solitamente s’impiegava mezzo minuto, ma il mio sembrava dover durare un’eternità.

 La Herzegovna era in testa con 15 784, mi bastava un millesimo per batterla; sullo schermo uscì il mio nome, che dall’ultima posizione salì verso l’alto.

“Non posso guardare, non posso!”

Ad un certo punto si fermò e comparve il numero “15 780“.
Non..
Non ce l’avevo fatta.
Avevo preso quattro millesimi in meno, un leggero sbilanciamento dopo un preziosa.

Su quella fottuta trave non avevo dato abbastanza.
Niall scese dalle tribune e mi prese tra le sue braccia per consolarmi, piangevo a dirotto, avevo perso.
Mi prese il viso tra le mani e mi guardò negli occhi.

 “Piccola, ti amo”

I miei occhi parlarono per me, brillavano di luce nuova: sì, avevo perso la battaglia, ma avrei vinto la guerra.
E lo avrei fatto con Niall al mio fianco.



 
-----------------------
E' FINITA, E' FINITA :(
Non so voi, ma a me dispiace un sacco!
Ma non vi preoccupate, c'è già il SEQUEL (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2346469&i=1) che vi aspetta ♥
Che aggiungere? A voi i commenti :)

Ringrazio:
AinhoaTosiniGym  
BENNYloveEFP
 bertuccia95  
carpe_diem Marta  
 Cloe__  
Directioner_165998  
 gege97  
giogio04  
Kiss_you_1D  
 liam_spoones  
 London_Thanks  
 loveuhazza  
Martyina00  
Rebeca_lazar19  
selenator99  
Shes_sexyanimal  
vale_1Dofficial  
 _SaraFrog_  
just_me_94   
laranialler4ever   
 liam_spoones   
sam4ever   
 SmilingRainbow   
ylenia_malik_1d   
 Ali00   
Ari_69   
Birdy98   
cucci07   
directioner_Niall13   
ehjperfection   
eli_ziza   
 Ella_Directioner   
giuliarinaldi_96   
 HeleneOneD69   
HolaOli   
ilnostropiccolosegreto   
 Jtp994ever   
justin 1394   
 laranialler4ever   
maristella_armstrong   
mrsziall   
Niallena   
RebbyLove1D   
 salatti   
Shot it out   
Sofia_boccati98   
 Styles_C   
Thinkdifferent   
Valentinatale   
_LenadAvena_   

Per averla inserita tra le preferite/seguite/ricordate
Un ENORME ringraziamento va a London_Thanks e HolaOli per l'immancabile recensione ad ogni capitolo ♥
E infine grazie proprio a te, che sei rimasto con me e Sheila fino alla fine, e spero tu abbia voglia di restare con noi ancora un bel po'

E per chi me l'ha chiesto, queste siamo io (in centro) , Silvia (a sx) e Linda ;)


Ci vediamo su Litlle White Lies, people!
_Nightingale




 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Nightingale