Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: NekoLucy    22/12/2013    3 recensioni
Questa storia, parla di Lucy, una ragazza come tutte le altre, con i soliti problemi con la scuola, le amicizie, gli amori. Ma in realtà questa è solo un'effimera illusione, nulla è reale. Un sogno, un sigillo, un forte odio dentro di se, ma che realmente non è suo. Luce e Oscurità, Odio e amore, verranno a scontrarsi. Non esiste un mondo senza magia, ogni creatura vivente nasce da essa. La nostra protagonista verrà messa a dura prova, insieme ad i suoi amici e compagni. "Torniamo a casa, torniamo a Fairy Tail!"
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo:

I Ricordi.


 

(Lucy)

-Casa di Lucy (Magnolia)-


 

Erano passati ben quattro lunghi anni. Ancora oggi tremo al solo ricordo.

Ma la cosa che ancora non riesco a capire è PERCHE'? Perchè solo io riesco a ricordarmi della Fairy Gakuen...!?

Sharahh e Fey sono in missione da ormai tre anni e quando in gilda faccio domande su di loro,si cambia subito argomento.

<< Cosa è successo...? >> Sussurrai.

<< Lu.. Ormai è parecchio tempo che ti vedo stressata, ecco.. Mi sto seriamente preoccupando. >> Disse dolcemente Natsu, accanto a me.

<< Natsu, ti ricordi Fey, il grande drago nero e Sharahh, la tua sorellastra..? >> Domandai, fissandolo negli occhi. Lui ricambiò lo sguardo,sospirando. << Lu, credo che oggi tu debba rimanere a dormire, ne hai bisogno... >> Disse, poggiandomi una mano sulla guancia.

“ Già... Forse è meglio. E' sempre così... E' come se non fosse mai successo nulla... Sei stata tu, Lydia? “ Natsu mi tirò su le coperte e mi diede un bacio sulla fronte.

<< D'accordo... Scusami. >> Gli risposi,con tono triste.

<< Shhh... Va tutto bene. >> Mi sorrise, alzandosi dal letto.

“ No.. Non va per niente bene.. “ Pensai.

<< Salutami i membri della gilda, ok? >> Gli chiesi.

<< Ovviamente. Ciao ciao Lu, a stasera. >> Disse, uscendo di casa dalla finestra.

<< Ciao ciao... >> Sussurrai, per poi sospirare.

Non volevo dormire, così mi alzai e mi misi qualcosa di pesante addosso, faceva molto freddo ultimamente.

Mentre mi vestivo, i miei occhi puntarono verso il mio romanzo. “ Fairy Gakuen” << Chissà.. Rimarrà un mistero? >> Dissi stringendo i fogli al petto.

<< Che cosa? >> Domandò una voce maschile, molto familiare.

<< Niente, no un momento... C-cos.. >> Mi girai di scatto per lo spavento e rimasi imbambolata a bocca aperta.

<< Scusa per il ritardo, siamo tornati, Lu-nee! >> Disse una ragazza bellissima, sfoggiando un sorriso magnifico.

<< S-sha...F-e... >> L'emozione m'impediva di parlare, erano tornati, erano LORO.

<< Scusa se ci abbiamo messo parecchio, ma era una missione abbastanza impegnativa. >> Ridacchiò Fey.

<< Già, davvero dura. Ma ci siamo riusciti. Non c'è niente che noi draghi non possiamo fare! >> Ridacchiò anche Sharahh.

<< … I-io... Non so..Cosa... >> Mi portai le mani sugli occhi, le lacrime cominciarono a scendere velocemente.

<< Lu-Nee, che succede? >> Chiese preoccupata Sharahh.

<< S-Sha-chan... Voi siete davvero qui? >> Ero confusa, felice e commossa nello stesso tempo.

<< U-uhm, si perchè? >> Fece la dragonessa, guardandomi, chinando leggermente la testa.

<< P-Perchè nessuno si ricorda della Fairy Gakuen e di voi? >> Domandai schiettamente.

<< Semplice. Perchè se qualcuno venisse a scoprire quello che è successo laggiù, Fairy Tail passerebbe un bel guaio.. >> Rispose Fey.

<< Non capisco.. In che senso? >> Domandai, asciugandomi le lacrime con la manica della felpa.

<< Duuuunque, te lo spiego io, Lu-Nee. Il concilio magico, come sai, tiene d'occhio la gilda da ormai molti,moltissimi anni. Se venisse a sapere che è entrata in contatto con Zeref e Hades, sarebbe un bel problema. Potrebbero accusarvi ingiustamente di cose che non avete fatto, così Lydia-sama ha “rinchiuso” i ricordi di tutti coloro che hanno avuto a che fare con questa storia, tranne noi draghi e te... >> Raccontò Sharahh.

<< E perchè io...? >> Chiesi.

