Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Lavi Bookman    21/12/2013    2 recensioni
[190 parole. Lievissimi accenni KagaKuro.]
I-io non-
Non ne ho idea del perché l'ho scritta, giuro.
Non ha esattamente un senso.
Volevo una TakaMido Angst e me la sono regalata (?), e volevo che fosse corta, tutto qui.
"Forse, ora che è senza, posso pensare che quello non sia il mio Shin-chan".
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shintarou Midorima, Takao Kazunari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli occhiali di Midorima li aveva sempre trovati adatti al personaggio.
Uno Shin-chan senza, non sarebbe stato lo stesso. Bello senza mezzi termini in ogni caso, ma meno lui.
Aveva sempre ammirato quel ragazzo, per come si poneva, per come poteva far avvertire a chiunque la propria potenza restando comunque calmo, per come gestiva la sua vita. Difficilmente si arrabbiava, era piuttosto uno dallo scazzo facile. E non amava il contatto, sia fisico che non, con le persone. Ma Takao sapeva che per lui ci sarebbe sempre stato posto. Che fosse sul campo per un passaggio, o sul letto -tra le coperte, sotto ai loro respiri-, poco importava. Era la sua ombra, e gli piaceva.
Si era sempre sentito simile a Kuroko, per come amava e veniva amato a sua volta.
Per questo si chiese: Kuroko sarebbe morto con Kagami, se questi fosse stato travolto da una macchina davanti ai suoi occhi?
Raccolse da terra, con mani tremanti, gli occhiali di Midorima, e rimase a fissarne il corpo, senza sapere se fosse realmente sua la voce che stava urlando.
"Forse, ora che è senza, posso pensare che quello non sia il mio Shin-chan".



Note Autrice:
No, non lo so. Inizialmente non dovevo neanche pubblicarla (e allora perché dannazione l'ho fatto?), ma non importa.
Sì, insomma, cioè, ecco, boh--
Se vorrete recensire questa cosa sarò ben felice di leggervi, ma misurate i pomodori da tirarmi dietro, pls ;A;
(Grazie comunque per aver letto, aw.)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Lavi Bookman