Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larrytheway    21/12/2013    5 recensioni
Mi chiamo Alex, Alex Wilson è ho un rompiscatole come vicino di casa...lui? Louis William Tomlinson...
FF SOSPESA - riprenderà durante le vacanze di natale
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

                  

 

 

 

   Image and video hosting by TinyPic

 

_________________________________________

 

La pioggia batteva ininterrottamente sul finestrino dell’auto. Alex dormiva, beata appoggiata ad esso, indisturbata; neanche Harry avrebbe avuto il coraggio di svegliarla così continuò a guidare, guardandola ogni tanto. La musica che risuonava nella macchina era a basso volume, lenta e dolce. Harry guardava dritto sulla strada, avvistando poco lontano la casa di famiglia. Già, quella casa dove i due avrebbe vissuto insieme, quella dimora che ad Holmes Chapel aveva ospitato lui per anni, per molti anni.

L’aero, ormai, l’aveva già preso da ben due ore e Alex sembrava più calma: non aveva parlato per tutto il viaggio, se non per le cose strettamente necessarie e questo ad Harry faceva male. Lui l’amava e sperava che lei ricambiasse. Ma sapeva benissimo che nei sui pensieri Louis ci sarebbe sempre stato, non sarebbe mai andato via.
Passò lungo il piccolo sentiero sterrato per poi giungere alla vecchia casa di Harry: era come lui la ricordava.
Vecchia, così diceva, vecchia ma buona perché infatti era proprio così. Parcheggiò la macchina sul prato e la spense, cercando di svegliare Alex “Siamo arrivati piccola” disse egli, scuotendola un poco e cercando di non spaventarla.

Lei non se lo fece ripetere due volte e si svegliò: i suoi occhi si incrociarono subito con quelli di Harry che le sorrise. “Siamo arrivati a casa” disse nuovamente, aprendole del tutto la portiera per farla uscire: il suo volto mostrava un espressione stupita e contenta allo stesso tempo “Dio questa casa è fantastica Harry!” esclamò poco dopo Alex, guardando il riccioluto, piuttosto in imbarazzo “Questa è casa mia” rispose lui “Ci ho passato tutta o quasi la mia vita in questo posto” aggiunse, avvicinandosi alla ragazza e cingendole con il braccio sinistro la vita per attirarla a sé.
Lei sorrise, guardandolo negli occhi per poi dar lui un bacio sulla guancia, dolce. Arrossì e cercò di nasconderlo, invano.

“Dai entriamo” disse lui per distruggere quel silenzio imbarazzante, varcando la porta della vecchia casa.
Tutto era rimasto uguale, come lo ricordava: i mobili, le stanze, anche le foto erano le stesse, della loro famiglia.
Alex lo seguì silenziosa, guardandosi intorno una volta entrata; il “la nostra stanza è di sopra” di Harry la scosse, allontanando i pensieri dalla sua testa, sorridendo per poi salire di sopra. Si sdraiò sul letto della stanza che Harry le indicò, guardando in giro: era una camera molto grande, con molte foto sui muri, appese con dei fili da un angolo all’altro della stanza. Cose che fanno i bambini, pensò Alex sorridendo. Entrò in camera anche il riccioluto, sedendosi accanto a lei, guardandola “Ti piace?” chiese, scostandole i capelli dal viso; annuì sorridendo, guardandolo negli occhi e constatando quanto fossero belli: verde smeraldo, amava quel colore. Sorrise malizioso accarezzandole la guancia dolcemente. Alex sapeva le sue intenzioni e certamente non l’avrebbe fermato. Non sapeva se fosse amore, non lo sapeva e forse non voleva nemmeno saperlo. Lui la baciò dolcemente, posizionandosi delicatamente su di lei, cercando di non farle male; Alex lo guardava e lui ricambiava mentre lasciava baci sfuggenti lungo il collo, alzandole la maglia di cotone lilla che indossava.
Alex ricambiò, togliendogli la maglia bianca e baciandolo dolcemente sulle labbra. Rimasero dopo poco in intimo e “Fai l’amore con me Alex” furono le parole che Harry riuscì a pronunciare, tra un succhiotto e qualche bacio lungo il collo. Alex gemette, lasciandosi trasportare dal piacere che in quel momento le stava dando. Non voleva essere ferita, voleva essere amata e voleva ricambiare quell’amore tanto desiderato: quando furono entrambi nudi, il riccio entrò dolcemente dentro di lei, che emise un gemito strozzato. Quella notte si amarono davvero e lei ormai sapeva cosa provava, l’aveva capito e ne fu felice.




