Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: xla    16/05/2008    7 recensioni
Parodia della "alla fiera dell'est" -alla fiera dell'ovest, per due yen, una sary un bonzo comprò...-
Genere: Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per 2 yen un bonzo una saru comprò.
Poi venne un kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

E venne la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

E venne la jeep che scarrozzò la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

E un sassolino forò una ruota di jeep che scarrozzò la paralisi facciali che trascinò il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

E venne il dio dai occhi bi color che schiacciò il sassolino che forò la ruota di jeep che scarrozzò la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che il mercato il bonzo comprò.

E venne un fulmine a ciel sereno che acchiappò gli zibedei del dio dagli occhi bi color che schiacciò il sassolino che forò la ruota di jeep che scarrozzò la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

E venne Kanzeon che rise del fulmine a ciel sereno che acchiappò gli zibedei del dio dagli occhi bi color che schiacciò il sassolino che forò la ruota di jeep che scarrozzò la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

E venne Jiroshi che portò via Kanzeon che rise del fulmine a ciel sereno che acchiappò gli zibedei del dio dagli occhi bi color che scacciò il sassolino che forò la ruota di jeep che scarrozzò la paralisi facciale che trascinò il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

E venne Lirin che ammazzò Jiroshi che portò via Kanzeon che rise del fulmine che acchiappò gli ziberei del dio dagli occhi bi colore che schiacciò il sassolino che forò la ruota di jeep che scarrozzò la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

E venne Kou che portò a casa la sorella che ammazzò Jiroshi che portò via Kanzeon che rise del fulmine che acchiappò gli zibedei dei dio dagli occhi bi color che shiacciò il sassolino che forò la ruota di jeep che scarrozzò la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

E venne Gioku che fece piangere kou che portò a casa la sorella che uccise Jiroshi che portò via Kanzeon che rise del fulmine che acchiappò gli zibedei del dio dagli occhi bi color che schiacciò il sassolino che forò la ruota di jeep che scarrozzò la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

E vennero Doku e Yaone che uccisero Gioku che aveva fatto piangere Kou che portò la sorella a casa che uccise Jiroshi che portò via Kanzeon che rise del fulmine a cieil sereno che acciaccò gli zibedei del dio dagli occhi bi color che schiacciò il sassolino che forò la ruota di jeep che scarrozzò la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

E venne Ni che nascose Doku e Yaone che uccisero Gioku che fece piangere Kou che portò la sorella a casa che uccise Jiroshi che portò via Kanzeon che rise del fulmine a ciel sereno che acchiappò gli zibedei del dio dagli occhi bi color che schiacciò il sassolino che forò la ruota di jeep che scarrozzò la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

E il peluche si ribellò a Ni che nascose Doku e Yaone che uccisero Gioku che fece piangere Kou che portò a casa la sorella che uccise Jiroshi che portò via Kanzeon che rise del fulmine a ciel sereno che acchiappò gli zibedei del dio dagli occhi bi color che schiacciò il sassolino che forò la ruota di jeep che scarrozzò la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

E venne sta povera pazza che si ciullò il peluche che si ribbellò a Ni che nascose Doku e Yaone che uccisero Gioku che fece piangere Kou che portò a casa la sorella che uccise Jiroshi che portò via Kanzeon che rise del fulmine a ciel sereno che acchiappò gli zibedei del dio dagli occhi bi color che schiacciò il sassolino che forò la ruota di jeep che scarrozzò via la paralisi facciale che trascinò via il kappa che si scannò con la saru che al mercato il bonzo comprò.

 

 

 

_______________

Angolino

 

Scrissi questo delirio nel 2006 ^^’’’ e è una specie di parodia di “Alla fiera dell’est” che mi sono inventata mentre tornavo a casa da scuola… Vi consiglio di leggerla a mente, se non volete parlare come cornacchie con la raucedine per minimo un mese, visto quanto è lunga XD! Come dissi tempo fa il mio personaggio preferito è il sassolino *_*! E il vostro?XD Comunque ho trovato il nome al conigliettino di Ni… Attila *°*, per ulteriori spiegazioni, consultare la mia ff “Assurda Quotidianità”.

Attendo vostra opinione gente ^^!

 

Xla  Potter-Malfoy in Black ^^

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: xla