Videogiochi > Call of Duty
Segui la storia  |       
Autore: Elisabeth Carol Black    20/12/2013    2 recensioni
Probabile serie di drabble/flashfic/one shot,probabilmente hentai,probabilmente depresse,probabilmente a caso.
Soap x Price.
Genere: Guerra, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John 'Soap' MacTavish
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. 





"Che stai guardando?" chiedo stravaccandomi sul divano con un atteggiamento che alcune definirebbero virile ed altre maleducato. 
"Zapping." risponde dando certezza alla sua affermazione pigiando i tasti di gomma velocemente. 
Fisso alternativamente lo schermo e il mio maestro. Colui che mi ha insegnato tutto ciò che sono ora. 
Abbiamo uno strano rapporto noi due...possiamo dire di essere gli opposti..ma questo non lo ritengo esatto. 
C'è feeling. Non importa il perchè. C'è,stiamo bene assieme,lavoriamo bene assieme. 
Ad un tratto si ferma su un soap opera. 
"Price,saresti molto triste se facessi una battuta del genere." sbuffo stizzito ma non seriamente.
Sorride e basta. "No,non intendevo quella battuta." risponde passivamente ma giuro di aver avvertito una traccia di divertimento nell'aria. 
Male. 
Price è una persona particolare. Sebbene sia un uomo di grande cultura e intelligenza è un gran bastardo. 
Rispettabile ma bastardo. Il tipico uomo per cui tutte le donne si innamorano perdutamente. 
Price adora le sfide. Che raramente perde. E questo non fa altro che ferire il mio orgoglio di uomo virile.
Questo è un tono da sfida. 
"Che hai mente?" mormoro fissando i suoi occhi indefinibili con sospetto. 
Scuote la testa. Non gli credo nemmeno un po'. 
"Pensavo al tipo che sta baciando la sua ragazza." spiega un po' disgustato. 
Mi concentro sulla scena ed aggrotto la fronte. 
"A parte la pessima recitazione cosa ti turba?" chiedo indovinando i suoi pensieri.
"Il modo in cui la stringe a sé."
"Cosa ha che non va?" mormoro confuso. 
"Penso che se fossi una donna ucciderei tipi come lui." 
"Spiegami il motivo."
"Le donne devono sentirsi amate. Coccolate." spiega per aprire la bocca senza finire la frase e noto che sta pensando. "No. Anche un uomo ha bisogno di essere amato. Soltanto che la società impone alcuni modelli. La donna fragile ed indifesa. L'uomo macho e senza paura." decreta piano. 
"Sono d'accordo con te." annuisco. 
Anche a me ha sempre dato fastidio questa  comunicazione del tutto errata. 
"Purtroppo anche io mi sono lasciato influenzare da questi stereotipi del cazzo ora..." sibila con rancore. 
"Non mi sorprende,Price. Con i canali comunicativi che esistono....." mormoro.
"Già.." annuisce piano. 
Deglutisco leggermente guardando il suo profilo e la sua espressione pensierosa,rigorosamente silenziosa. Cazzo...ma perchè mi deve fare questo effetto? Dovrei fare qualcosa? Dovrei tentare di avvicinarmi di più al suo spirito? Capirlo di più? 
La nostra sintonia è oramai affermata. Siamo oramai amici...
"Price?" sussurro. 
Si volta verso di me,drogato dai suoi stessi pensieri. Posa il suo sguardo liquido. 
"No,niente.." mormoro guardando da una altra parte. 
Sono un coglione. 
Sento il suo sguardo penetrante su di me. 
"Price...non è nulla.." rispondo alla sua domanda inespressa,tenuta dentro. 
Annuisce. 
"Soap,ti dispiace se mi appoggio sulle tue gambe?" sussurra sorridendo. 
"In che senso?" rispondo sforzandomi di stare calmo. 
"Mi piacerebbe poggiare la testa sulla tue gambe." spiega come se fosse normale.
Non siamo una coppia o no? Aggrotto la fronte confuso. Non me lo aspettavo da lui...
Starà scherzando.
"Che c'è?" sorride dolcemente. 
"Scherzi?" chiedo dubbioso trattenendo uno stupido inpulso di gioia. 
Rimani razionale Soap. Sii come lui. Come ti ha insegnato lui. 
Scuote la testa. "No. Lo farei davvero. Ma solo se non hai nulla in contrario.." ridacchia però essendo serio e convinto delle sue parole.
Spalanco gli occhi. "Non me lo aspettavo.." mi lascio sfuggire portandomi una mano alla bocca. 
Ride e si accomoda ad occhi chiusi. 
La mia occasione. Fai qualcosa,idiota! 
Mi mordo le labbra tentato dall'assaggiare le sue. 
Al diavolo! Me le sta offrendo su un piatto di argento! 
Ah,scommetto che era questa la scommessa! Resistere a lui! 
"Ho perso.." sussurro baciandolo di scatto. Obbligandolo premendo la sua nuca per sentirlo bene questo bacio sognato e sospirato.
Non sussulta nemmeno. Maledetto bastardo...adorabile bastardo.
Lui lo sa.
Mi asseconda semplicemente,soddisfatto non so se per le sensazioni o per la sua vittoria a tavolino. 
Dio santo...torno cattolico dopo questo bacio...
"Price.." sussurro dolcemente fra i nostri baci che sanno di attesa. Di scoperta e di speranze.
Appoggia le sue mani al mio petto con la tacita richiesta di lasciarlo dominare e mi sento rizzare letteralmente la pelle al sol pensiero. 
Scivola su di me e continua a baciarmi. 
Lui mi vuole.
Lui mi ha sempre voluto. 
Sento inevitabilmente crescere la mia eccitazione mentre stringe fra le dita i miei capelli ed indugia sugli incisivi. Capisco la sua intenzione e allargo la bocca per incontrare la sua lingua. 
Gira un po' attorno e poi succhia deciso. 
Trattengo un sospiro di compiacimento e partecipo lasciandoci senza fiato. 
Al limite ci stacchiamo ansimando. 
"Buon compleanno,Soap..." sussurra ridendo per poi tornare alle mie labbra.
Sussulto sorpreso. Me ne ero scordato......da quando non c'è più Simon non mi ricordo un cazzo...ma del resto è passato così poco tempo....e con Makarov a piede libero..
"Quanti anni compi? Tredici?" ride divertito baciandomi. 
"Lo sai quanti,stronzo!" ringhio scostandomi per appoggiarmi alla sua spalla riprendendo ancora fiato.
Comincio a sentirmi vecchio. 
"In galera per una scopata con un minorenne..." ride a bassa voce. 
Lo guardo male. "Ehy,non ti ho dato ancora nulla!" protesto. 
Ride e mi bacia. "Non ancora...." puntualizza. 



















Tanti auguriii a meeee,tanti auguri a meeee! ♬♪♩ 
*musichetta di compleanno e poi tossisce* Sì,oggi è il mio compleanno ma ora non ci interessa. 
Ho scritto questo di getto,in nemmeno due giorni. Inizialmente doveva essere un henai e basta ma poi ho scartato l'idea ed è uscito questo (con tema compleanno lol )
Ho deciso di pubblicare perchè oggi è una data storica per la mia vita u.u
Credo di non avere altro da aggiungere tranne che spero vi piaccia siccome è un po' più leggera e meno introspettiva del mio stile :3
Ah,buon Natale e felice anno nuovo,guys. Grazie di tutto. <3 Apprezzo tantissimo il vostro supporto,grazie <3 
Byeee














   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Call of Duty / Vai alla pagina dell'autore: Elisabeth Carol Black