Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: DjalyKiss94    20/12/2013    1 recensioni
Ho deciso di pubblicare alcuni dei miei sogni che faccio di notte!
Parlano di situazioni inverosimili, alcuni drammatici e altri romantici con delle scene divertenti!
Leggendo i vari sogni potreste pensare che non è possibile che siano dei semplici sogni perchè sono pieni di dettagli, però i miei sono così: lunghi, nitidi e pieni di particolari!
è la prima volta che scrivo e spero di non annoiarvi! Buona lettura!
Ps. i nomi che troverete sono inventati!
Genere: Comico, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevo scoperto che un mio amico era stato ricoverato in ospedale e allora decisi di andare a trovarlo.

Il policlinico sembrava un albergo a 15 piani, rigorosamente tutto dipinto di bianco.

Dopo esservi entrata, accompagnata da mia madre, andai in accettazione e chiesi in quale stanza si trovava Leo.

L’infermiera mi guardò male e cominciò a farmi domande di ogni genere e non voleva dirmi in quale piano si trovava il mio amico.

Ad un certo punto squillò il telefono e mentre lei andò a rispondere, io ne approfittai per cercare tra le varie pile di scartoffie il numero della stanza.

Dopo averlo trovato mi diressi velocemente verso l’ascensore mandando mentalmente a quel paese l’infermiera!

Arrivai al piano stabilito e percorsi in silenzio il lungo corridoio dove numerosi infermieri mi passavano affianco:  alcuni erano intenti nel loro lavoro ed altri erano riuniti in piccoli gruppi e chiacchieravano del più e del meno.

Tutto normale… almeno così sembrava!

Sempre seguita da mia madre arrivai davanti alla porta della stanza del mio amico e quando cercai di mettere la mano sulla maniglia improvvisamente delle urla si levarono alle mie spalle.

Ecco cosa vidi quando mi voltai: gli infermieri e le infermiere si tolsero le loro divise mostrando degli splendidi abiti del ‘700, indossarono delle vistose parrucche bianche e sguainando delle spade gridarono << RIVOLUZIONE!!! >>

“Oddio ma dove sono finita?” pensai e, accompagnata da un sottofondo musicale al pianoforte stile film muto, entrai dentro la camera e chiusi violentemente la porta alle mie spalle. Poi si fece il silenzio più totale e lì mi ricordai di aver lasciato mia madre fuori quindi, e qui ricominciò il sottofondo, aprii la porta e la feci entrare!

Poi però lei svanì e quando mi voltai la mia attenzione fu catturata dal suono del respiro del mio amico Leo che giaceva nell’unico letto della stanza.

Lentamente mi avvicinai osservando la stanza: le pareti rigorosamente bianche e in fondo una larga finestra faceva entrare i primi raggi del sole mattutino.

Leo dormiva beato nonostante il fracasso infernale che gli infermieri stavano facendo. Notai che non aveva il pigiama perché il suo petto veniva leggermente coperto dal lenzuolo di cotone bianco.

Lo svegliai sfiorandogli la spalla e chiamandolo in un sussurro.

Piano piano lui aprii i suoi occhiazzurri  e appena mi riconobbe fece un grande sorriso.

Gli chiesi come stava e lui mi rispose che si sentiva ancora debole ma che i medici gli avevano detto che migliorava di giorno in giorno.

La nostra conversazione venne però interrotta dagli infermieri che, dopo vari tentativi, sfondarono la porta con l’ariete ed irruppero nella stanza a spada sguainata e urlando << RIVOLUZIONE!! >>

Io mi misi davanti al mio amico per proteggerlo ma Leo mi prese per la vita e mi spinse all’indietro facendomi cadere nel letto. Poi si alzò, tirò fuori da sotto il materasso una spada e in mutande bianche mi fece da scudo con il suo corpo. A quel punto con aria di sfida disse <> e si mise a lottare contro gli infermieri del ‘700.

Nonostante la mia incredulità il mio sogno purtroppo finisce qui perché mi sono svegliata e non vi so dire chi vinse!

 

Fine

 

.Angolo autrice.

Ciao a tutti! =) *si sporge timida e sorridente* sono Djaly!

Se siete arrivati fino a questo capitolo vuol dire che avete trovato qualcosa di interessante! XD

Se avete qualcosa da dirmi, soprattutto per quanto riguarda il mio modo di scrivere o altro, fatelo pure! Si accettano critiche (beh senza offendere ovviamente) anche perché così posso migliorare nella sintassi e nella descrizione delle scene in modo che non siano piatte e che trasmettano qualcosa!

Grazie a che legge e a chi recensirà! Un bacio Djaly! :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: DjalyKiss94