Serie TV > Sleepy Hollow
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomocchi    22/12/2013    1 recensioni
[Sleepy Hollow (http://it.wikipedia.org/wiki/Sleepy_Hollow_(serie_televisiva)]
Pensieri e Riflessioni di Ichabod Crane sulla moglie Katrina.
Pensa a Katrina. Lei ha fatto un incantesimo per salvarti la vita. Ricambia il suo sforzo.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore e Dovere

 

Serie: Sleepy Hollow
Personaggi: Ichabod Crane, Katrina Crane e Abigal Mills
Note: I personaggi non mi appartengono, scrivo questa fanfiction solo per puro diletto e non a scopo di lucro.

Ichabod Crane era un testimone, insieme alla detective Mills, il cui compito era combattere contro il Cavaliere della Morte, il cavaliere senza testa, che infestava Sleepy Hollow.
Crane, 250 anni fa, era un combattente e una spia al servizio del generale Washingon: durante la guerra era riuscito a tagliare l’appunto testa del Cavaliere della Morte, al servizio di un demone orribile. Nonostante questo, la Morte era riuscito a colpirlo, e da quel momento in poi non ricordava più nulla. Si era risvegliato solo dopo 250 anni in una moderna Sleepy Hollow, solo grazie ad un incantesimo di sua moglie Katrina, una strega, che lo aveva sotterrato in una grotta a dormire al sicuro da tutto.
Già, Katrina.
La sua amata Katrina era una strega, morta ancora secoli fa sul rogo, ma da poco aveva scoperto che sua moglie era bloccata in purgatorio, un posto di transizione per le anime bloccate tra il bene e il male.
Ichabod ne sentiva la mancanza, aveva un vuoto dentro, il cuore stretto in una morsa di preoccupazione per lei.
Gli mancavano i suoi abbracci, le braccia calde strette attorno al suo busto; i suoi tocchi, dati dalle sue dita candide sulle sue guance; i suoi capelli, rossi come il fuoco, in cui passava le sue mani e che accarezzava con dolcezza;  i suoi baci, dati dalle sue morbide labbra rosate e carnose; si, quelli gli mancavano più di tutto il resto.
La sua vita non era monotona, con tutto quello che succedeva, e non sentiva solitudine grazie alla compagnia di Abby Mills, ma non era lo stesso senza sua moglie. Avrebbe voluto saperla al sicuro, a riposare in pace, felice e contenta, invece che costretta in quel limbo raggiungibile solo in sogno o da mezzo morto.
Odiava da matti quella condizione, ma non poteva farci nulla, non aveva alcun potere sugli eventi. Doveva sempre fare il suo dovere, che fosse da spia nel 1700, o come consulente e testimone ora, in quest’epoca.
Chiuse con forza il libro che aveva in mano, facendo sobbalzare Abby che sedeva vicino a lui.
“ Che c’è? “ domandò la donna, sporgendo appena il collo in avanti per guardarlo di sottecchi.
“ Nulla, solo… pensieri. “ mormorò Ichabod, sospirando a lungo, stanco di tutto.
Sarebbe stato così semplice lasciare tutto… sacrificare la felicità di tutti per la propria… ma purtroppo… il suo senso del dovere vinceva su tutto. Non poteva farne a meno.
“ Forse ti servirebbe un attimo di pausa. “ buttò lì Abby, chiudendo il proprio tomo.
Stavano studiando il mito dell’Apocalisse, magari trovavano altri indizi sul loro compito o quello che sarebbe successo nei prossimi giorni in città.
“ No, non mi fermo ora. Continuiamo a leggere. “ disse fermo l’uomo, riaprendo il libro con delicatezza e un’innaturale calma.
Pensa a Katrina. Lei ha fatto un incantesimo per salvarti la vita. Ricambia il suo sforzo.
Quello era il pensiero giusto per riuscire ad andare avanti. Si, doveva pensarla così.
“D’accordo Crane…ma io penso mi farò un caffè. “ rispose Abby alzando le mani come a dire “come vuoi”, e lo lasciò solo nella stanza impolverata dove era presente ogni sorta di libro.
Ichabod annuì con un leggero cenno del capo, e riportò gli occhi sulle parole che leggeva.
Katrina.
L’amore per lei e l’amore che aveva lei per lui l’avrebbe tenuto vivo e legato alla ragione.
Al dovere e alla responsabilità che avrebbe avuto nei confronti di tutte le persone.
Anche se era difficile.
Ti amo Katrina. Non ti lascerò in quel limbo.
Avrebbe risolto tutto.
Katrina.

 

Note Finali: Ok, dopo aver visto la puntata 5 di Sleepy Hollow della Fox…eeehhh ho sentito il bisogno di scrivere una piccola one-shot su Ichabod e Katrina…vabbeh e una piccola comparsa di Abby xD Quel piccolo momento in cui lui malato finiva nel purgatorio dove stava lei…aww mi sono detta “asdfghh devo leggere qualcosa su loro due!” e non c’era nulla.
Quindi ho deciso di scrivere qualcosina di semplice semplice… Spero possa piacere e spero che qualcuno inizi a scrivere ff su questa serie, perché a me piace un sacco.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sleepy Hollow / Vai alla pagina dell'autore: Tomocchi