Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: 8Ashley8    22/12/2013    3 recensioni
Helena, una bella ragazza dagli occhi color ghiaccio e carichi di emozioni non conosce le sue potenzialità; è insicura, timida e impacciata ma possiede in realtà un grande coraggio nascosto, è sempre presente per le persone a cui tiene, è testarda, intuitiva, tende a riporre la sua fiducia negli altri e quando ama, ama con tutta se stessa.
Mirko, incredibilmente bello, possiede uno sguardo altrettanto ammaliante ma lui è consapevole della sua bellezza, ciò lo rende un'abile casanova, un boss che tutti vogliono imitare, un esempio da seguire, un ragazzo da volere con ogni fibra del proprio essere,non gli servono parole per attirare a se ciò che vuole; affascinante, sarcastico, autoritario, scontroso, ama le sfide e tende a non mostrare le proprie emozioni, vuole farsi vedere forte e incapace d'amare.
Una cosa li accomuna: Annabel, la migliore amica di Helena e la sorella di Mirko.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                      l


Helena                                                                        Annabel


“Helena,  forza alzati! Sono le sette e venti! Farai tardi!” grida mia madre dal piano sottostante.
“Arrivo, arrivo!”
“Veloce! Annabel è già qua!”
Annabel è la mia migliore amica fin da quando siamo piccole. Ricordo ancora come ci siamo conosciute.
Eravamo in prima elementare e la nostra maestra chiese chi beveva ancora dal biberon e io alzai la mano; poco dopo andai in bagno per bere ma smisi quando vidi gli occhi azzurri di una bambina che mi scrutavano; rimase a fissarmi per qualche secondo con uno sguardo timoroso poi si decise a parlare:
“sai, anch’io bevo ancora dal biberon ma mi vergognavo ad alzare la mano davanti a tutti”.
Da allora siamo sempre state inseparabili; lei, la ragazza biondo chiaro con gli occhi piccoli e azzurri dai lineamenti tedeschi, estroversa e coraggiosa e io, la ragazza bionda scura con gli occhi grandi e color ghiaccio, timida e insicura.
 
Ora, da quando andiamo nella stessa scuola Annabel di tanto in tanto mi passa a prendere con sua madre e andiamo a scuola in macchina.
“Si si ho capito! Due minuti e scendo!”
Sbalzo giù dal letto, indosso un paio di leggings di color nero lucido e un magline lungo rosso bordò, infilo gli anfibi neri, mi trucco con un filo di matita blu e una quantità piuttosto abbondante di mascara in modo da far risaltare le mie lunghe ciglia.
Corro giù per le scale, afferro una brioche al volo e partiamo.
“Oggi ti va di trascorrere del tempo con me Hele?”
“Va bene, è da un po’ che non stiamo più insieme!”
 
La mattinata passò abbastanza lentamente tra due ore di francese, una di diritto e altre due di italiano ma a rincuorarmi era il pensiero che non appena uscita da li sarei stata con Annabel.


 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 8Ashley8