Fanfic su artisti musicali > Adam Levine
Segui la storia  |       
Autore: paoletta76    22/12/2013    2 recensioni
Una ragazza, un sogno nel cassetto. Qualcuno che come un'onda ritorna dal passato. Jen sale sul palco ed intona la canzone che la lega come un filo a quell'amore impossibile, senza sapere che l'uomo oltre la poltrona prova per lei qualcosa di mai detto. Che per lei non vuole essere soltanto un collega, un coach, una star. Due persone, due vite, due linee che s'intrecciano fra loro seguendo le note. Riusciranno a trovare l'accordo perfetto?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'A Voice Is Everything'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The truth about mrs. Levine.
 
Blake sorrise, sfoderando quel giornale e battendoglielo contro il braccio, sul tavolo della caffetteria degli studios.
 
- And so this is the end? I was starting to get interested in the soap opera..
- Kiss my ass, fascinating country man.- replicò Adam, sorseggiando il cappuccino con nonchalance.
- She was one of my team. I was in love with her..- il gatto continuò a stuzzicarlo, sedendoglisi di fronte.
- You're married.
- You too.
 
Sei un essere orribile.. replicò la smorfietta di Adam.
 
Blake non aveva mai smesso di prenderlo in giro. Neppure al matrimonio, dopo avergli cantato All I Want For Christmas Is You. A Luglio.
 
I pochi invitati attorno a quella piscina a Santa Monica non avevano capito nulla.
 
In fondo, nessuno ha mai capito niente, di me..
Lo sguardo intorno, la luce del sole. Il ciuffo biondo di Jen, accarezzato dalle mani di sua madre.
Il suo labiale, lo sguardo felice ed orgoglioso.
La donna che ha rapito il cuore del mio bambino..
 
Nessun paparazzo e nessuna fan con lo smartphone, ad immortalare la sposa che saliva su un tavolo impugnando in microfono con la complicità dei ragazzi.
 
Let's be friends so we can make out.
You're so hot let me show you around.
I see what I want and I wanna play.
Everyone knows I'm getting my way.
It doesn't matter what you say.
 
I'm knocking you down, down, down.
I'm knocking you down, down, down.
I'm knocking you down.
 
L'avevano visto passarsi una mano sul viso, ridere.
 
Prima o poi ci salirai tu, sul palco come le rockstar.. e sarò io, il compagno di..
 
- Have you chosen the song? - Blake lo riportò alla realtà della caffetteria, compresi tavolo e cappuccino.
- She did. Think she made a good choice.
- Good luck, bro.
Una pacca sulla spalla, e Blake era scivolato via, ghignando e canticchiando a mezza voce.
 
Oh, I just want you for my own
More than you could ever know
Make my wish come true
Baby all I want for Christmas is.. you..
 
- I hate you.- replicò Adam, indifferente, tirandogli la bustina dello zucchero appallottolata.
 
Le luci del live stage erano rosse. Rosse e gialle, esattamente come le ricordava.
Dritto di fronte a lei, lo sguardo incuriosito di Christina Aguilera. Oltre, il pubblico chiassoso di The Voice.
 
Again.
 
Here I am waiting, I'll have to leave soon, why am I holding on
We knew this day would come, we knew it all along
How did it come so fast
This is our last night, but its late and I'm tryin not to sleep
Cuz I know, when I wake I will have to slip away
 
And when the daylight comes I'll have to go
But, tonight Im gonna hold you so close
Cuz in the daylight, we'll be on our own
But, tonight I need to hold you so close
 
La ragazza era bionda, filiforme e vestiva di bianco. Un abito leggero, che il vento artificiale lasciava ondeggiare attorno alle sue gambe.
Impugnava sicura il microfono, avanzando sul centre stage. Blake la osservava rapito.
 
Here I am staring, at your perfection in my arms, so beautiful.
The sky is getting bright, the stars are burnin out.
Somebody slow it down.
 
This is way too hard, cuz I know when the sun comes up I will leave
This is my last glance that will soon be memories
 
And when the daylight comes I'll have to go
But, tonight Im gonna hold you so close
Cuz in the daylight, we'll be on our own
But, tonight I need to hold you so close
 
Adesso alle spalle della ragazza era comparso lui. Le tendeva la mano, lei era pronta a raccoglierla.
 
I never wanted to stop, because I don't want to start all over, start all over
I was afraid of the dark, but now its all that I want, all that I want, all that I want
 
And when the daylight comes I'll have to go
But, tonight Im gonna hold you so close
Cuz in the daylight, we'll be on our own
But, tonight I need to hold you so close
 
And when the daylight comes I'll have to go
But, tonight Im gonna hold you so close
Cuz in the daylight, we'll be on our own
But, tonight I need to hold you so close
 
Gli sguardi non si lasciarono per un istante, mentre le voci si rincorrevano fra le note.
Come su quei palchi deserti e silenziosi, come una vita fa.
 
Adesso lo sguardo di Blake s'era velato di tenerezza.
 
Carson li annunciava come il coach Adam Levine e la former contestant of The Voice Jennifer Coulson. Adam sollevava il braccio, trascinando al cielo quello della ragazza e mostrando sfacciato al mondo l'anello con cui l'aveva fatta sua.
 
Il sorriso di Blake si fece più aperto.
 
La colpa di questa cosa era anche la sua. Almeno un po'.


** e con questo undicesimo capitolo finisce la storia di Jen.. che dire, ragazzi, un grandissimissimo GRAZIE a tutti coloro che l'hanno letta, recensita, messa fra le preferite e/o seguita, e a chi mi ha dato preziosi consigli... insomma a chiunque mi abbia sopportato fin qui! :) un grande abbraccio e.. alla prossima (chissà)
besos ;)
Paoletta

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Levine / Vai alla pagina dell'autore: paoletta76