<< Perchè lei si fida di te... >> Rispose Fey, mettendosi a braccia conserte.

<< Ma io ho scritto... >> Feci vedere i fogli del romanzo finito.

<< Lo sappiamo, quel romanzo infatti è la chiave di tutti i ricordi “rinchiusi” da Lydia-sama. >> Fece Sharahh.

<< C-cosa? >> Domandai, confusa.

<< Se Fairy Tail dovesse leggere il tuo romanzo, ricorderà ogni cosa. >> Disse con tono fermo, Fey.

<< M-ma è questo che Lydia, non vuole, giusto? >> Chiesi, guardando entrambi.

<< Sinceramente, non lo abbiamo capito nemmeno noi. >> Disse Sharahh, abbassando lo sguardo.

<< E allora cosa devo fare con questo? >> Dissi, indicando il mucchietto di fogli.

<< Chiediamolo direttamente a lei, no? >> Rispose Fey, facendomi l'occhiolino.

<< A lei? E come? >> Chiesi, agitandomi leggermente.

<< Tu sei lei... E lei è te. Chiamala, lei è ancora nel tuo cuore. Finchè conserverai i suoi ricordi, lei esisterà. >> Mi disse Fey, sorridendo a Sharahh, che ricambiò il sorriso.

<< Dovrei... Chiamarla..? E basta? >> Li guardai sempre più confusa.

<< E' una cosa che deve venirti spontanea. Devi solo volerlo e lei verrà, anche se non condividete più lo stesso corpo ed i tuoi occhi non sono più rossi, tu conservi ancora una parte di lei in te. >> Fece Sharahh.

<< E quale? >> Domandai. Sharahh mi sorrise e puntò il dito sul mio petto. “ Il cuore.... “ Chiusi gli occhi e mi lasciai cadere in una calda e nostalgica risata.

“ Potevi anche dirmelo, sai Lydia!? Ora vieni qui, sennò mi offendo. “ Dissi mentalmente.

<< Ohi ohi! Non farai mica l'offesa, vero? Eccomi, eccomi, contenta? >> Disse una voce che rimbombava nella stanza.

Riaprii gli occhi e misi il broncio con un velo di felicità.

<< Mi chiedi pure se sono contenta, ma guarda te! >> Feci un espressione arrabbiata.

<< Okaaay! Ti chiedo scusa, dovevo dirtelo hai ragione. >> Disse Lydia, sospirando.

<< Mi sei mancata.. Scema di una principessa. >> La mia voce assomigliava sempre di più a quella di una bambina.

<< A chi hai dato della scema eh? Vabbè per questa volta ti perdono, perchè anche tu mi sei mancata. >> La sua invece era sempre così... Matura.

Sorrisi ed alzai un'insieme di fogli. << Cosa devo fare con il mio romanzo? Sharahh e Fey mi hanno raccontato dei ricordi rinchiusi e della sua chiave... >> Passai con le cose serie.

<< Ah già.. Lucy, tu cosa VUOI fare..? >> Mi domandò.

<< In che senso..? >> Chiesi.

<< La scelta è tua... >> Rispose.

<< Lydia... E se facessi leggere il romanzo solo ad alcune persone? >> Feci.

<< Quali? >> “ In effetti,se lo faccio leggere solo a quelle poche persone... Non succederebbe nulla, credo. “ Pensai.

<< Beh, ecco... Levy, Erza, Natsu, Wendy, Gajeel, Gray, Juvia e Sting. >> Dissi elencandoli.

<< Se è questo ciò che vuoi, io sono d'accordo. Però ora ascoltami bene... Quel Makarov che per questi quattro anni è stato il master di Fairy Tail... E' solo un'illusione. >> Rivelò Lydia.

Sharahh guardò Fey e poi guardarono me. << Lo so... Master Makarov... E' morto quando ci fu l'attacco a Magnolia da parte dei Demon e i membri della gilda furono catturati e spediti nel passato dei draghi... Il master in quel momento prima di morire, mi riconsegnò una parte di me... >> Alzai il braccio in alto, puntando l'indice verso il soffitto, mostrando il marchio di Fairy Tail.

<< Ah.. Quindi lo sapevi.. E anche voi due, noto. >> Disse Lydia.

<< Noi eravamo con lei, in quel momento.. In cui si addormentò e lasciò agire te... >> Rispose Sharahh, stringendo la mano a Fey.

<< Mh.. >> Fece Fey.

<< Lucy, ascolta. Questa è la tua vita.... Vivila come meglio credi. Io ti proteggerò, sempre. >> Disse Lydia, con tono calmo e sereno.

<< Questo è anche compito nostro! >> Fece Leo, apparendo all'improvviso dal mondo degli spiriti stellari.

<< Ehi! E' anche nostro! Di qualcosa Fey! >> Sbuffò Sharahh.

