Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |      
Autore: GianlucaDiFusco    21/12/2013    0 recensioni
Questa è una Niley-Jemi-Nelena story. Spero vi piaccia♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
flvdf

 

                           I Think I Wanna Marry You
                                 CAPITOLO 1

https://www.youtube.com/watch?v=ezdiJ2PNMSY     <----- video youtube. (commentate e mette un like. Vi amo♥)

#NILEY
NICK: Mi sveglio e vedo Miley vicino a me, apre leggermente gli occhi e mi dice con voce leggera per il sonno "Ehy...".
"Devo andare a lavorare" Dico e poi la bacio dolcemente. "Sei bellissima."
"A che ora torni?"
"Il più presto possibile ..." Mi alzo, mi affaccio alla porta e poi le dico "Ti Amo."

#JEMI
DEMI: Sono al telefono con Joe "E' tutta la notte che ti aspetto, Joe!"
Sbuffando, Joe dice: "Amore, è la terza volta che ti chiedo scusa. Scusa, ma adesso devo andare." E poi attacca.

#JUSTIN E CHAZ.
JUSTIN: Sono fuori dello studio per registrare, e mi scordo le chiavi a casa "Cazzo, solo questa ci mancava!" dico dando una botta contro la porta
"Brò che succede?" Dice Chaz, dopo avermi raggiunto.
"Mi sono scordato le chiavi dello studio! Come cazzo faccio adesso a registrare!"
"Justin, non te le sei scordate, ce l'ha ancora la tua ex, Selena!"
"Cosa?!?" Dico sbuffando "Chaz, le vai a prendere, per favore?"
"No, ci vai tu. Però se vuoi ti accompagno! Devi parlale."
"No lei viene da me. Io non andrò mai da lei..Rimarrò per sempre qui, se necessario!"
"Fai come vuoi brò..." Dice abbasando lo sguardo.

#DEMI E MILEY
MILEY: Sono al telefono con Demi "Stai tranquilla Demi! Joe ha solo te." Dico mentre cucino.
"Miley,se Joe è il tuo migliroe amico, non vuol dire che devi sempre e perforza difenderlo!"
"Demi, mi fido di lui!" Poi cambio discorso "Come sta selena?"
"Sta bene ..." Poi un rumore distoglie la sua attenzione "Scusa devo andare. Ciao Miley." e attacca.

#JEMI.
DEMI: Mi avvicino alla porta "Ah giusto in tempo per la cena, del giorno dopo."
"NOn ho fame, grazie." Dice e poi cerca di baciarmi, ma io lo evito.
"Non toccarmi." Poi lo guardo male "E' da ieri mattina che non torni. E adesso che ci sei, hai già mangiato?!"
"Demi, ti prego, non cominciare!" E sale sopra sbuffando e senza dire niente.

LA SERA TARDI...
NICK: Entro in casa e molto stanco dico "Finalmente..." Sospiro e poso la borsa per terra.
Poi Miley scende di corsa e dice felice "Nick!"
L'abbraccio "Ehy..." Poi sorrido "Sono stanchissimo."
"Lo so." Mi bacia dolcemente "Ti ho preparato una bella cena."
"Ti amo" Sorrido, la bacio e poi vado in cucina.

#JUSTIN E CHAZ.
JUSTIN: Entro nella stanza dell'hotel che ho affittato e freddamente dico: "Che schifo di stanza"
"Brò potevi pensare prima a quello che dovevi fare. Non ti arrabbiare per niente"
"Che vuoi dire?"
"Voglio dire che se adesso non avresti fatto cazzate, staresti vicino a Sel e non in questa specie di stanza ..." La guarda disgustato. Poi gli squilla il cellulare "Devo andare e pensa a quello che fai, Justin."

#SELENA E MILEY
SELENA: Chiamo Miley. Mi risponde "Pronto?"
"Miley, sono Sel, come stai?"
"Bene, sto aspettando che Nick finisca di managiare...Tu?"
"Male! Non ci credo che Justin non abbia il coraggio, che dice di avere per venire a chiedermi scusa!"
"Stai tranquilla... tornerà...e capirà che ha sbagliato."
MILEY: Poi vedo Nick che si alza dalla sedia "Scusa Sel, devo andare...Ti voglio bene." E Attacco.
NICK: Mi alzo e mi avvicino a Miley che è seduta sul divano. "E' stata buonissima la cena... Grazie" E le bacio il collo. "Domani non vado a lavoro..."
Mi bacia e dice sorridendo:"Lo so. Stamattina me lo hai detto."
Mi siedo vicino a lei:"Sei bellissima." Le accarezzo i capelli e poi la bacio dolcemente e poi con foga.

SETTIMANE DOPO

#JELENA.
JUSTIN: Sono al portone di Sel.
MI apre e dice sarcastica: "Meglio atrdi che mai eh."
"Sono qui per le chiavi dello studio." Mi gratto la testa "Il mio produttore si sta incazzando."
Mi da le chiavi e chiude la porta, ma io la blocco con un piede: "Sel, sei ancora arrabbiata con me?"
"Ovvio. Ora scusa, ma devo andare a parlare con una persona!"
"Con chi?" Entro e vedo Chaz... "Non ci credo."
Chaz si alza e dice: "Brò non è come credi!"
"Non chiamarmi così! Cazzo sei stato il primo a dirmi che dovevo venire a parlare con Sel! E poi scopro che ci stai insieme! Sei una persona di merda, mi fai schifo!" Poi torno a guardare Sel e con uno sguardo deluso dico: "Brava eh... Fate schifo."
SELENA: Chaz si alza e dice: "Ha frainteso tutto ... cazzo."
"Chaz... è meglio che vai." Sorrido mentre mi scende una lacrima.

#DEMI, SEL E MILEY
MILEY: Sono davanti casa di Sel con Demi. Bussiamo.
Ci apre "Ragazze ..." Dice piangendo.
"Tesoro ... stai tranquilla. Justin è uno stronzo. Non mi è mai piaciuto quel ragazzo ..."  Dice Demi abbracciandola.
"Ha ragione Demi..." Poi guardo Demi "Ma è comunque mio fratello!" E scoppiamo entrambe a ridere. Poi però Selena ci ferma dicendo:"Justin si è arrabbiato. Ha frainteso il rapporto che c'è tra me e Chaz."


Beneee. Ragazze allora premetto che sono femmina e quel nome è quello di un mio amico! COmunque tornando all'espisodio... Il sito che avete visto all'inizio del racconto, è lo stesso episodio, solo su youtube! Mi farebbe molto piacere se commentaste nei commenti di Youtube! Grazie Mille!

Comunque spero vi piaccia. Ditemi se continuare e farne un'altra!


 









  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: GianlucaDiFusco