Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: jojo_13    22/12/2013    2 recensioni
C'era una volta un gatto, che ogni sera, seduto sulle gambe del suo giovane padroncino fissava il muro.
Il ragazzino, di nome Veneziano, si chiedeva cosa il suo micio vedesse su quel muro bianco, un giorno decise di ispezionarlo...e qualcosa trovò...una botola...che conduceva nel passato...
----------------------------------------------------------
Riting giallo per le sciene di violenza...forse lo cambierò man mano che si continua con la storia.
Genere: Guerra, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aldilà del muro
 
La botola

 
 
 
C’era una volta un gatto, che ogni sera, seduto sulle gambe del suo giovane padroncino fissava il muro.
Il ragazzino, di nome Veneziano, si chiedeva cosa il suo micio vedesse su quel muro bianco, allora un giorno decise di ispezionarlo…e qualcosa trovò!
C’erano delle fessure; vi infilò le dita e scoprì una botola, l'aprì e gli apparve un lungo cunicolo di cui non si vedeva il fondo.
Decise di percorrerlo, ed anche il gatto lo seguì. Ad un certo momento intravide una luce: stavano per giungere dall’altra parte del muro!
Ed eccoli arrivati; si trovarono di fronte l’interno d’una casetta, uscirono ed ispezionarono lo spazio.
Un ambiente abbastanza vuoto e sicuramente antiquato rispetto a quello dei tempi correnti; vi era un piccolo letto in larice sovrastato da molte coperte tutte rattoppate, un vecchio tavolo in legno di castagno, due sedie dello stesso legno e paglia intrecciata, ed una stufa che avrà avuto circa ottant’anni, eppure era accesa…
D’un tratto si sentirono dei rumori provenire dall’esterno del piccolo abitacolo, e Veneziano insieme al suo gatto si rifugiarono nuovamente nella botola.
Entrò qualcuno con della legna in mano, era un uomo alto, con una divisa militare addosso e un capellino in testa.
Egli posò la legna di fianco alla stufa e la controllò, fu allora che Veneziano con il suo gatto in braccio fuoriuscì dalla botola e chiese:
-Mi scusi, ma lei chi è?...-
L’uomo si voltò e mostrò un giovane viso aggrottato, aveva degli occhi azzurro cielo, la pelle bianchissima, e sotto il cappello dei capelli biondissimi. Sul suo braccio una fascia rossa con sopra disegnata una svastica.
-Nein, la domanda è: chi sei tu?- Rispose il soldato con un forte accento tedesco,  puntandogli addosso un fucile che prima era nascosto in un angolo della stanza.



________________________________________________________________________________________________
 
Buondì !! Eccomi con un’altra FF ! Fatemi sapere se il prologo vi piace e se vi incuriosisce sul futuro della storia, altrimenti lascio perdere (ultimamente manco parecchio di auto stima). ^^’’’’
Adesso vi spiego un pochino i particolari…Feli in questa storiella dovrebbe avere circa quindici anni (e non è enormemente ebete come nella normalità), mentre invece Ludwig venti.
Il gatto non corrisponde a nessuno dei mici di NekoTalia, ma se me lo chiedete voi allora posso farlo diventare uno di quelli.
Per adesso non so ancora che coppie fare, ma per ora posso stare tranqui visto che l’amore nella storia arriverà un po’ ,molto, più avanti. ^^
Ora con tanto dolore vi lascio (più che altro perché a cena c’è il riso con i carciofi T^T ),
Una bacio ed un calcio nel sedere a tutti!
Jojo_13 :)
 
P.s: secondo voi se faccio Feliciano un pochino più arguto devo segnare l’OOC?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: jojo_13