Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: LobaTheNerd    21/12/2013    3 recensioni
Buio.
è l'unica cosa che riesco a percepire.
Oscrita. Nero. Buio.
Brancolo nell'oscurità più nera,più buia. Non vedo niente,non sento niente. Sono dentro a un vortice di oblio.
____________________________________________________________________________
Luce.
è l'unica cosa che vedo.
Luminosità. Bianco. Luce.
Ma non è la luce del giorno.
_______________________________________________________________________
STEREK!!! Possibile spoiler per chi non ha visto la 3A
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                             Dark,light and that eyes




Buio.
è l'unica cosa che riesco a percepire.
Oscrita. Nero. Buio.
Brancolo nell'oscurità più nera,più buia. Non vedo niente,non sento niente. Sono dentro a un vortice di oblio.
Poi una voce che mi chiama "Derek! Derek! Derek!"
Conosco quella voce...la riconoscerei tra mille.
Ed è su quella voce che mi concentro,è quella voce che voglio raggiungere.
Qualcosa colpisce il mio viso. Uno schiaffo. Poi un altro,un altro ancora,un altro.
E quella voce non smette mai di chiamare il mio nome "Derek! Derek! Derek!"
Quella voce..è proprio quella voce a darmi la forza e la volontà di aprire gli occhi.
E di afferrare una mano che sta per colpirmi di nuovo.
 E poi apro gli occhi.
Luce.
è l'unica cosa che vedo.
Luminosità. Bianco. Luce.
Ma non è la luce del giorno.
è la luce che si trova in due occhi da cerbiatto. Due occhi marroni. Quegli occhi marroni.
Potrei perdermi dentro quegli occhi..
Quegli stessi occhi che si sgranano e che mi fissano stupiti.
Stringo ancora il suo polso. Sento il calore e la fragilità di quella pelle così morbida,così chiara.
Mi guardo intorno. Sono disteso sul pavimento dell'ascensore dell'ospedale di Beacon Hills. Stiles è inginocchiato vicino a me e continua a fissarmi.
Che cosa è successo? Mi sforzo di ricordare. All'inizio al mio cervello mi trasmette solo immagini sfocate ma dopo qualche sforzo ricordo tutto.
Jennifer. Mi ha attaccato e poi è fuggita. Quella stronza.
Torno a fissare quegli occhi.
"Lei dov'è?" chiedo.
"Jennifer?" Il nome di quella donna pronunciato da quelle labbra così belle,così rosse...dicevo? Ah si. Quel nome è pronunciato con una sorta di rabbia,tristezza,dolore ma anche odio. Bhe è ovvio. Ha rapito sua padre per usarlo come vittima sacrificale..."se n'è andata con la madre di Scott"
Oh no,questa non ci voleva.
"L'ha rapita?" Conosco già la risposta eppure non faccio a meno di porgli lo stesso quella domanda.
"Si e come se non bastasse Scott è andata con Deucalion..."
Ecco. Peggio di così non poteva andare.
"...quindi devi andartene da qui,la polizia sarà qui a momenti"
Non volevo lasciarlo li da solo ma sapevo di potermi fidare. Sta aiutando tutti noi nonostante suo padre stia per morire o forse è già morto. Rimane forte per noi. Per aiutarci.
Lo ammiro. Io non ne sarei capace. Ma lui invece di chiudersi nel dolore,come ho fatto io, si fa in quattro per noi. E diverse volte mi ha salvato la vita. E io non l'ho mai ringraziato...
Poi un pensiero improvviso. "E Cora?" Mi dice che è al sicuro. Con riluttanza mi convince ad alzarmi e ad andarmene. Mentre salgo in macchina non posso far altro che mormorare un:"Buona fortuna,Stiles. E grazie per tutto quello che fai per noi".

Autore:
Bhe che dire..
Ho voluto descrivere uno dei pochi momenti Sterek che Jeff ci ha regalato nella season 3.
Ho provato a descrivere i fatti dal punto di vista di Derek nella prima scena della 3x11,Alpha Pact,quando Stiles cerca di svegliare Derek.
Onestamente non so perchè ma il sourwolf mi ispira di più. v.v
Non ho nient'altro da dirvi a parte...Recensite! Datemi un vosto parere!
E,se ci sono,segnalatemi eventuali errori grammaticali ;)


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LobaTheNerd