<< E-ehm certo, ovviamente, Lucy è nostra amica e.. Padrona. >> Fece Fey, impacciato.

<< Mpf, noi spiriti le siamo più legati. >> Disse Leo, mandandosi i capelli all'indietro.

Scoppiai a ridere, era troppo divertente vederli bisticciare per me. Loro mi guardarono e mi seguirono in una grande risata.

<< Per quanto riguarda voi due, Sharahh e Fey. Finchè Lucy non farà leggere il romanzo a quelle persone.. Voi non dovrete farvi vedere, intesi? >> Disse, con serietà Lydia.

<< Chiaro. >> Rispose Fey.

<< D'accordo Principessa Lydia. >> Fece Sharahh.

<< Good Luck.. My dear Lucy... And.. Goodbye! >> Il rimbombo della sua voce cessò. Fu davvero un addio. Sorrisi e mi buttai di peso sul letto. “ Ho capito... Ora so che devo fare “ Pensai.

<< Sharahh, Fey... Io vi voglio bene... >> Li guardai, con un velo di tristezza.

<< Anche noi, Lucy.... >> Disse Fey, sorridendo, guardando Sharahh.

Sharahh si avvicinò a me. << I ricordi non moriranno mai... Saranno sempre sigillati nel tuo cuore. >> Disse, prendendo i fogli del romanzo che gli porsi.

<< Rimarranno sempre con me... Anche se non lo ricorderò. Forse Lydia non sarà d'accordo sulla mia decisione.. Ma è la più giusta. >> Sussurrai.

<< Lydia-sama capirà.... Addio Lucy. >> Disse Sharahh, facendo cenno a Fey di farsi avanti.

<< Sei d'accordo? >> Le chiesi.

<< E' quello che vuoi tu.. A me sta bene. Ricostruiremo in nostro popolo da zero insieme a Vincent, Ryuujin e gli altri cinque draghi. >> Rispose Sharahh, allontanandosi da me, per far avvicinare Fey.

Mi guardò con tristezza, i suoi occhi blu penetrarono i miei. Sorrisi.

<< Segui il tuo sogno.. Mia signora. Noi saremo sempre le tue ali...Verso il domani. Mia dolce Lucy. >> Sussurrò, dandomi un bacio. Il bacio di un drago può provocare tre sintomi a seconda della decisione che esso prende: La morte, la schiavitù ed il sigillo dei ricordi.

Sorrisi, e mi lasciai cadere in un lungo sonno.


 

-Casa di Lucy tre ore dopo (Magnolia)-


 

<< Lucy! Lucy! Ohi Lucy! >> La voce di Natsu rimbombava per tutta la stanza.

<< Natsu.. Non urlare... >> Gli dissi. La testa mi faceva male.

<< Accidenti quanto hai dormito! Nemmeno io dormo così tanto. >> Ridacchiò il Dragon Slayer.

<< Visto, anche io riesco a batterti in qualcosa, allora. >> Ridacchiai anche io.

<< Ma come siamo simpatiche! Dimmi Lu, stai meglio? >> Domandò Natsu.

<< In che senso? Dovrei stare male? >> Chiesi, confusa.

<< Stamattina eri strana.. Parlavi di draghi e cose varie.. Mi stavi quasi mettendo paura. Ah a proposito! Levy, mi ha chiesto di dirti quando le avresti fatto leggere il romanzo. >> Fece lui.

<< Draghi? Mhh Accidenti. Forse stavo ancora sognando. Per quanto riguarda il romanzo... Credo che ne scriverò un altro. >> Risposi.

<< Haaa!!??? E perchè??? >> Domandò, spalancando gli occhi.

<< Non lo so... E' sparito. E stranamente non ricordo nemmeno di che cosa trattasse. Qualcosa mi dice che devo iniziarne uno nuovo. Seguo il mio istinto. >> Sorrisi.

<< Oh.. Come vuoi. Certo che sei proprio strana. Ma vabbè, sei la mia Lu. >> Sorrise, buttandosi sul letto, quando ad un tratto suonò la porta.

<< Arrivo! >> Urlai. Mi avvicinai alla porta ed aprii.

<< Ehm... Scusi per il disturbo, volevamo solo presentarci, siamo i suoi nuovi vicini. Io mi chiamo Sharahh. >> Disse la ragazza.

<< Io sono Fey, piacere signora.. Uhm posso sapere il suo nome? >> Fece il ragazzo.

<< Lucy. Mi chiamo Lucy, piacere mio! >> Sorrisi, facendoli entrare.

“ Anche se non ricorderai chi siamo... Noi ci saremo sempre. Il destino ci ha legati tempo fa, è un filo che non può essere spezzato in nessun modo. Vivi la tua vita, Lucy. Noi ti osserveremo e ti proteggeremo. Saremo le tue ali... Verso il domani. “


 

-END-

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoLucy