Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: 21giulia94    22/12/2013    1 recensioni
A volte i desideri prendono il sopravvento sulla ragione e per quanto si cerchi di tenerli a bada risulta impossibile, soprattutto per i nostri tiva
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano stati due mesi stressanti all'ncis, molti omicidi, assassini da catturare, due mesi da incubo insomma, non avevano più avuto nemmeno un giorno di riposo.

Finalmente dopo mesi di duro lavoro, avendo risolto l'ultimo caso in sospeso, poterono tutti abbandonare l'ufficio per godersi qualche giorno di meritate ferie.

Tony decise di andare al bar dietro l'angolo dell'ufficio per passarsi la serata ma quando entrò fu sorpreso di vedere che anche Ziva aveva avuto la sua stessa idea, era seduta al tavolino del bar a bere il suo cocktail e a mangiare gli stuzzichini che le avevano portato.

“ Si può..?” chiese Tony avvicinandosi a Ziva

“ Certo Tony siediti pure” Rispose Ziva sorpresa di vederlo

“ Come mai la scelta di passare qua la serata?” domandò Tony curioso

“ Mmm vediamo non avevo voglia di cucinarmi e poi non avevo voglia di passare la serata a casa da sola e poi speravo che qualcuno si avvicinasse chiedendomi se mi si poteva sedere accanto” rispose Ziva stuzzicandolo un po' “ te invece cosa ci fai qui?”

“ Beh diciamo che anche io non volevo stare solo e poi speravo tanto di potermi sedere al tavolo vicino alla mia Mossad preferita” rispose Tony cercando di stare al suo gioco,risero entrambi.

Per tutta la sera rimasero in quel Bar a parlare, ridere e scherzare, stavano davvero bene insieme talmente bene che non si erano accorti dell'ora che si era fatta e del fatto che erano gli ultimi rimasti nel bar.

“ Signori non vorrei sembrare sgarbato ma si è fatto tardi e dovrei chiudere” cercò di dire educatamente il barista

“ Oddio Tony guarda che ore sono.. è quasi l'una.. ci scusi andiamo via subito” rispose Ziva

“ Vieni ti accompagno a casa” le disse Tony

Saliti in macchina di Tony appena l'accese partì subito la musica con una canzone di Alex Britti

- ... amo amo una semplice canzone che serve a me per dirti che sei una su un milione-

“ Che canzoni romantiche che ascolti Tony.. non ti facevo tipo da queste canzoni...” gli fece notare Ziva, ma non ricevendo risposte da Tony credette di averlo offeso così provò ad allegerire la situazione “ comunque si in effetti sono proprio unica Tony sei fortunato ad avere una collega come me” disse Ziva scherzando per prenderlo un po' in giro

“ Tu scherzi ma sei davvero una persona unica Ziva” rispose Tony seriamente

Ziva gli accennò un sorriso

“ Comunque eccoti arrivata a casa signorina David”

“ Grazie del passaggio e della serata” concluse Ziva lasciandoli un bacio sulla guancia e avviandosi verso il portone. Qualcosa però la bloccò e tornò indietro “ Senti Tony non ho molto sonno ti andrebbe di salire da me ci guardiamo un film.. se ti va”

“ Mi stai facendo un invito? Potrei quasi commuovermi Ziva dammi il tempo di parcheggiare e arrivo subito” rispose Tony contento di poter continuare a trascorrere del tempo con lei.

Salirono insieme in casa di Ziva e si avviarono nel suo salotto dove Tony molto tranquillamente si prese la libertà di lanciarsi sul divano.

“ Allora Ziva che film mi fai vedere questa sera?” chiese Tony mostrando uno dei suoi sorrisi a 32 denti

“ Beh come ben sai non ho una vasta scelta di dvd in casa mia quindi ci vediamo questo” concluse Ziva inserendo nel lettore dvd Pretty woman un dvd che tra l'altro le aveva regalato Tony. Anzi a dirla tutta, tutti i film che erano in casa glieli aveva regalati lui.

“ Tony saresti cosi gentile da lasciarmi un po' di posto per sedermi” disse Ziva guardandolo con aria minacciosa.

Tony intimorito dal suo sguardo le fece posto velocemente e iniziarono a vedersi il film.

All'inizio del film si può dire che per quanto possibile, dato che il divano di Ziva non era molto grande, c'era una certa distanza tra loro, poi man mano che il film procedeva le distanze tra loro diminuivano fino a che ad un certo punto Tony era semi-sdraiato con le gambe allungate nel poggia piedi mentre Ziva si era sdraiata con la testa appoggiata sulla pancia di Tony.

“ Sei abbastanza comoda guanciotte dolci?” le chiese Tony mentre con una mano le stava facendo delle piccole carezze sul braccio per poter avere un contatto fisico con lei.

“ Fin troppo” le scappò da dire “ sai la tua pancia è morbida per cui è un ottimo cuscino” cercò di correggere la gaff che le era scappata, che in realtà non era altro che la verità. Si era creata una situazione abbastanza intima tra loro e lei si sentiva veramente bene, aveva solo paura di fare qualche passo sbagliato così si limitava a prendersi le carezze di Tony facendo finta di seguire ancora la trama del film.

Andarono avanti ancora un po' fino a che Ziva arrivata al limite della sopportazione non riusciva più a prendersi le carezze rimanendo impassibile, così smise di pensare e seguì i suoi istinti. Si alzò di scatto da quella posizione e senza dare il tempo a Tony di capire cosa stesse succedendo lo iniziò a baciare con passione, molta passione, troppa passione, di sicuro le sue intenzioni non erano quelle di fermarsi al bacio. Infatti nel giro di poco sfilò la maglia a Tony e velocemente si levò anche la sua. Si alzò in piedi e si levò anche i pantaloni dopodichè riprese a baciare Tony prima sulle labbra, poi scese al collo, arrivò all'orecchio al quale diede un leggero morso e dopo sussurrò “ Tony levati i pantaloni”. Tony era molto felice dell'iniziativa presa dalla sua collega, non aspettava altro, ma era un po' perplesso, non si era mai comportata cosi prima d'ora. “ Ziva sei sicura di volerlo fare perchè se non sei convinta ci possiamo fermare, insomma quello che voglio dire...”

“ Tony sono qui seminuda davanti a te puoi continuare a parlare oppure puoi fare qualcosa di utile levandoti quei pantaloni”

Ovviamente Tony non se lo fece ripetere un'altra volta, si levò i pantaloni continuò a baciarla e prendendola in braccio, in modo che lei potesse accingere le gambe ai suoi fianchi la portò fino alla camera da letto dove fecero l'amore tutta la notte... per ben tre volte.

 

 

Note

Si piacciono, ovviamente provano qualcosa in più della semplice attrazione ma non hanno ancora il coraggio di esprimere a parole i loro sentimenti, che esprimono in modo carnale. Oggi non ero in vena di far finire la storia con un bel ti amo e cosi ci ho dato un finale più “ pratico” XD spero vi sia piaciuta lo stesso :) come sempre sono ben accette le critiche se qualcosa non va oppure se preferite più un altro genere potete dirlo cosi mi impronto più su storie di altro tipo..

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: 21giulia94