 

***

 

Sei anni. Alex non riusciva ancora a crederci: sei anni fa aveva lasciato Louis. Sempre sei anni fa era partita con Harry per Holmes Chapel, dove ora abitano e una meravigliosa bambina era nata, Faith. Quella bimba assomigliava in tutto e per tutto ad Alex, tranne che per gli occhi. Aveva gli occhi di Harry e questa cosa a lei piaceva e anche tanto. Il sole era alto nel cielo, Alex stava facendo gli ultimi bagagli per le e Faith. Sarebbero partite a momenti, l’avrebbe portata a Doncaster come piccola gita fra donne, sapeva che le sarebbe piaciuto; con tranquillità sistemava i vestiti ed un “Mamma sono pronta!”  la fece sorridere, mentre chiudeva l’ultima valigia. “Non la devi disturbare cucciola” disse Harry, prendendola in braccio e facendole il solletico “sai che la mamma medita” aggiunse, facendola ridere. Già, lei meditava tanto, lo faceva sempre da quando era partita. Si vestì, prendendo la giacca per entrambe e salutando Harry con un bacio casto sulle labbra “Divertiti…ah e salutalo, se lo vedi” disse lui, aprendole la porta; annuì, guardando la piccola. Lei non sapeva di Louis, non avevano avuto il coraggio di dirle niente, tutto sarebbe arrivato a tempo debito o almeno così diceva lei. Portò le valige in macchina, fece salire la piccola e poi salì lei, mettendo in moto il veicolo ed avviandosi verso la stazione. Non pensò durante il tragitto, voleva solo rivederlo, questo per lei era la cosa più grande.


Il viaggio in treno fu abbastanza lungo, Alex era stanca e la piccola dormì tutto il tempo sulle sue gambe, beata. Una volta arrivate prese le valige e la mano di Faith, scendendo dal treno. Lo vide, lo vide poco distante: era cambiato dall’ultima volta e questo scioccò un poco Alex, che rimase a bocca aperta. La barba sul suo viso era incolta, i capelli erano cresciuti un po’ e quegli occhi era vivi, accesi come non mai. Questo la fece sorridere, capendo che qualcun altro era riuscito a renderlo felice. “Louis!” gridò poco dopo, per farsi notare. Lui, appena le vide, sorrise e capì quanto fosse grande l’amore che Alex provava per lui, per Harry. A passo rapido le si avvicinò, guardandola “Ciao” disse solo, sorridendo e poi guardando la piccola “Ciao piccola” aggiunse e lei gli sorrise, salutando con un piccolo gesto. “Ti trovo bene” disse Alex, allontanando rapidamente i pensieri di Louis “Anche io” rispose veloce  lui, guardandola. Alex vide poco distante da loro una figura conosciuta che corse verso di loro. Eleanor le saltò letteralmente in braccio, abbracciandola “Amore mi sei mancata un casino!” disse eccitata lei, guardandola con le lacrime agli occhi. “E tu chi saresti?” aggiunse in domanda a Faith, sorridendo “..Faith…” disse lei timida, diventando rossa e facendo ridere un po’ i tre.


Quello che successe dopo fu semplice: andarono in un bar a bere cioccolata come ai vecchi tempi, parlando del più e del meno, per poi passeggiare al parco in compagnia. Alex non avrebbe mai dimenticato Louis e viceversa, ma ormai questo lo sanno tutti. Eleanor disse a Alex di aspettare un bimbo, ma Louis non ne era a conoscenza: lo venne a sapere tardi ma ne fu felice comunque. Faith e la mamma tornarono a casa, ad Holmes Chapel, dove lei crebbe e l’altra invecchiò, con l’amore della sua vita, Harry.

Molti anni dopo, sulla riva del mare, Harry promise a Alex che l’avrebbe protetta per sempre, qualsiasi cosa sarebbe successa a loro e fu così. Lo fu per davvero…




 

SBAAAM!

MI SCUSO INFINITAMENTE PER L’ENOORME RITARDO!
Ho avuto tantissimi problemi per aggiornare
e l’ispirazione mancava scusatemi *le tirano pomodori*
Beh che dire, eccoci qua, all’ultimo capitolo.
Sono emozionata
A parte questo, come vi sembra? Ho voluto
provare qualcosa di diverso, spero di non essere
stata troppo azzardata.

ORAA: Volevo ringraziare di cuore quelli che:
-l’hanno letta lol
-l’hanno seguita
-l’hanno ricordata
-l’hanno preferita
- Hanno recensito

Ah e ringrazio anche per le 152 RECENSIONI LASCIATEE
MA…IO VI AMOOOO! :)
Ora mi devo dileguare, spero che il capitolo sia di vostro
gradimento. Se vi interessa stoi scrivendo una ff
“All or Nothing”; passate se volete leggere
qualcos’altro di mio lol.

A presto genteeee

xx Alessia



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larrytheway