Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |       
Autore: Mika_ismylife    22/12/2013    6 recensioni
{Se siete Omofobi non leggete}
Questa storia parla di un ragazzo Andrea che sogna di entrare ad xfactor un giudice lo colpirà. Sapeva che arrivato lì, su quel palco, i suoi occhi avrebbero cercato i suoi, parlandogli in silenzio. Spero vi piaccia :3
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Movieverse | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1:

X factor

La sveglia accanto a me suonava. Ah quanto vorrei rimanere lì. Ma mi alzai un po addormentato. Mi feci una doccia per svegliarmi un po, mi vestii e presi il mio iphone. Sul display apparve Denise, la mia migliore amica dalle elementari. 
"Pronto?!" Esclamai ancora con la voce impastata dal sonno.
"Pronto?!Pronto dici?!" Gridò lei.
"Non gridare, appena sveglio con le tue urla non è il massimo, cos hai da sclerale?!"
"OGGI HAI I PROVINI A X FACTOR" esclamò lei tutta entusiasta.
"Aspetta in linea"
Posai il telefono sul comodino e corsi a vedere il calendario. 'O my god' esclamai era vero! Era il 12 giugno. Oggi avrei incontrato Mika finalmente. Appena pensai a Micheal i miei occhi si illuminarono. 
"Andrea?!" Disse la mia amica che era ancora al telefono.
"È vero. Dio. Sono nervoso. E se non vado bene?!" 
"Smettila che sei bravissimo, hai deciso che canzone cantare?!"
"Avevo deciso per 'Love Today' ma se sbaglio qualcosa non voglio deludere Mika, quindi non saprei..."
" che ne dici di...wrecking ball?!"
"Nah voglio una canzone felice"
"Allora ...Talk Dirty di Jason Derulo?!" Saltai subito sul letto
"Oh yeah. Amo il ritmo ed è pure ironica cantata da me hahahahaha"
"Ahaha bene ti passo a prendere alle 10"
Chiusi il telefono e mi misi a saltare per la casa, che però era vuota. Da quando avevo fatto il coming out i miei mi odiano, quindi andai a vivere da solo. Solo Denise mi accettò sempre, era come una sorella. Ma adesso non faccio altro che pensare al mio incontro con Mika. Ohh Mika. L'ho sentito per la prima volta nel 2006 amai subito Love Today. Amai subito lui. Tutte le interviste che ascoltai solo per l'accento che aveva. Lasciai questi pensieri riluttante e presi a ripetere la canzone. Parole dopo parole la impara tutta a memoria. Erano le 9:30 e così scesi in strada con le mie cuffie e il mio ipod mettendo Grace Kelly. Diceva "io potrei essere per te tutto quello che tu vorresti". Sorridevo mentre la sentivo perchè era ironico. Io la dovevo cantare per Mika non lui per, involontariamente, per me. Arrivò Denise che mi portò ai padiglioni dove si sarebbe tenuta la mia prima audizione. Avevo il cuore in gola e non facevo altro che tremare mentre Deni mi rassicurava con parole dolci e abbracci. Ero fra i prima e quando una signorina venne a chiamarmi io stavo per morire. Il percorso fra quella sala e il palco davanti ai giudici era snervante. Ma appena salì su quel palco mettendomi sulla X, tutto era più chiaro e sicuro. Lo vidi seduto accanto a Elio, alla sua destra, e Simona alla sua sinistra. Mentre Morgan era vicino a quest ultima.
"Buon giorno" dissi con la voce tremolante 
"Ciao" esclamò Mika pieno di entusiasmo "come ti chiami?!" Continuò.
"Andrea Carli"
"Quanti anni hai Andrea?!" Domandò con il suo accento
"20" sorrisi
"Cosa ci canti?!"
"Talk Dirty di Jason Derulo" 
"Ahahah strana scelta, vai"
Iniziai a cantare e a sorridere imbarazzato quando c'era la parte rap in cui diceva "le arene piene succhiami il pene". Mika si tratteneva dal ridere perchè io non mi muovevo da "bad boy" quindi era un po bizzarro. Le note finirono e io sperai che fossi piaciuto.
"Penso che il tuo timbro vocale non sia adatto a questa canzone, prova farmi una nota alta" disse Elio
Io così feci
"Vedi? La tua voce è alta e bassa, perchè non hai provato con una canzone di Mika?!" Continuò
"Non sono all altezza delle sue canzoni" dissi in un sussurro che per fortuna nessuno sentì. 
"Non ci avevo pensato" dissi
"Passiamo ai voti" disse Simona "Morgan?" Continuò
"Per me è si"esclamò "ma devi cambiare genere" continuò
"Andrea...."




Cosa dirà Mika?! Ahahah bimbe spero vi sia piaciuto, se avete richieste scrivete, martedì scriverò il prossimo capitò :))

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Mika_ismylife