Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: B Rabbit    22/12/2013    1 recensioni
«E’ morto» aveva detto.
[Lievissimo accenno Laven. Non sarei più io altrimenti]
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi | Coppie: Rabi/Allen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










Aveva detto





«E’ morto» aveva detto.
Non comprendesti all’istante il concetto, Allen, ma ben presto il senso di irrequietezza evaporò a causa dell’intensità sprigionata dal gelido terrore che ti dilaniò il cuore, minando la tua ormai fioca speranza.
Johnny, forse perfino Kanda. E adesso anche lui.
Tutti morti.
Forse a causa tua.

In quel momento, non ti importò più nulla.
«Sarà emerso per un suo attimo di debolezza», penseranno loro, «uno sfortunato cedimento fisico o psicologico»

Ma, del resto, non era affatto vero.
Hai preferito rifugiarti spontaneamente all’interno della tua anima, rinchiudendoti in una fragile bolla di vetro.
Perché era più facile nascondersi e lasciare che il demone placasse il proprio rancore e la rabbia e il dolore – così incredibilmente simili ai tuoi sentimenti da risultare quasi riflessi - , sperando che distruggesse quel mondo che aveva perso un altro colore.
Quello più debole e meraviglioso, violento e intenso.

Ma mentre l’estasi dava forza alle tue membra, hai scorto con i suoi – tuoi – occhi una figura, celata gelosamente dalla nebbia di polveri.
Avvertisti un dolore pizzicarti fastidiosamente le gambe, e subito ti rendesti conto che il vostro corpo si stava avvicinando, – anche lui voleva accertarsi che fosse vero – .
I contorni si fecero più nitidi e intravedesti qualcosa agitarsi nel vento.
Una sciarpa.
Lo osservasti, rapito.
Lui si ritirò, riconsegnandoti il comando senza rammarico.


Ti avvicinasti, a decidere eri tu.

Ti fermasti, l’orrore a immobilizzarti.


Dinanzi a te, un ragazzo marciava con stretto al petto un corpo inerme.
Un uomo anziano, stanco, sereno.

«Lavi…?»
Si fermò. Ti osservò.



«E’ morto» aveva detto, espressione dura e sguardo severo.
«Io sono Bookman»

















Premetto che questo è tutta colpa di Niv.
Stavamo parlando del fatto che il Baka Usagi, purtroppo, non avesse più la capacità di spuntare da ogni parte come prima sapeva fare Russia gli ha fregato l’abilità! .
E’ un anno fra un po’… urgh, il mio cuore.
Depressione e ispirazione vanno a braccetto, gente, mi dispiace.
Speriamo che i fan giapponesi preghino per un nuovo capitolo il primo giorno dell’anno xD
Un "Ci vediamo" a tutti.
P.S. Mi ero immaginata il Conte nel ruolo del "portatore di bad news" xD

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: B Rabbit